[7] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 262

Discussione: [7] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Qualcuno ha provato a giocarci su Win 10 oggi?
    Mi gira a 3 fps

  2. #62
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Intendevo questo:




    Non posso rimuoverlo, solo impararlo. Ma ci è andato in automatico lì

  3. #63
    Sermor
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato a giocarci su Win 10 oggi?
    Mi gira a 3 fps
    E' per questo che sto ancora a Win7.

    Semmai dovessi passare a Win 10 lo farò solo quando sarà ben rodato come sistema operativo.

  4. #64
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    E' per questo che sto ancora a Win7.

    Semmai dovessi passare a Win 10 lo farò solo quando sarà ben rodato come sistema operativo.
    Ma alla fine è bastato reinstallare i driver, ora è tutto ok

  5. #65
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Intendevo questo:

    CUT

    Non posso rimuoverlo, solo impararlo. Ma ci è andato in automatico lì
    Gli incantesimi con quel simbolo "+" ti conviene impararli; sono nuovi incantesimi che si aggiungono al repertorio del tuo mago. Quando trovi dei nuovi Grimori, troverai appunto altri incantesimi, di vari livelli, con quel simbolino. Imparali e basta..! Perchè li devi cancellare scusa? Più ne hai e meglio è..

    In realtà puoi anche cancellarli, basta cliccarci sopra (non sul simbolo +) se non ricordo male. Io all'inizio le prime volte per sbaglio anzichè impararli li cancellavo

    Quell'incantesimo non può esserti comparso dal nulla, perchè o è un incantesimo che il mago ha imparato levellando (ma dovrebbe comparirti con gli altri, a sinistra se non ricordo male in automatico) oppure (molto probabile) è il grimorio di un altro mago che hai trovato che hai ucciso. In quel caso lo apri e vedi se vuoi fare imparare al mago altri incantesimi. Poi lo puoi pure vendere, perchè tanto di Grimorio ne basta solo uno dove appunto hai a sinistra tutte le magie apprese (qualsiasi Grimorio tu prenda te lo fa visualizzare) e a destra quelle che sono equipaggiate nel Grimorio, tra cui alcune che puoi imparare. Praticamente quelle a destra dipendono dal Grimorio che incontri: tu imparale e poi gettalo via e continua ad usare sempre lo stesso Grimorio.

    Ti ho confuso le idee?...oppure non ho ancora capito la tua domanda?

  6. #66
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Gli incantesimi con quel simbolo "+" ti conviene impararli; sono nuovi incantesimi che si aggiungono al repertorio del tuo mago. Quando trovi dei nuovi Grimori, troverai appunto altri incantesimi, di vari livelli, con quel simbolino. Imparali e basta..! Perchè li devi cancellare scusa? Più ne hai e meglio è..

    In realtà puoi anche cancellarli, basta cliccarci sopra (non sul simbolo +) se non ricordo male. Io all'inizio le prime volte per sbaglio anzichè impararli li cancellavo

    Quell'incantesimo non può esserti comparso dal nulla, perchè o è un incantesimo che il mago ha imparato levellando (ma dovrebbe comparirti con gli altri, a sinistra se non ricordo male in automatico) oppure (molto probabile) è il grimorio di un altro mago che hai trovato che hai ucciso. In quel caso lo apri e vedi se vuoi fare imparare al mago altri incantesimi. Poi lo puoi pure vendere, perchè tanto di Grimorio ne basta solo uno dove appunto hai a sinistra tutte le magie apprese (qualsiasi Grimorio tu prenda te lo fa visualizzare) e a destra quelle che sono equipaggiate nel Grimorio, tra cui alcune che puoi imparare. Praticamente quelle a destra dipendono dal Grimorio che incontri: tu imparale e poi gettalo via e continua ad usare sempre lo stesso Grimorio.

    Ti ho confuso le idee?...oppure non ho ancora capito la tua domanda?
    Nono, ora ho capito, grazie
    Ma appena ho trovato un secondo grimorio da un nemico ho intuito meglio.


    Domanda: normale che praticamente tutti gli scontri siano molto proibitivi per ora?Ho gli appunti pieni di "torna dopo in zona x", "grotta troppo forte, torna poi".
    In pratica sto saltando tante cose, e giusto ora che ho preso il terzo NPC (quindi gruppo da 4) inizio ad avere un pelo di meno difficoltà.

  7. #67
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Nono, ora ho capito, grazie
    Ma appena ho trovato un secondo grimorio da un nemico ho intuito meglio.


    Domanda: normale che praticamente tutti gli scontri siano molto proibitivi per ora?Ho gli appunti pieni di "torna dopo in zona x", "grotta troppo forte, torna poi".
    In pratica sto saltando tante cose, e giusto ora che ho preso il terzo NPC (quindi gruppo da 4) inizio ad avere un pelo di meno difficoltà.
    È solo l'inizio, dopo aver completato il party e preso le prime skill/incantesimi molto utili la curva si abbassa drasticamente e diventi una macchina tritatutto...
    Purtroppo sono pochissimi gli incontri che hanno un encounter design finalizzato a metterti in serie difficoltà e costringerti ad inventare chissà quali tattiche...la maggioranza si risolvono abbastanza facilmente (non lanciando tutti allo sbaraglio ovviamente)...

  8. #68
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Io ci devo ancora arrivare ad essere un tritatutto anche se ho notato un brusco calo della difficolta' media degli scontri una volta portato i personaggi al settimo livello. Gli incantesimi di 4 livello da soli cambiano l'esito di uno scontro. Usati al momento e modo giusto molti scontri diventano una passeggiata.

  9. #69
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Vero! Gli scontri già dal 2° Atto iniziano a diventare molto più abbordabili..

    Peccato! Dovrebbero lavorare meglio sulla sfida che il gioco "dovrebbe" poter dare, su un level cap molto basso (già che ci siamo), anzichè pensare subito all'espansioni per esempio..
    E' solo un mio parere personale. E lo dico sapendo, ovviamente, che il gioco è stato già un pò sistemato con le patch

  10. #70
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    curiosità, ho visto delgi artwork dei personaggi, e mi è piaciuto sagani.
    me ne parlereste?che personaggio è?

  11. #71
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Vi prego di non linciarmi se è una domanda ciclica ma mi interesserebbe capire se c'è speranza che il gioco esca prima o dopo anche su console...

  12. #72
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Vi prego di non linciarmi se è una domanda ciclica ma mi interesserebbe capire se c'è speranza che il gioco esca prima o dopo anche su console...
    Possibile quanto un Bloodborne su PC

  13. #73
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Possibile quanto un Bloodborne su PC
    Credo di aver colto il senso della raffinata corrispondenza

  14. #74
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Vi prego di non linciarmi se è una domanda ciclica ma mi interesserebbe capire se c'è speranza che il gioco esca prima o dopo anche su console...
    Sei il primo che ha chiesto se un gioco 2D isometrico che si controlla tramite mouse con combattimento strategico in tempo reale esce su consolle.

    Battute a parte, non credo che abbia appeal per il mercato consolle, c'è una ragione per cui i JRPG sono sempre o a turni o col combattimento action: il combattimento strategico in tempo reale, anche con la pausa, non si presta minimamente a un pad e i consollari che sanno di poter collegare un mouse USB ad alcune delle consolle recenti si contano sulla punta delle dita.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  15. #75
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Sei il primo che ha chiesto se un gioco 2D isometrico che si controlla tramite mouse con combattimento strategico in tempo reale esce su consolle.

    Battute a parte, non credo che abbia appeal per il mercato consolle, c'è una ragione per cui i JRPG sono sempre o a turni o col combattimento action: il combattimento strategico in tempo reale, anche con la pausa, non si presta minimamente a un pad e i consollari che sanno di poter collegare un mouse USB ad alcune delle consolle recenti si contano sulla punta delle dita.
    Non mi sembrava poi un'eventualità così assurda Ho giocato più volte con un mouse anche su console e ricordo che a suo tempo avevo finito Diablo su ps1, quindi dal mio punto di vista tutto è possibile Ad ogni modo me ne farò una ragione...vorrà dire che l'acquisto sarà rimandato a quando potrò contare su un pc più adeguato

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •