[PS4-???] Annunciato il remake di Final Fantasy VII - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 26 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 379

Discussione: [PS4-???] Annunciato il remake di Final Fantasy VII

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Già, lei dice che dietro lo sviluppo c'è Sony, e che è la stessa situazione di Street Fighter 5

    Comunque anche uscisse nel 2017 per ora non c'è bisogno di scordarcelo.. Perche hanno detto che in inverno diranno di più, e secondo me qualcosa al tgs sempre esce, anche solo interviste
    Però SFV è stato annunciato come esclusiva, qui invece hanno detto "first".
    Per World of FF invece hanno detto chiaramente esclusiva console.

  2. #137
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Però SFV è stato annunciato come esclusiva, qui invece hanno detto "first".
    Per World of FF invece hanno detto chiaramente esclusiva console.
    La differenza è credo che SF è ps4 e anche PC contemporaneamente, mentre FF7 su PC arriva in seguito

    WoFF mi sa più di mobile o Nintendo che Xbox

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk


  3. #138
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Giusto... Ma lo stesso sfv mi domando se resterà davvero esclusiva...
    Lo ha dichiarato Capcom stessa qualche giorno fa, che siccome parte dei soldi per lo sviluppo li mette Sony, non arriverà mai su XBox. Probabilmente, Capcom ha firmato qualcosa che vieta l'uscita di SFV su altre console. Il PC non è un problema per Sony, non lo vede come concorrenza diretta e potrebbe fregargliene meno di zero della sua esistenza.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  4. #139
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Non dubito che ps4 sarà la console di riferimento per il genere, in questa generazione... Come lo è stata ps3 nella precedente, nonostante gli sforzi di MS. Ho comunque la convinzione che i "pezzi da novanta" saranno multipiattaforma, si limiteranno a esclusive temporanee. Ps4 sta vendendo alla grande, ma già adesso (che siamo ad inizio gen, tutto sommato) il boxone ha venduto oltre 12 milioni di pezzi... Quale publisher trascurerebbe una base installata del genere?

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

    Lol, tieni conto che già un FF vende un buon 70% su Sony e solo il 30% su Xbox... In questo caso
    sarà anche peggio perchè su Sony ci arriva prima, e quindi TUTTI quelli che vorranno giocarci andranno di PS4. Su Xbox, se uscisse, imho aggiungerebbe qualcosa come il 10% delle vendite... 10% che loro hanno comunque coperto con tutti i soldi che Sony gli avrà dato. E c'è un ulteriore motivo per cui la cosa andrà (per M$) peggio del solito: PS3 era sotto 360 ed i FF lì han fatto tutto su Sony, in ogni caso! Pensa un po' con PS4 che sta pisciando su One, a livello di base installata, come andranno le cose...

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Già, lei dice che dietro lo sviluppo c'è Sony, e che è la stessa situazione di Street Fighter 5

    Comunque anche uscisse nel 2017 per ora non c'è bisogno di scordarcelo.. Perche hanno detto che in inverno diranno di più, e secondo me qualcosa al tgs sempre esce, anche solo interviste
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Occhio che Kagari era la stessa che non credeva a Versus XIII multipiatta e all'online a pagamento di Sony

    Già. Kagari è a contatto solo con SQEX che io sappia. E neanche in maniera strettissima. Partiamo dal presupposto che io non credo a NESSUN insider della terra, nel senso che sono sempre sospettoso, perchè anche i migliori ogni tanto cannano qualcosa. Però boh, magari certe notizie le ha ricevute solo al momento sbagliato (dopotutto non fu detto che Versus aveva continuato a crescere come esclusiva fino al passaggio a FFXV?!)

    C'è anche da dire che Kagari, su questa questione, sta sottolineando i "per quanto ho sentito/non è sicuro/così so io, ma boh/ecc", still la gente continua a passare per assoluto il suo messaggio, con "Kagari ha detto no Xbox". No, non l'ha detto. Ha detto che secondo lei è così, in quanto da quello che ha confusamente sentito nell'ambiente, la situazione è simile a SFV (e Shenmue III).
    Giocherebbe tutto a favore della sua tesi, se non fosse che Sony avrebbe praticamente sbandierato l'esclusività console. Non vedo un singolo motivo per non farlo... tutto di guadagnato! Quindi, se non l'ha fatto, imho è perchè NON è esclusiva console!

    O magari manco SQEX adesso sa dove farlo uscire dopo PS4. Loro ci lavorano su PS4, il gioco esce lì... "POI si vedrà", avranno pensato.

    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    PC/PS4. Fuck Yeah.

    Comunque... Calcolate che FFVII all'epoca uscì il 31 gennaio 1997. Se rispettano il ventennale al millimetro, uscirà il 31 gennaio 2017. Io dico versione PC sei/nove mesi dopo.
    Gennaio 2017 è troppo presto. Significherebbe "solo" un anno e mezzo di sviluppo da oggi.

    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Il problema di Square Enix è annunciare tutto molto o troppo presto.

    Also Nomura.
    Sì, stavolta han pure spiegato il perchè dell'annuncio: vogliono che, da solo "annunciato", FFVII spinga le vendite di PS4 xD Così han detto!

    PS: sta storia che Nomura è lento farebbe meglio a finire, in quanto è senza fondamento

  5. #140
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio

    Lol, tieni conto che già un FF vende un buon 70% su Sony e solo il 30% su Xbox... In questo caso
    sarà anche peggio perchè su Sony ci arriva prima, e quindi TUTTI quelli che vorranno giocarci andranno di PS4. Su Xbox, se uscisse, imho aggiungerebbe qualcosa come il 10% delle vendite... 10% che loro hanno comunque coperto con tutti i soldi che Sony gli avrà dato. E c'è un ulteriore motivo per cui la cosa andrà (per M$) peggio del solito: PS3 era sotto 360 ed i FF lì han fatto tutto su Sony, in ogni caso! Pensa un po' con PS4 che sta pisciando su One, a livello di base installata, come andranno le cose...





    Già. Kagari è a contatto solo con SQEX che io sappia. E neanche in maniera strettissima. Partiamo dal presupposto che io non credo a NESSUN insider della terra, nel senso che sono sempre sospettoso, perchè anche i migliori ogni tanto cannano qualcosa. Però boh, magari certe notizie le ha ricevute solo al momento sbagliato (dopotutto non fu detto che Versus aveva continuato a crescere come esclusiva fino al passaggio a FFXV?!)

    C'è anche da dire che Kagari, su questa questione, sta sottolineando i "per quanto ho sentito/non è sicuro/così so io, ma boh/ecc", still la gente continua a passare per assoluto il suo messaggio, con "Kagari ha detto no Xbox". No, non l'ha detto. Ha detto che secondo lei è così, in quanto da quello che ha confusamente sentito nell'ambiente, la situazione è simile a SFV (e Shenmue III).
    Giocherebbe tutto a favore della sua tesi, se non fosse che Sony avrebbe praticamente sbandierato l'esclusività console. Non vedo un singolo motivo per non farlo... tutto di guadagnato! Quindi, se non l'ha fatto, imho è perchè NON è esclusiva console!

    O magari manco SQEX adesso sa dove farlo uscire dopo PS4. Loro ci lavorano su PS4, il gioco esce lì... "POI si vedrà", avranno pensato.



    Gennaio 2017 è troppo presto. Significherebbe "solo" un anno e mezzo di sviluppo da oggi.



    Sì, stavolta han pure spiegato il perchè dell'annuncio: vogliono che, da solo "annunciato", FFVII spinga le vendite di PS4 xD Così han detto!

    PS: sta storia che Nomura è lento farebbe meglio a finire, in quanto è senza fondamento
    Kagari la osservo molto, ma la penso come te sulle sue informazioni.. Verendus invece sto iniziando a venerarlo, pian piano le sue informazioni stanno uscendo fuori, e dovessero concretizzarsi tutte avremo anni fantastici a venire

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk


  6. #141
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Gennaio 2017 è troppo presto. Significherebbe "solo" un anno e mezzo di sviluppo da oggi.
    Ma hai letto (credo fosse qualche pagina fa) l'intervista dove Nomura dichiara che ci stanno lavorando da tipo metà 2014, si?
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  7. #142
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    La lascio qui:

  8. #143
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Porto qui una dell'interviste fatte a Nomura.. Io mi sento già "scosso"

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    You've called it a remake, but what's going to change? Will the story change?
    TN: Hah! Well, that's something that literally... [He gestures to his open laptop].

    The trailer was vague; it felt like it could well be a sequel, or even a prequel.


    TN: That's exactly why I wanted to have the word "Remake" into the trailer -- precisely to clarify that. At this point, I can't talk to specifics. Or at least, I'm not allowed to talk about the specifics. But the original is out again: The "HD" PC version is coming to PS4 already. We don't need two of the same thing. Even if we beautified and upgraded the visuals -- something that's bound to happen. If it's a full remake, then of course, we want to take a different approach. If we actually just upgraded the visuals -- there'd be no need for me to direct it.
    Well, I can't honestly say. But things will change.

    Just the price?


    TN: [Laughs] We can't comment on pricing. We haven't even mentioned the true title of the remake.

    Is there a comparable remake in gaming, movies?


    TN: If I say anything, then that could reveal too much. If I say, "It's a bit like this," you'll suddenly think: "Ah well, then that's going to turn out just like that." In the trailer, at the end, I try to reference that: "The reunion at hand may bring joy, but it may bring fear. But let us embrace whatever it brings."
    People will wonder how far the game will change and exactly what is going to change. Sure, at first there's the joy that the game's returning, but then the concern that what you liked in the original may change or disappear completely. People have different demands. But if we take everything literally the same, we're turning into the HD port again.
    So you could flip the genders of say, Yuffie?
    TN: Nothing that drastic! But there will be changes. More than me, [Producer Yoshinori] Kitase and [scenario writer Kazushige] Nojima are more concerned about what gets changed. I'm not too worried about that. I'm often happy to cut out parts. Before meetings, the pair of them often discuss what's happening. It's very likely that not everyone is going to like everything.

    The trailer seemed pretty serious in tone. Will the occasional humor the original game carry through?


    TN: The comedy or the lighthearted parts -- I like those. I don't want to change it that much. But we can't have these upgraded, beautiful 3D models of Cloud and Barrett, still lining up in a row, jumping forward to attack an enemy, then jumping back to wait for their next turn. That would be bizarre. Of course there will likely be changes there. But if we took away parts like the lighter moments of the game, then it would no longer be FFVII.


    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    Non so più a cosa pensare..
    Lui stesso dice che un solo aggiornamento grafico sarebbe stato inutile e che per questo ci sono già le versioni rimasterizzate in HD.
    Sembra quasi più un Reboot del gioco stesso più che un Remake..

    Dunque a me fa capire che vogliono (ed è necessario a quanto lui dice) dare..il loro tocco! E a me sta cosa proprio non mi piace.
    Proprio no!..toglieranno i momenti "lighter" del gioco per esempio..ma così NON è più FFVII..

    Ma non potevano farlo, almeno come collaborazione, con Hironobu Sakaguchi ? Solo per stavolta (anche se non lavora più per loro)..?....!!!!

    Voi che ne pensate?

    p.s. scusate ma non posto il link perchè è di un sito di videogiochi (non mi sembra conosciuto) e se non erro non si può per regolamento..vero?
    Ultima modifica di jony-d; 20-06-2015 alle 17:36:42

  9. #144
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    cut
    But if we took away parts like the lighter moments of the game, then it would no longer be FFVII.
    Ma se l'intervista dice esattamente il contrario (Con mia grande gioia!)

    E poi oh, come osano dare il loro tocco al gioco che hanno fatto loro stessi 18 anni fa.

    Sfatiamo un mito, Sakaguchi (con tutto il rispetto, eh!) era solo il producer di FFVII, di FF non ne ha diretti sin dal V.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  10. #145
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Non so più a cosa pensare..
    Lui stesso dice che un solo aggiornamento grafico sarebbe stato inutile e che per questo ci sono già le versioni rimasterizzate in HD.
    Sembra quasi più un Reboot del gioco stesso più che un Remake..

    Dunque a me fa capire che vogliono (ed è necessario a quanto lui dice) dare..il loro tocco! E a me sta cosa proprio non mi piace.
    Proprio no!..toglieranno i momenti "lighter" del gioco per esempio..ma così NON è più FFVII..

    Ma non potevano farlo, almeno come collaborazione, con Hironobu Sakaguchi ? Solo per stavolta (anche se non lavora più per loro)..?....!!!!

    Voi che ne pensate?

    p.s. scusate ma non posto il link perchè è di un sito di videogiochi (non mi sembra conosciuto) e se non erro non si può per regolamento..vero?
    Come fatto notare da Zip, Nomura dice che i momenti lighthearted li vuole tenere perché "altrimenti non sarebbe FFVII".

    Conferma però l'intenzione di togliere i combat a schieramenti fissi, il che però non significa necessariamente action, anche se rimane senza dubbio la direzione più probabile.

    Più che altro pare che Nomura voglia cambiare (ed utilizza anche il termine "tagliare", il che mi preoccupa) una manciata di cose, mentre Kitase e Nojima non sembrano troppo convinti a riguardo. Spero che Kitase, da director dell'originale, faccia il buon pastore e prevenga Nomura dallo sputtanare troppo il tutto.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    La lascio qui:
    Spoiler:
    Uno dei principali motivi per cui tutti, a ragione, sono hyppati.

  11. #146
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    La lascio qui:
    Sarebbe stato più divertente se ci fosse stato Barret li in mezzo.

  12. #147
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Bene bene.. speriamo che questi 'tagli' non siano pesanti, e speriamo che vengano compensati con roba migliore.
    I don't Mind

  13. #148
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Ma se l'intervista dice esattamente il contrario (Con mia grande gioia!)

    E poi oh, come osano dare il loro tocco al gioco che hanno fatto loro stessi 18 anni fa.

    Sfatiamo un mito, Sakaguchi (con tutto il rispetto, eh!) era solo il producer di FFVII, di FF non ne ha diretti sin dal V.
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Come fatto notare da Zip, Nomura dice che i momenti lighthearted li vuole tenere perché "altrimenti non sarebbe FFVII".

    Azz..mi chiedo come ho fatto ad interpretare male l'ultima frase dell'intervista ..
    Vi chiedo scusa, avete ragione..è scritto chiaramente che NON sarebbe più FF VII se tagliassero le parti "lighter".
    ..
    .. Mia svista !Devo smetterla di leggere troppo velocemente le cose (specie in inglese)

    Cmq io ho sempre letto (specie nelle riviste) Sakaguchi come il Papà di FFVII..colui che l'ha fatto nascere, che ha sritto la storia ..un pò come dire: questo capitolo esiste "grazie" a lui,insomma.
    Mi state davvero dicendo che lui c'entra poco in questo?..

  14. #149
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Azz..mi chiedo come ho fatto ad interpretare male l'ultima frase dell'intervista ..
    Vi chiedo scusa, avete ragione..è scritto chiaramente che NON sarebbe più FF VII se tagliassero le parti "lighter".
    ..
    .. Mia svista !Devo smetterla di leggere troppo velocemente le cose (specie in inglese)

    Cmq io ho sempre letto (specie nelle riviste) Sakaguchi come il Papà di FFVII..colui che l'ha fatto nascere, che ha sritto la storia ..un pò come dire: questo capitolo esiste "grazie" a lui,insomma.
    Mi state davvero dicendo che lui c'entra poco in questo?..
    abbastanza,.. per dirtene una è grazie a Nomura se abbiamo avuto Midgar al posto di Nuova New York come voleva Sakaguchi


  15. #150
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    abbastanza,.. per dirtene una è grazie a Nomura se abbiamo avuto Midgar al posto di Nuova New York come voleva Sakaguchi
    Questa non la sapevo.

    FFVII prequel di Futurama.

Pag 10 di 26 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •