Il Mac mini base va bene per programmare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Mac mini base va bene per programmare?

Cambio titolo
  1. #1
    Dr Pepper
    Ospite

    Il Mac mini base va bene per programmare?

    Avevo intenzione di iniziare lo sviluppo di app per iOs ma mi manca l'elemento fondamentale, ovvero un computer Apple.
    Siccome ho un budget molto ristretto stavo pensando di prendere il modello base da 500 e rotti € e comprare in un secondo momento 8gb di ram (100€ per quella Apple non li spenderei nemmeno morto).
    Voi cosa ne pensate? Non ho grosse pretese, come ho detto dovrei solo programmarci, e non ho nemmeno la necessità di avere un portatile (anche se dalle foto sembra facilmente trasportabile).

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Dovrebbe andare bene, dovrei attendere qualche secondo in più in alcune fasi ma per il resto non dovresti avere problemi
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    linker
    Ospite
    Citazione Dr Pepper Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di iniziare lo sviluppo di app per iOs ma mi manca l'elemento fondamentale, ovvero un computer Apple.
    Siccome ho un budget molto ristretto stavo pensando di prendere il modello base da 500 e rotti € e comprare in un secondo momento 8gb di ram (100€ per quella Apple non li spenderei nemmeno morto).
    Voi cosa ne pensate? Non ho grosse pretese, come ho detto dovrei solo programmarci, e non ho nemmeno la necessità di avere un portatile (anche se dalle foto sembra facilmente trasportabile).
    Il nuovo Mac mini non è upgradabile in alcun modo se non ricordo male (potrei, non prenderla come oro colato).
    Comunque vabbè, sono dual core low voltage ma salvo IDE elefantiaci non credo che abbia particolari problemi, magari in alcune fasi come dice Master sarà un filo più lento di roba più performante ma credo che per 5 secondi in più non muori

  4. #4
    Dr Pepper
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Il nuovo Mac mini non è upgradabile in alcun modo se non ricordo male (potrei, non prenderla come oro colato).
    Comunque vabbè, sono dual core low voltage ma salvo IDE elefantiaci non credo che abbia particolari problemi, magari in alcune fasi come dice Master sarà un filo più lento di roba più performante ma credo che per 5 secondi in più non muori
    Userei Xcode, non l'ho mai usato ma non credo ci siano problemi.

    Edit: ho appena controllato, il nuovo Mac Mini non è upgradible. Casomai faccio due conti in tasca e lo prendo con 8gb.
    Ultima modifica di Dr Pepper; 15-06-2015 alle 01:43:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •