[7] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 262

Discussione: [7] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    The Goe
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Lo dici solo in base alla neve?
    Comunque, il gioco è migliorabile sotto entrambi gli aspetti, sia quello ruolistico che il mero gameplay tattico.
    Per quanto io preferisca di parecchio il primo, la base mi è piaciuta molto, con un buon lavoro di encounter design potrebbe uscire un prodotto piacevole.
    in parte=montagna con neve
    Beh comunque, al di là del fatto che sia un trailer ai confini dell'inconsistenza, hanno già lavorato "ad alta quota", e, montagna a parte, penso sia solo un bene.
    Fatto sta che devo rimediare questo gioco

  2. #17
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ieri quando l'hanno annunciato a quella pallosissima conferenza PC Gamer (mammamia che due coglioni......arrestate lo scenografo, registra, produttore, chicchessia....) ed è uscito sul palco Urquhart, io sono tipo andato in berserk e ho cominciato ad urlargli contro maledizioni e bestemmie...
    Se oggi gli cade una tegola in testa, non mi sentirò in colpa...

  3. #18
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #19
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Preso con gli sconti a 13. Finisco Witcher 3 e me lo godo.
    Sono anni, eoni, che non gioco un gdr vecchio stile. Ho decisamente hype, devo ammetterlo

  5. #20
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Preso con gli sconti a 13. Finisco Witcher 3 e me lo godo.
    Sono anni, eoni, che non gioco un gdr vecchio stile. Ho decisamente hype, devo ammetterlo
    E fai bene ad avercene..

    Goditelo che merita!!!

  6. #21
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ma quindi è una sorta di espansione alla Icewind Dale? Mah...
    Poi anche la cosa che si inserisce nella campagna base, invece di essere successiva al finale, non mi piace troppo. Avrei preferito un seguito delle vicende di PoE (oltre ad un qualcosa di più incentrato su storia e possibilità interpretative, invece che sul combattimento), a questo punto toccherà aspettare il 2 per quello.

  7. #22
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #23
    The Goe
    Ospite
    Non ci posso pensare che la postepay non mi faccia comprare su Kinguin e Fratelli. Ma quindi il cap verrà alzato anche nella campagna base?

  9. #24
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Quanto dura quel cazzo di dungeon sotto la fortezza? Sono arrivato alla zona dove stanno quelle specie di generatori (a proposito, li ho azionati tutti ma non capisco a che servano), ma ho trovato altre scale. Ho capito che è infinito, ma mi sono pure un po' rotto le balle

  10. #25
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Quanto dura quel cazzo di dungeon sotto la fortezza? Sono arrivato alla zona dove stanno quelle specie di generatori (a proposito, li ho azionati tutti ma non capisco a che servano), ma ho trovato altre scale. Ho capito che è infinito, ma mi sono pure un po' rotto le balle
    Sono 15 livelli in tutto

    ..Io mi sono fermato penso al 5° perchè sto andato avanti (atto III in corso), ma poi lo riprendo.

  11. #26
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Sono 15 livelli in tutto

    ..Io mi sono fermato penso al 5° perchè sto andato avanti (atto III in corso), ma poi lo riprendo.
    eh minkia, io mi sa sono arrivato al 6-7, ma a sto punto penso proprio che andrò avanti con la storia, visto che in 24 ore ho soltanto finito il primo atto

  12. #27
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    io sono una brutta persona l'ho lasciato alla fine del atto 2 dovrei andare avanti ma non ne trovo la voglia

  13. #28
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    eh minkia, io mi sa sono arrivato al 6-7, ma a sto punto penso proprio che andrò avanti con la storia, visto che in 24 ore ho soltanto finito il primo atto
    Si ti conviene secondo me, altrimenti "rischi" anche di livellare troppo.. Concentrati un pò sulla trama e sulle quest secondarie
    Poi piano piano fai il resto, magari verso la fine il sotterraneo e le cacce.

    Come ho detto prima sto ancora all'atto III e ho accumulato 78 ore di gioco e devo completare una caccia (sicuramente poi me ne daranno di nuove), qualche missione secondaria... e appunto finire il dungeon sotterraneo.
    Non so voi, ma a me me ne mangia di tempo sto gioco
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    io sono una brutta persona l'ho lasciato alla fine del atto 2 dovrei andare avanti ma non ne trovo la voglia
    E sì, un pò brutta lo sei..
    Dai scherzo!!! Prova a riprenderlo perchè merita un sacco..
    Io a causa del caldo ci gioco qualche ora durante la settimana..e piano piano vado avanti.

  14. #29
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Si ti conviene secondo me, altrimenti "rischi" anche di livellare troppo.. Concentrati un pò sulla trama e sulle quest secondarie
    Poi piano piano fai il resto, magari verso la fine il sotterraneo e le cacce.

    Come ho detto prima sto ancora all'atto III e ho accumulato 78 ore di gioco e devo completare una caccia (sicuramente poi me ne daranno di nuove), qualche missione secondaria... e appunto finire il dungeon sotterraneo.
    Non so voi, ma a me me ne mangia di tempo sto gioco
    Ne mangia si, e non è positivo visto che il 22 mi laureo e non ho toccato materiale di studio fino ad oggi
    Ma quindi quei generatori a che servono?
    queste robe qua
    Spoiler:

  15. #30
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Si ti conviene secondo me, altrimenti "rischi" anche di livellare troppo.. Concentrati un pò sulla trama e sulle quest secondarie
    Poi piano piano fai il resto, magari verso la fine il sotterraneo e le cacce.

    Come ho detto prima sto ancora all'atto III e ho accumulato 78 ore di gioco e devo completare una caccia (sicuramente poi me ne daranno di nuove), qualche missione secondaria... e appunto finire il dungeon sotterraneo.
    Non so voi, ma a me me ne mangia di tempo sto gioco


    E sì, un pò brutta lo sei..
    Dai scherzo!!! Prova a riprenderlo perchè merita un sacco..
    Io a causa del caldo ci gioco qualche ora durante la settimana..e piano piano vado avanti.
    tutta colpa dello strigo e in seguito del caldo assurdo

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •