[PS4-???] Annunciato il remake di Final Fantasy VII - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 26 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 379

Discussione: [PS4-???] Annunciato il remake di Final Fantasy VII

Cambio titolo
  1. #106
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Finchè non fanno grandi stravolgimenti ci sta... ora sarà un'ansia ad ogni nuova notizia...

  2. #107
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Il sogno di una vita!
    SQEX e Sony hanno vinto tutto sta gen!

  3. #108
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Sinceramente a me sticazzi di Genesis, Angeal etc., quello che a me terrorizza è che snaturino i personaggi stabiliti, tipo Aerith in FFVII è una trollona che fa travestire Cloud da uomo, non voglio che virino verso la sua caratterizzazione post-AC. =/
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #109
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me sticazzi di Genesis, Angeal etc., quello che a me terrorizza è che snaturino i personaggi stabiliti, tipo Aerith in FFVII è una trollona che fa travestire Cloud da uomo, non voglio che virino verso la sua caratterizzazione post-AC. =/
    Perfettamente d'accordo con te!

    EDIT: eheehe..che poi non so voi, ragazzi cari, ma dopo la notizia di questo Remake, di tutte le altre notizie relative ai videogiochi, non
    me ne frega più nienteeeeeeeeeeee...!!!!
    Io MORO felice ora come ora!!!!
    Ultima modifica di jony-d; 17-06-2015 alle 16:22:29

  5. #110
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Dichiarazioni di Nomura più un rimando all'inverno per maggiori dettagli: http://gematsu.com/2015/06/final-fan...tails-planning

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #111
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Kotaku ha pubblicato alcune dichiarazioni interessanti di Nomura.
    In sintesi: il combat system si evolverà ma non sembra che abbiano intenzione di stravolgerlo mentre Nojima farà sicuramente delle aggiunte alla storia e probabilmente anche qualche ritocco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per forza Crisis Core non rispetta minimamente la consecutio temporis di FF VII. È Possibile che esistano personaggi come Angeal e Genesis (in grado da soli di distruggere l'intero pianeta in qualsiasi momento) che fanno terrorizzare la stessa gente di Midgar i quali, un anno dopo, incontrano Cloud senza fare un minimo cenno a questi soggetti mostruosi? Che razza di memoria hanno?
    È come fare un prequel incentrato sulla seconda guerra mondiale e il nazismo di un gioco che è ambientato nella Germania degli anni cinquanta senza fare cenni al nazismo o Hitler manco per sbaglio.

    La soluzione più facile è ritoccare la storia di FF VII. È anche la soluzione più sbagliata perché è Crisis Core che sarebbe dovuto essere diverso, come detto sopra. Però ha senso colmare questa discrasia inaccettabile: ha senso se i ritocchi vengono fatti con estrema oculatezza, il che è molto difficile... Per fortuna che stavolta non è Nomura il director.
    Al momento sono parecchio pessimista, ma se ritoccano bene sarà un bel lavoro a livello di trama.


    Sul gameplay non mi sbilancio: spero non lo rendano action perché già con CC si è visto che il sistema materie non so concilia bene con il genere action (invece vedo benissimo le junction in una trasposizione action di un eventuale remake di FF VIII che faranno certamente in caso di ottime vendite). Stiamo a vedere.
    Ultima modifica di Serge91; 17-06-2015 alle 19:50:33
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #112
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io sono un po combattuto.. da una parte anche io ci tengo al fatto che non mi tocchino FF7.. d'altra parte.. non so, forse non mi importa molto.. penso questo perchè in fondo la trama sta lì nell'originale FF7, idem i personaggi.. ciò che volevo era rivedere tutti quegli scenari e locazioni leggendarie, riviste con la tecnologia attuale e quindi completamente esplorabili.. sarà bellissimo vedere da lontano Junon, o il Cosmo Canyon


  8. #113
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Io mi auguro che prendano esempio da Capcom con il loro Resident Evil Rebirth :

    Il gioco ha mantenuto tutto quello che c'era da mantenere, con qualche modifichina e qualche limatina di qua e di là e nuova veste grafica.
    Eppure il gameplay non è stato alterato ed è per questo che è un ottimo Remake, perchè conserva (anzi, omaggia! ) lo spirito del gioco originale.
    Questo io lo chiamo un bellissimo Remake Pochi cazzi..

    La stessa cosa devono riuscire a fare con FFVII.. E se l'utenza si aspetta altro (del tipo togliere ,chessò, il sistema a turni) allora che aspettino FFXV e i successivi.
    Perchè è palese che verrebbe fuori "un altro gioco".. e non è quello che (almeno la maggior parte delle persone) vogliono..

    Questo devono lasciarlo così com'è. Punto!

    Scusatemi se potete, ma come tanti, sono troppo affezionato a questo gioco per vederlo (nel caso eh) stravolto o diverso: era il 1997 quando il mio amico me lo prestò per giocare sulla mia Play (avevo 11 anni). Ed è inutile dire come il mio amore per i jgdr (e per questa serie), da lì in poi, crebbe e non smise mai di farlo..

  9. #114
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di Nomura più un rimando all'inverno per maggiori dettagli: http://gematsu.com/2015/06/final-fan...tails-planning
    Perdonami se sfrutto un quote per andare OT ma hai la casella MP piena.

  10. #115
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Eh, in effetti ancora non ci ho postato qui.

    Comunque niente, è un annuncio che mi ha fatto rinascere, plain and simple.

  11. #116
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Eccolo [cit], in tutto il suo splendore da reliquia del forum.

    E io li in prima fila a sbavare come un coglione, dannata square

    Il post #207 Ah i ricordi

    Il post #438 fu dannatamente profetico
    Bei tempi...ricordo che quell'anno la chat la facemmo su MSN dove tra l'altro il buon Fei ci passò i cosiddetti file. Mamma mia che ricordi...comunque a me che stravolgano il bs non importa granché, anzi, son curioso di vedere cosa tirano fuori, basta che ci facciano utilizzare tutti i personaggi come nell'originale e non ci facciano usare solo Cloud (analogamente a FFXV), basta che ci siano limited e summon, e che non stravolgono troppo la trama con Genesis & Co. Poi posso morire in pace.
    Ultima modifica di Lestat.; 18-06-2015 alle 16:43:30

  12. #117
    Utente L'avatar di Cero Tohsaka
    Registrato il
    03-15
    Località
    Osaka
    Messaggi
    22
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Bei tempi...ricordo che quell'anno la chat la facemmo su MSN dove tra l'altro il buon Fei ci passò i cosiddetti file. Mamma mia che ricordi...
    Whahahahah un trollaggio epico, eccolo!
    Ci cascò almeno mezzo forum. Almeno!

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...endless+crisis

    Citazione me
    Sono praticamente esplosi tantissimi forum jp, abbiamo dei file. LOL
    Attendo jeux-france, sto spammando F5.
    → TRANQUILITY.GUILDWORK.COM


  13. #118
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Citazione Cero Tohsaka Visualizza Messaggio
    Whahahahah un trollaggio epico, eccolo!
    Ci cascò almeno mezzo forum. Almeno!

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...endless+crisis
    Davvero epico, roba da venti minuti di applausi

  14. #119
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Cero Tohsaka Visualizza Messaggio
    Whahahahah un trollaggio epico, eccolo!
    Ci cascò almeno mezzo forum. Almeno!

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...endless+crisis
    Incluso te stesso però, ammettilo
    #tilltheend

  15. #120
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Mi domando quanto possa durare l'esclusività. Se magari si farà vedere natale 2016,posso pensare di giocarlo su boxone metà 2017 immagino. Uh, manca una barca di tempo anche nella migliore delle ipotesi possibili... Conviene dimenticarsi di questo gioco, per il momento

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

Pag 8 di 26 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •