Vi va di parlare di giochi da tavolo? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 273

Discussione: Vi va di parlare di giochi da tavolo?

Cambio titolo
  1. #106
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Sì, quello di Geek&Sundry
    A me piace molto, ma devi partire dal presupposto che è improntato principalmente come uno show da intrattenimento, quindi da un lato hai i tutti i possibili pro dell'editing professionale, dall'altro sai che tagliano e incollano in modo da farti vedere tutto in 20-40 minuti e che qualche volta, anche se lo specificano sempre, cambiano/ignorano delle regole per rendere il gioco più fruibile ai fini dello show.
    In ogni caso spiegano bene le regole e le dinamiche di gioco sono sempre molto chiare.
    Mi hai convinto, mi sa che inizierò a seguire anche quel canale. Sembrano tanti tutti sti canali, ma i video di Gioconauta.it e Alkyla li ho finiti da un pezzo (ed escono tipo 1 al mese), da Board Game Brawl e The Dice Tower vedo solo quello che mi fa gola / mi incuriosisce.

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #107
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto, mi sa che inizierò a seguire anche quel canale. Sembrano tanti tutti sti canali, ma i video di Gioconauta.it e Alkyla li ho finiti da un pezzo (ed escono tipo 1 al mese), da Board Game Brawl e The Dice Tower vedo solo quello che mi fa gola / mi incuriosisce.

    Yarr!
    tanto per darti un'idea di quanto sia apprezzato https://www.indiegogo.com/projects/t...-wil-wheaton#/

  3. #108
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    tanto per darti un'idea di quanto sia apprezzato https://www.indiegogo.com/projects/t...-wil-wheaton#/
    Tutti quei soldi per girare dei video uppati su un sito gratuito e fatto con materiale fondamentalmente gratis? Madonna santa Se valgono così tanto mi tocca vederli e cercare di capire che ci fanno con 1,5kk$

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  4. #109
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Tutti quei soldi per girare dei video uppati su un sito gratuito e fatto con materiale fondamentalmente gratis? Madonna santa Se valgono così tanto mi tocca vederli e cercare di capire che ci fanno con 1,5kk$

    Yarr!
    Beh, forse non avrei dovuto dire che è improntato come uno show, ma piuttosto che si tratta di uno show vero e proprio, della durata di 8 mesi e girato in un vero studio da professionisti

  5. #110
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Beh, forse non avrei dovuto dire che è improntato come uno show, ma piuttosto che si tratta di uno show vero e proprio, della durata di 8 mesi e girato in un vero studio da professionisti
    Me li sto vedendo, molti son giochi che conosco e mi fa piacere vedere loro che li giocano, altri non li conosco e mi piace vedere come sono I video meritano comunque, peccato solo per il primo piano su Wil all'inizio di ogni puntata in cui lui fa facce random mentre parla.

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #111
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Il conteggio finale nella puntata sul ticket to ride originale le facce di tutti quando Anne ha dato quel pugno al tavolo

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  7. #112
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Non sono mai stato un appassionato di giochi da tavolo, ma nelle ultime settimane sono letteralmente rimasto folgorato da X-Wing. Essendo un fan sfegatato di Star Wars non potevo non comprarlo. Ovviamente è un gioco mangia soldi, ma le miniature sono favolose, e la possibilità di crearsi le proprie squadriglie è incredibile. E' un gioco da 1vs1, ma volendo è possibile fare anche 2vs1, 2vs2 ecc. a seconda delle miniature possedute.

  8. #113
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato un appassionato di giochi da tavolo, ma nelle ultime settimane sono letteralmente rimasto folgorato da X-Wing. Essendo un fan sfegatato di Star Wars non potevo non comprarlo. Ovviamente è un gioco mangia soldi, ma le miniature sono favolose, e la possibilità di crearsi le proprie squadriglie è incredibile. E' un gioco da 1vs1, ma volendo è possibile fare anche 2vs1, 2vs2 ecc. a seconda delle miniature possedute.

    Sì, quei giochi sono dei mangia soldi Però sono molto fighi

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  9. #114
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Sì, quei giochi sono dei mangia soldi Però sono molto fighi

    Yarr!
    Mi è arrivato il tappetino da 90cm di lato, adesso si che si ragiona! Uno spettacolo!

  10. #115
    PBateman
    Ospite
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il tappetino da 90cm di lato, adesso si che si ragiona! Uno spettacolo!
    Foto!

  11. #116
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Il conteggio finale nella puntata sul ticket to ride originale le facce di tutti quando Anne ha dato quel pugno al tavolo

    Yarr!
    Ti ho detto che ne valeva la pena sono bellissime le reazioni di Will quando vince

  12. #117
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Ciao ragazzi, non ho mai scritto qua e a dire la verità non ho mai giocato molto ai giochi da tavolo. Solo che ultimamente a me e al mio gruppo di amici ci è venuta voglia di provare qualcosa, e cazzeggiando su Youtube ho visto questo Quarriors. Qualcuno ci ha giocato? Che ve ne pare?

  13. #118
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione PBateman Visualizza Messaggio
    Foto!
    Ecco!

    Spoiler:

  14. #119
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non ho mai scritto qua e a dire la verità non ho mai giocato molto ai giochi da tavolo. Solo che ultimamente a me e al mio gruppo di amici ci è venuta voglia di provare qualcosa, e cazzeggiando su Youtube ho visto questo Quarriors. Qualcuno ci ha giocato? Che ve ne pare?

    Molto bello. Se ti piace la componente deck building però mi orienterei si Dice Master (Marvel, Yu Gi Ho, Dungeon and Dragons).

    Su quarriors hai x carte e ogni partita ne tirate fuori un tot a random, su DM costruisci la tua pool di carte (8 personali e 2 comuni, per un totale quindi di 12carte in campo tra cui scegliere). Non so però quanto sia fornito il mazzo base. In ogni caso ci sono i booster.

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  15. #120
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Molto bello. Se ti piace la componente deck building però mi orienterei si Dice Master (Marvel, Yu Gi Ho, Dungeon and Dragons).

    Su quarriors hai x carte e ogni partita ne tirate fuori un tot a random, su DM costruisci la tua pool di carte (8 personali e 2 comuni, per un totale quindi di 12carte in campo tra cui scegliere). Non so però quanto sia fornito il mazzo base. In ogni caso ci sono i booster.

    Yarr!
    Ok. Che cosa intendi per deck building? Considera sono praticamente vergine in questo campo

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •