[1][Conferenza Microsoft] Scalebound? No, some other stuff instead - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: [1][Conferenza Microsoft] Scalebound? No, some other stuff instead

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio


    Mo ti reporto perchč hai messo una sola immagine senza spunto di discussione!

    Comunque scherzi a parte faccio gią tanti sbattimenti oramai, almeno quando gioco voglio stare rilassato xD

    Z

  2. #47
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ma la limited da 100€ č la versione pił costosa? Nessuna leggendary cazzi e mazzi?
    Io non capisco perchč abbiano dedicato 2 minuti ad Halo, boh. Troppe domande e il gioco č pure abbastanza prossimo



    Z
    La versione pił costosa č la Collector's, questa qui:

    Il suo contenuto ancora non si conosce bene, se non per il fatto che sarą una statua commemorativa e comprenderą la versione Limited del gioco al suo interno..

    Oltre a questa c'č versione Limited da 100€..

    Io ho prenotato quella da 250 con ritiro in negozio cosģ ho dovuto pagare solo 5€ di caparra cosģ se il prezzo non sarą giustificato la sposto su altro..

    LG G3 - Tapatalk
    Ultima modifica di RickyKaką22; 16-06-2015 alle 23:08:08

  3. #48
    Perfetto prendo questa. Non č questione di prezzo perchč prenderņ pure la limited e la normal dopo qualche tempo.

    Z

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e che le vuoi tre edizioni dello stesso gioco?

  5. #50
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e che le vuoi tre edizioni dello stesso gioco?
    perchč gią possiedo
    Halo1
    Halo 1 pc
    Halo 1 Classics
    Halo 2
    Halo 2 Best of Classics
    Halo 2 Limited
    Halo 3
    Halo 3 Limited (ne ho due di queste per una lunga storia xD)
    Halo 3 leggendary edition
    Halo odst (due anche di queste, una era il preorder di GS con il warthog telecomandato ancora boxato mai aperto xD)
    Halo Reach Leggendary
    Halo Reach Limited
    insomma e cosģ via

    Z

  6. #51
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ah mania quasi malattia magari poi mangi pane e cipolla ho capito

  7. #52
    Il gioco a cui ho giocato di pił nella mia vita : gli split screen ai tempi delle medie, le Lan al liceo, le partite col clan agli arbori della diffusione della banda larga in Italia.

    Insomma questo per ridimensionare gli annunci in generale : ognuno da l'importanza che soggettivamente reputa giusta ad ogni annuncio.

    Ps: pane e cipolla non sono male xD

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Ma il pad nuovo dove si prende? Non c'č ancora su Amazon?
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ah mania quasi malattia magari poi mangi pane e cipolla ho capito
    floop io delle volte non so quanto scherzi e quanto ci sei davvero
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Il gioco a cui ho giocato di pił nella mia vita : gli split screen ai tempi delle medie, le Lan al liceo, le partite col clan agli arbori della diffusione della banda larga in Italia.

    Insomma questo per ridimensionare gli annunci in generale : ognuno da l'importanza che soggettivamente reputa giusta ad ogni annuncio.

    Ps: pane e cipolla non sono male xD

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Tra parentesi questo Halo non č roba di poco conto. Secondo me sarą ricordato molto bene
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #54
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    mi č giunta voce che nella collector's edition di halo 5 che costa 250 euro nn ci sarą il CD, confermate? ma sono seri? nn ci voglio credere se fosse vero sono veramente arrivati alla frutta

  10. #55
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    mi č giunta voce che nella collector's edition di halo 5 che costa 250 euro nn ci sarą il CD, confermate? ma sono seri? nn ci voglio credere se fosse vero sono veramente arrivati alla frutta
    Confermo, ne abbiamo parlato ieri nel topic ufficiale della One, io che l'ho prenotata non la compro manco morto, mi piace collezionare e avere roba retail, ma a prescindere da ciņ con 250€ come minimo devi mettermi dentro direttamente a versione Limited da 100€ pił il resto dei contenuti..

    A farmi prendere in giro non ci sto, mettono la steelbook e poi ci piazzano un foglio ci carta per far partire il preload del gioco, vergognosi..

    Stanno massacrando il manager comunicazioni di Halo su Twitter per questa mancanza ..

    Ps: ti quoto il mio post di ieri

    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Come prevedibile molti utenti si sono lamentati della mancanza della copia fisica nella Collector's Edition, hanno inondato di shitstorm l'account Twitter del manager comunicazioni di Halo:


    Inoltre lui stesso in un precedente tweet ha confermato che non č neanche il download del gioco, ma solo il pre-load perché hanno intenzione di spedire la Collector's agli acquirenti entro il 20 ottobre, in modo da far scaricare il gioco che sarą giocabile solo alla mezzanotte del day one..



    Vorrei tanto sapere cosa si sono fumati per prendere una decisione del genere, sono sempre pił allibito..
    LG G3 - Tapatalk
    Ultima modifica di RickyKaką22; 18-06-2015 alle 20:23:56

  11. #56
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    mi č giunta voce che nella collector's edition di halo 5 che costa 250 euro nn ci sarą il CD, confermate? ma sono seri? nn ci voglio credere se fosse vero sono veramente arrivati alla frutta
    cd/dvd/BR sono il passato ormai

    come direbbe l'agente Smith di Matrix: avete fatto il vostro tempo, il futuro č il nostro mondo, il futuro č il nostro tempo

    voglio sperare che non esista qualcuno nell'universo in grado di difendere questa scelta....

  12. #57
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma a casa mia il digital delivery serviva a fare risparmiare ora in una edizione da 250€ non si puņ vedere.

    Comunque prenotata la limited da 99€ al gamestop.
    Mi pare accettabile come prezzo e contenuti.

    Vediamo se riesco a prendere Just cause 3

  13. #58
    Ked' sme sami som tak rįd L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Localitą
    Hlavnķ město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    cd/dvd/BR sono il passato ormai

    come direbbe l'agente Smith di Matrix: avete fatto il vostro tempo, il futuro č il nostro mondo, il futuro č il nostro tempo

    voglio sperare che non esista qualcuno nell'universo in grado di difendere questa scelta....
    Io ne conosco almeno uno


  14. #59
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    cd/dvd/BR sono il passato ormai

    come direbbe l'agente Smith di Matrix: avete fatto il vostro tempo, il futuro č il nostro mondo, il futuro č il nostro tempo

    voglio sperare che non esista qualcuno nell'universo in grado di difendere questa scelta....
    Fa ridere perchč cerchi di prendere in giro una cosa che non capisci, vorrei chiederti cosa pensi del VR ma č offtopic
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #60
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io ne conosco almeno uno
    anche io, gli ho dedicato perfino il nome utente

    OT non si va, mi tengo la mia ( presunta ) ignoranza e sto bene cosi, l'importante č crederci

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •