Consiglio Notebook gaming economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio Notebook gaming economico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678

    Consiglio Notebook gaming economico

    Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo notebook che mi permetta di giocare in modo decente (almeno 30fps e dettagli medio-alti, senza filtri) più o meno a tutti i titoli della scorsa generazione. Ho un budget risicato, circa 450 euro. Mi interessa che abbia uno schermo di buona qualità (ovviamente mi accontento di un hdready da 15") e non mi interessano autonomia e peso. Grazie!

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    450 € e notebook gaming non esistono nella stessa frase.

  4. #4
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    450 € e notebook gaming non esistono nella stessa frase.
    Sono d'accordo, però già a 550 circa si trovano prodotti più che dignitosi che fanno girare quasi tutti i giochi a dettagli medi/alti
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    450 € e notebook gaming non esistono nella stessa frase.
    *


    già si fatica a trovare un notebook "normale" per quella cifra figurati da gioco

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, però già a 550 circa si trovano prodotti più che dignitosi che fanno girare quasi tutti i giochi a dettagli medi/alti
    Beh, non esageriamo adesso, con quella cifra salta fuori al massimo un portatile con una GT840M che se la cava a 1366x768, ma con tutte le rinunce che devi fare sul fronte dei dettagli per ottenere un framerate decente quasi non ne vale la pena.

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Beh, non esageriamo adesso, con quella cifra salta fuori al massimo un portatile con una GT840M che se la cava a 1366x768, ma con tutte le rinunce che devi fare sul fronte dei dettagli per ottenere un framerate decente quasi non ne vale la pena.
    Si sta parlando dei titoli della scorsa generazione come richiesto in op, quelli attuali a dettagli medio/bassi girano bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Si sta parlando dei titoli della scorsa generazione come richiesto in op, quelli attuali a dettagli medio/bassi girano bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Sì infatti a me basta giocare decentemente a titoli di 3-4 anni fa a dettagli medio-alti e senza filtri. Inoltre mi accontento dei 720p (per questo mi sembra un po' sprecato uno schermo FullHD, preferisco HDREADY ma di buona qualità). Avete qualche altra proposta, magari di altre marche (NO ACER, brutte esperienze in passato )?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di piccolavipera
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    166
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    450 € e notebook gaming non esistono nella stessa frase.
    si infatti...credo che ci si debba mettere nell'ordine di idee di spendere il doppio, così a occhio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •