[1][Conferenza Nintendo] Now in training mode - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 117

Discussione: [1][Conferenza Nintendo] Now in training mode

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Ma io a sta storia dei "non mi piace" su youtube non credo minimamente.
    Cioè secondo me TUTTA la roba mostrata ieri (oh, eccezion fatta per metroid shit federation) commercialmente sarà un discreto successo.

    Non ricordo se qui o su reddit, uno aveva detto "io me ne lavo le mani, Nintendo può spennare i genitori dei marmocchi con queste puttanate" (non un quote esatto, ma il messaggio era questo ). E secondo me il punto è proprio questo, vedrete i numeroni che farà Animal Crossing party con gli amiibo delle mie bolas.
    E poi c'è SKYLANDERS CON BOWSER, voglio dire, qualunque moccioso andrebbe in brodo di giuggiole.

    CIoè i "non mi piace" provengono da quelli come noi, che alla fine siamo i soli a seguire l'E3, non certo dalle folle urlanti di bambini che già staranno rompendo le palle ai genitori per avere IL PUPAZZETTO DI FUFFI.
    Ultima modifica di Huntard; 17-06-2015 alle 13:28:33

  2. #32
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Che poi mi chiedevo, perché separare il Digital Event dal Direct di Smash di domenica?
    Sakurai avrà intuito (o forse ha visto) come stavano andando le cose ed avrà voluto abbandonare la barca che affondava finché era in tempo.

  3. #33
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Huntard Visualizza Messaggio
    Ma io a sta storia dei "non mi piace" su youtube non credo minimamente.
    Cioè secondo me TUTTA la roba mostrata ieri (oh, eccezion fatta per metroid shit federation) commercialmente sarà un discreto successo.

    Non ricordo se qui o su reddit, uno aveva detto "io me ne lavo le mani, Nintendo può spennare i genitori dei marmocchi con queste puttanate" (non un quote esatto, ma il messaggio era questo ). E secondo me il punto è proprio questo, vedrete i numeroni che farà Animal Crossing party con gli amiibo delle mie bolas.
    E poi c'è SKYLANDERS CON BOWSER, voglio dire, qualunque moccioso andrebbe in brodo di giuggiole.

    CIoè i "non mi piace" provengono da quelli come noi, che alla fine siamo i soli a seguire l'E3, non certo dalle folle urlanti di bambini che già staranno rompendo le palle ai genitori per avere IL PUPAZZETTO DI FUFFI.
    Se però non accontenti entrambi i thumbs down te li prendi. Se poi da azienda privata scegli di lasciare i fan hardcore e dedicarti completamente a quel mercato, liberissimo
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #34
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedevo, perché separare il Digital Event dal Direct di Smash di domenica?
    Sakurai avrà intuito (o forse ha visto) come stavano andando le cose ed avrà voluto abbandonare la barca che affondava finché era in tempo.
    Ma perchè c'era troppa roba da mostrare al direct

  5. #35
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Se però non accontenti entrambi i thumbs down te li prendi. Se poi da azienda privata scegli di lasciare i fan hardcore e dedicarti completamente a quel mercato, liberissimo
    Sono dieci anni che è così eh, dal lancio del Wii.

  6. #36
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Qualche giorno prima dell'E3
    Ricordo un video di chibi robo prima dell'E3, però me lo ricordo un po' diverso da questo, che è stato caricato il giorno stesso dell'e3. La mia speranza è che pubblichino video di giochi non mostrati al digital event
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Se però non accontenti entrambi i thumbs down te li prendi. Se poi da azienda privata scegli di lasciare i fan hardcore e dedicarti completamente a quel mercato, liberissimo
    Io per sì e per no, ho creato un account google appositamente per andare a dispensare pollici versi.
    Il video di Metroid Prime Federation è quasi a quota 30000 dislikes.

  8. #38
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Che poi non vorrei fare il cacacazzi, ma hai Chibi Robo e ci fai un altro platform 2D...

  9. #39
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    D'accordo con tutti. Ed il futuro, francamente, alla LUCE dei fatti, lo vedo piuttosto BUIO. E pensare che l'altro ieri notte mi è quasi venuto un'infarto di gioia, per l'annuncio di Shenmue III xD

  10. #40
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Poi, tanto per avere una idea (da GAF):

    Nintendo studio's without announced projects

    EAD TOKYO 1: Unknown
    EAD TOKYO 2: Unknown
    HAL: Unknown
    Headstrong: Unknown
    NST: Unknown
    EAD 1: Unknown
    EAD 2: Unknown
    EAD 4: Unknown
    EAD 5: Unknown
    Retro: Unknown
    ND Cube: Unknown
    Monolith: Unknown
    Good Feel: Unknown
    Monster games: Unknown
    Indies Zero: Unknown
    1-Up: unknown
    Skip: Unknown
    Grezzo: Unknown
    Game Freak: Unknown

    Nintendo studio's with known 2016 projects:

    IntSys: Shin Megami tensei x fire Emblem
    Alphadream: Mario & Luigi x Paper Mario with IntSys
    EAD 3: Zelda WiiU + the new Zelda 3DS game
    Next Level Games: Metroid federation thingy


    Mo a parte gamefreaks con pokemon e altri scontatissimi, molti non si sa che facciano. Mi pare logico che a sto punto stiano andando a randella sulla prossima console. I progetti che erano già molto avanti (MK8, Splatoon, Smash) li han finalizzati. Gli altri no.

  11. #41
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    Poi, tanto per avere una idea (da GAF):

    Nintendo studio's without announced projects

    EAD TOKYO 1: Unknown
    EAD TOKYO 2: Unknown
    HAL: Unknown
    Headstrong: Unknown
    NST: Unknown
    EAD 1: Unknown
    EAD 2: Unknown
    EAD 4: Unknown
    EAD 5: Unknown
    Retro: Unknown
    ND Cube: Unknown
    Monolith: Unknown
    Good Feel: Unknown
    Monster games: Unknown
    Indies Zero: Unknown
    1-Up: unknown
    Skip: Unknown
    Grezzo: Unknown
    Game Freak: Unknown

    Nintendo studio's with known 2016 projects:

    IntSys: Shin Megami tensei x fire Emblem
    Alphadream: Mario & Luigi x Paper Mario with IntSys
    EAD 3: Zelda WiiU + the new Zelda 3DS game
    Next Level Games: Metroid federation thingy


    Mo a parte gamefreaks con pokemon e altri scontatissimi, molti non si sa che facciano. Mi pare logico che a sto punto stiano andando a randella sulla prossima console. I progetti che erano già molto avanti (MK8, Splatoon, Smash) li han finalizzati. Gli altri no.
    Sì, praticamente la stessa situazione pre Wii U: Wii abbandonato salvo qualche eccezione, team impegnati su Wii U. Però poi si è visto cosa è venuto fuori... brand milking e sfruttamenti di ogni tipo a gogo, quasi totale mancanza di idee innovative.

  12. #42
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Sì, ma è comunque un atteggiamento del cazzo e senza senso: non puoi dirottare mille team su una console che verrà forse presentata fra un anno e uscirà ancora dopo, e nel frattempo non fare niente di rilevante.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    Mi pare logico che a sto punto stiano andando a randella sulla prossima console. I progetti che erano già molto avanti (MK8, Splatoon, Smash) li han finalizzati. Gli altri no.
    Ora io non vorrei fare lo stronzo che anche a costo di perdersi degli ottimi software, decide di andar contro Nintendo per partito preso...
    Ma fosse davvero così, perchè io dovrei voler comprare un'altra home console Nintendo, dopo l'inculata con la sabbia presa con WiiU?
    E non mi riferisco ad NX, che ancora non si sa neanche cosa sarà effettivamente. Intendo, perchè dovrei, MAI NELLA VITA, comprare un'altra home console Nintendo? Se non, eventualmente, a fine ciclo vitale.

    Io onestamente se ci penso, ormai gioco solamente MH e Pokemon, potrei tranquillamente campare di handheld. O perfino di smartphone / tablet, a seconda di come si evolverà la situazione. Non dico MH perchè i tasti fisici sono importanti (eppure mi dicono che ESISTE una versione per smart devices, credo un remake di un episodio psp), ma Pokèmon main potrebbe tranquillamente essere giocato su tablet / smartphone. E sarebbe pure più bello da vedere, rispetto a quelle cagate pixellose su 3DS.

  14. #44
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    I "non mi piace" di AC sono poca cosa


  15. #45
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Huntard Visualizza Messaggio
    Ora io non vorrei fare lo stronzo che anche a costo di perdersi degli ottimi software, decide di andar contro Nintendo per partito preso...
    Ma fosse davvero così, perchè io dovrei voler comprare un'altra home console Nintendo, dopo l'inculata con la sabbia presa con WiiU?
    E non mi riferisco ad NX, che ancora non si sa neanche cosa sarà effettivamente. Intendo, perchè dovrei, MAI NELLA VITA, comprare un'altra home console Nintendo? Se non, eventualmente, a fine ciclo vitale.

    Io onestamente se ci penso, ormai gioco solamente MH e Pokemon, potrei tranquillamente campare di handheld. O perfino di smartphone / tablet, a seconda di come si evolverà la situazione. Non dico MH perchè i tasti fisici sono importanti (eppure mi dicono che ESISTE una versione per smart devices, credo un remake di un episodio psp), ma Pokèmon main potrebbe tranquillamente essere giocato su tablet / smartphone. E sarebbe pure più bello da vedere, rispetto a quelle cagate pixellose su 3DS.
    Come ho già detto, non è che WiiU non abbia senso ora come ora eh. Di roba bella ce n'è e ce ne sarà a bizzeffe. Certo a sto punto non è nemmeno paragonabile neanche al Gamecube
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •