[1][Conferenza Microsoft] Scalebound? No, some other stuff instead
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: [1][Conferenza Microsoft] Scalebound? No, some other stuff instead

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    [1][Conferenza Microsoft] Scalebound? No, some other stuff instead

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Conferenza Microsoft] Scalebound? No, some other stuff instead

    http://www.gamesvillage.it/videogioc...-per-le3-2015/





    Major Nelson ha appena annunciato i piani di Microsoft per la conferenza dell’E3 2015 del mese prossimo, spiegando come fare per seguire la diretta. Il keynote si terrà lunedì 15 giugno 2015 alle 18:30 (ora italiana), e sarà possibile seguirlo su Xbox.com, su Xbox One e Xbox 360 e anche su smartphone Windows Phone. Oltre alla conferenza si terrà anche l’evento Xbox Daily: LIVE@E3, che approfondirà la scena gaming di casa Microsoft con interviste a sviluppatori, video di gameplay e trailer dei nuovi giochi annunciati.

    Questo sarà LETRE' della svolta per Microsoft, me lo sento poco importa se lo diciamo ogni benedetto e santissimo anno.


    Tanto se lo show andrà male, potremo consolarci col fatto di aver assistito al full-reveal di Scalebound :ahsisi:


    STREAMING LINK


    Homepage: http://www.xbox.com/it-it/e3
    Twitch: http://www.twitch.tv/xbox
    GV: http://www.gamesvillage.it/e3/in-evi...g-in-italiano/

    Oppure scaricate l'app XLEi (Xbox Live Events) su Xbox One.


    REWIND




    UNOFFICIAL CHAT

    https://client01.chat.mibbit.com/?channel=

    Scegliete il server Rizon ed il canale #E32015
    Spoiler:


    In alternativa a mibbit https://kiwiirc.com/client

    Spoiler:

  2. #2
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Ok snobbare l'E3 per la Gamescom, ma i nuovi annunci qui sono stati molto meh a parer mio.
    Recore non mi dice nulla, Gears 4 passi, ma per il resto troppi, TROPPI free to play.
    Ci sta il rispolvero di Rare ma...al di la dell'ottima collection questa nuova IP piratesca mi ispira meno di zero.
    E la bomba finale dov'è? Maluccio...

  3. #3
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    anche per me un po così e così, mi è piaciuta molto la novità della retrocompatibilità spero che rilascino i dettagli presto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ok snobbare l'E3 per la Gamescom, ma i nuovi annunci qui sono stati molto meh a parer mio.
    Recore non mi dice nulla, Gears 4 passi, ma per il resto troppi, TROPPI free to play.
    Ci sta il rispolvero di Rare ma...al di la dell'ottima collection questa nuova IP piratesca mi ispira meno di zero.
    E la bomba finale dov'è? Maluccio...
    La bomba finale è Gears secondo Microsoft.

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    avessero mostrato la triade Quantum Break, Scalebound e Crackdown sarebbe stato tutto diverso.. vabeh


  6. #6
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    nel complesso è stata una buona conferenza, non dimentichiamoci che sia loro che Sony attualmente hanno fatto vedere quasi esclusivamente giochi, da quanti anni non capitava? quante volte si perdevano ore su dati, programmi extra-gaming, ecc..?

    Questa si sta rivelando finalmente una E3 per i videogiocatori, cosa che non accadeva da anni.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una conferenza molto concreta, con un sacco di roba che potremo giocare. Peccato per la forte presenza di titoli free to play che mi attirano proprio pari a zero.
    Sulla retrocompatibilità, non avendo più l'xbox 360 è una notizia che mi interessa molto e spero che coinvolga presto la maggioranza se non totalità del catalogo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Cmq Microsoft ha presentato anche roba per contrastare valve. Ho paura che i titoli in esclusiva PC e x1 possano essere venduti solo store Microsoft su w10. Cmq vedremo domani alle 2 come risponderà valve.

  9. #9
    No Future
    Ospite
    Quindi ragazzi? A voi a Halo ha convinto?
    A me è sembrato un pò piatto. Quanto mostrato mi è piaciuto, però non saprei, non mi ha convinto appieno.
    Stesso discorso per Gears.
    Ottima cosa la retrocompatibilità invece, che mi ha preso un pò alla sprovvista nel senso che ormai non la aspettavo più.
    Rare, beh il nuovo gioco non mi ha detto assolutamente nulla e mi spiace :/

  10. #10
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione No Future Visualizza Messaggio
    Quindi ragazzi? A voi a Halo ha convinto?
    A me è sembrato un pò piatto. Quanto mostrato mi è piaciuto, però non saprei, non mi ha convinto appieno.
    Stesso discorso per Gears.
    Ottima cosa la retrocompatibilità invece, che mi ha preso un pò alla sprovvista nel senso che ormai non la aspettavo più.
    Rare, beh il nuovo gioco non mi ha detto assolutamente nulla e mi spiace :/
    Recore bomba ma non si è visto niente,
    il nuovo pad è la seconda venuta di cristo,
    rare boh
    Tomb Raider: Button Masher
    Halo è fantastico ma hanno scelto forse la modalità più brutta da mostrare, well played,
    Gears è il solito gameplay di gears con le cose che scoppiano e i mostri che saltano quindi promette bene,
    retrocompatibilità non potrebbe interessarmi meno,
    accordi con Oculus e ValveVR sono IL futuro,
    Windows 10 sempre più bomba,
    Scalebound alla Gamescom,
    tanti annunci, tante esclusive, tanto gameplay, zero tempo perso
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    Concordo col fatto che hanno cannato la presentazione di Halo. Ma non ho dubbi sulla bontà del gioco.
    Non so come si faccia ad essere delusi da questa conferenza, o a dire che sia stata surclassata di gran lunga da quella Sony.
    La retrocompatibilità è una bomba per chi non ha avuto la 360 o per giocare titoloni come Red Dead Redemption.
    ReCore altra bomba, cuphead, beyond eyes e tanti altri indie, il nuovo titolo rare, GoW remaster e GoW 4. E c'è ancora la gamescom dove vedremo altri tre gioconi come QB, Scalebound e Crackdown e potenziali nuove ip. Di cosa parliamo esattamente

  12. #12
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    di interessante ho visto solo la nuova ip rare, anche se non ho capito se è F2P o no. se lo è, si ridimensiona tutto.
    per il resto sinceramente, parecchio sottotono come conferenza. le cose più interessanti escludono i giochi mostrati.
    il pad ad esempio, davvero fighissimo.
    per il resto Recore mostrarlo o meno non avrebbe fatto differenza. Gameplay Halo e gears molto meh, soprattutto il primo.
    se per quanto riguarda gears avevo comunque aspettative molto basse (la solita roba trita e ritrita, gameplay mostrato lento, stupido e lineare nel peggior modo immaginabile), per halo sono rimasto troppo deluso da quello mostrato. si è sentito troppo il puzzo di cod per il singleplayer, anzi, a dirla tutta il video di cod era più piacevole da vedere.
    tomb raider vabbè, lasciamo perdere che è meglio, è stato un bene che non l'ho visto dopo uncharted 4.

    ho apprezzato il fatto che come anche l'anno scorso hanno mantenuto un buon ritmo della conferenza, ma i gameplay mostrati sono stati un pò tutti sottotono e sono mancate le vere bombe, quelle che ti fanno ricordare l'e3 per questo o quell' annuncio.
    Ultima modifica di sax87; 16-06-2015 alle 15:26:16

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    anche per me Halo non mi ha fatto eccittare, speriamo bene

    Gears sinceramente sono più tentato di prendere il 1 per One che il 4

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma le collector di Halo si trovano da prenotare?

    Dai che mi dissanguo dopo ieri che ho preso la Pip Boy edition.

  15. #15
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma le collector di Halo si trovano da prenotare?

    Dai che mi dissanguo dopo ieri che ho preso la Pip Boy edition.
    Su Amazon c'è. Quella fallout non l'ho ancora vista invece
    http://www.amazon.it/Halo-5-Guardian...459811&sr=1-39
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Concordo col fatto che hanno cannato la presentazione di Halo. Ma non ho dubbi sulla bontà del gioco.
    Non so come si faccia ad essere delusi da questa conferenza, o a dire che sia stata surclassata di gran lunga da quella Sony.
    La retrocompatibilità è una bomba per chi non ha avuto la 360 o per giocare titoloni come Red Dead Redemption.
    ReCore altra bomba, cuphead, beyond eyes e tanti altri indie, il nuovo titolo rare, GoW remaster e GoW 4. E c'è ancora la gamescom dove vedremo altri tre gioconi come QB, Scalebound e Crackdown e potenziali nuove ip. Di cosa parliamo esattamente
    Dimentichi il settore ar/vr. Non so quanto ne sei interessato ma Microsoft ci ha messo la firma
    Ultima modifica di Alexander11; 16-06-2015 alle 16:03:20
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •