[1]Cosa state ascoltando oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 26 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 387

Discussione: [1]Cosa state ascoltando oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Till.Lindemann
    Ospite
    Qualcuno conosce i Powerwolf? Ho ascoltato a caso delle loro canzoni e mi son subito piaciuti... Per chi li conosce: quali album meritano l'ascolto?

    Io ho ascoltato "We drink your blood" ed è sublime!

  2. #92
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Ho scoperto Skillet. Grintoso, bella voce, testi un pò deprimenti, almeno quelli dell'album "Vital Signs" che sto ascoltando ora. Segnalo Rebirthing, ma l'album è pieno di canzoni interessanti. Io lo consiglio, sfanculatemi pure!

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Posto in questo thread in realtà per chiedere consiglio.
    Mi piace molto questo genere di brani ma non ho idea né di che genere sia (se c'è un genere) né di cosa potrei ascoltare di simile.



    Le caratteristiche che mi piacciono sono, non mi insultate, le strofe brevi e ripetute ed il vocal femminile

    Qualcosa dei Massive Attack ha a che fare con questo ma non credo sia lo stesso genere.

  4. #94
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Posto in questo thread in realtà per chiedere consiglio.
    Mi piace molto questo genere di brani ma non ho idea né di che genere sia (se c'è un genere) né di cosa potrei ascoltare di simile.



    Le caratteristiche che mi piacciono sono, non mi insultate, le strofe brevi e ripetute ed il vocal femminile

    Qualcosa dei Massive Attack ha a che fare con questo ma non credo sia lo stesso genere.
    Prova i Portishead

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  5. #95
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Sono passato dall'ascoltare Jazz e Blues anni 30 ad ascoltare Tupac col suo album d'esordio 2calypse Now, che dire, il ragazzo già spaccava i culi, mi dovrò procurare anche i testi e seguirli, mi ha sempre affascinato Tupac, anche se del rap non sono un grande fan.

    In sti giorni poi mi ascolterò gli album che mi mancano degli Opeth. Dovrei riascoltare anche quelli che già ho ascoltato, visto che sono passati anni

  6. #96
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce i Powerwolf? Ho ascoltato a caso delle loro canzoni e mi son subito piaciuti... Per chi li conosce: quali album meritano l'ascolto?

    Io ho ascoltato "We drink your blood" ed è sublime!
    Non li conosce nessuno?

  7. #97
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Non li conosce nessuno?
    Mai sentiti nominare, stasera se riesco do un ascolto a qualche loro pezzo. L'importante è che siano ignoranti dentro.

  8. #98
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Non li conosce nessuno?
    Io li conosco, ma avevo ascoltato qualche brano random e non mi sono piaciuto sorry.

  9. #99
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Mai sentiti nominare, stasera se riesco do un ascolto a qualche loro pezzo. L'importante è che siano ignoranti dentro.
    E perché debbono essere ignoranti?
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    Io li conosco, ma avevo ascoltato qualche brano random e non mi sono piaciuto sorry.
    Io ho ascoltato due o tre brani, uno l'ho citato sopra, quindi non so dirti se son ascoltabili tutti i brani o meno, mi piace la voce del cantante!

  10. #100
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    E perché debbono essere ignoranti?
    Perchè a me piacciono così, chitarrista che suona tutto piegato con l'espressione di chi non va in bagno da un mese, cantante con l'asta del microfono in diagonale con la faccia di chi ha appena ricevuto una cartella esattoriale da equitalia.
    Gente così insomma:

    Trapt - Headstrong

  11. #101
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Perchè a me piacciono così, chitarrista che suona tutto piegato con l'espressione di chi non va in bagno da un mese, cantante con l'asta del microfono in diagonale con la faccia di chi ha appena ricevuto una cartella esattoriale da equitalia.
    Gente così insomma:

    Trapt - Headstrong
    Ma

    No purtroppo non sono così, anzi mantengono uno stile gotico e... "satanico"

  12. #102
    kLLB^
    Ospite
    Bei ricordi di quando mettevo le radio country americane e scoprivo perle simili.

    Qui l'eroe Alan si innamora di una cameriera al bar, ma beve troppi shot di whiskey...



  13. #103
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Ma

    No purtroppo non sono così, anzi mantengono uno stile gotico e... "satanico"
    Ho ascoltato una decina di canzoni e non sono il mio genere, la voce del cantante è bella forte, mi viene da dire epica, la musica è bella, ma il coretto sotto mi fa molto andiam andiam a lavorar dei 7 nani.
    La canzone che ho preferito è "Sanctified with Dynamite" dell'album "Blood of the Saints", lo stesso di "We drink your blood".
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Bei ricordi di quando mettevo le radio country americane e scoprivo perle simili.

    Qui l'eroe Alan si innamora di una cameriera al bar, ma beve troppi shot di whiskey...


    Non ti offendere ma ascoltandola mi è venuto in mente un film di Bud Spencer e Terence Hill.

  14. #104
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    ma il coretto sotto mi fa molto andiam andiam a lavorar dei 7 nani.
    Su questo devo dire che hai ragione ahahah

  15. #105
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio

    Non ti offendere ma ascoltandola mi è venuto in mente un film di Bud Spencer e Terence Hill.
    è un complimento
    Il country è un genere figo.
    Peccato che in italia comunque, in generale, ci sia poca cultura musicale
    A tanti viene da ridere ad ascoltare tipo country, folk, canzoni irlandesi, jazz e blues...

Pag 7 di 26 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •