Le pagelle di GV.. chi ha vinto? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale conferenza è stata la migliore?

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony

    109 83,21%
  • Microsoft

    16 12,21%
  • Nintendo

    5 3,82%
  • Bethesda

    18 13,74%
  • Square Enix

    14 10,69%
  • EA

    2 1,53%
  • Ubisoft

    2 1,53%
  • PC Gaming

    6 4,58%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Le pagelle di GV.. chi ha vinto?

Cambio titolo
  1. #76
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Io dico Sony e M$ di pari merito.
    M$ ha fatto una presentazione a 360°, c'erano giochi, hardware e la retrocompatibilità che ad analizzarla sotto vari aspetti è stata una mossa potentissima (risolve il problema della lineup ONE scrausa, del problema del suo hardware inferiore e delle vendite acciaccate)
    Sony di contro ha dato una risposta forte, non mi interessavano la maggior parte dei titoli che ha mostrato ma anche così riconosco che sono stati furbi a rispondere mostrando quello che il pubblico chiedeva da tempo, molti sono rimasti così abbagliati che neanche si sono soffermati a pensare che in molti dei loro titoli neanche c'era una genericissima finestra di lancio e potrebbero ancora tranquillamente uscire nel duemilacredici

    E giusto perché c'era la scelta multipla ho votato Beth per Fallout 4, che a prescindere da quello che dice @Sephiroth1984@ (che penso sia una persona che sa benissimo quello che dice ed è sempre prodigo di conoscenza e dettagli sul mondo degli RPG, ma negli ultimi giorni si sta comportando in maniera davvero infantile e da fanboy) mi attira molto nei suoi nuovi aspetti come i dialoghi del protagonista
    Ultima modifica di Amavo le mie scimmie; 18-06-2015 alle 12:52:49

  2. #77
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Il cuore Sonaro dice che ha vinto Sony mentre la parte più razionale dice che sia Sony che Microsoft hanno fatto ottime conference accontentando tutti.Peggiore in campo Nintendo che ormai ha deciso di uccidere del tutto Wiiu . Ottima la conferenza di SE per i giochi proposti non certo per i vari personaggi che hanno presentato la conferenza. Bethesda ha sorpreso tutti con 3 giochi di grande richiamo e Ubisoft è stata come sempre solida anche se un pò monotematica si spara per la maggior parte dei giochi. EA noiosa. Del PC non mi frega nulla quindi non giudicabile

  3. #78
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Per me si attestano sullo stesso livello sia quella Sony che quella Microsoft.

  4. #79
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    L'impatto emotivo delle tre bombe sganciate da Sony lo si è sentito, però a mente fredda si è trattato del classico "fumo negli occhi" per hyppare l'utenza e vincere (?) facile la battaglia (lol) delle conferenze. Microsoft è riuscita a metter su una più che buona conferenza, presentando (in maniera non brillantissima, diciamocelo) i giochi che usciranno da qui a breve. Su Nintendo, con grande rammarico, stendo un velo pietoso.

    Per quanto riguarda le altre: Bethesda ottima, EA solita palla inutile ma almeno ho avuto la conferma che Mirror's Edge è esattamente ciò che sognavo - ci hanno persino tolto le armi! Ubisoft mediocre, Square Enix sorprendente, ed ha sganciato anche la mia personalissima bomba - sequel spirituale di Nier fatto dai Platinum.

  5. #80
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    L'impatto emotivo delle tre bombe sganciate da Sony lo si è sentito, però a mente fredda si è trattato del classico "fumo negli occhi" per hyppare l'utenza e vincere (?) facile la battaglia (lol) delle conferenze.
    Classico fumo negli occhi 'ste palle, sono state promesse concrete, annunci, roba con investimenti dietro, non è che hanno buttato dei nomi là in mezzo senza né contesto né altro (come poteva essere la tech demo di FFVII mostrata a suo tempo su PS3, che fuorviò un sacco di gente e generò hype per il remake).

    Poi può fregare meno di zero del singolo gioco, ma non sono state conferenze alla pari manco per scherzo. Quel che ha tirato fuori Sony sarà irripetibile per almeno altri 15 anni, se e quando i pianeti saranno allineati in una particolare formazione astrale e se le profezie di Nostradamus lo prevedono.

  6. #81
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Classico fumo negli occhi 'ste palle, sono state promesse concrete, annunci, roba con investimenti dietro, non è che hanno buttato dei nomi là in mezzo senza né contesto né altro (come poteva essere la tech demo di FFVII mostrata a suo tempo su PS3, che fuorviò un sacco di gente e generò hype per il remake).

    Poi può fregare meno di zero del singolo gioco, ma non sono state conferenze alla pari manco per scherzo. Quel che ha tirato fuori Sony sarà irripetibile per almeno altri 15 anni, se e quando i pianeti saranno allineati in una particolare formazione astrale e se le profezie di Nostradamus lo prevedono.


    In effetti non esistono altri titoli così desiderati dal mondo videoludico (HL3 a parte), erano proprio quelli e Sony li ha annunciati tutti nel giro di 30 minuti, è stato shockante

    Quali altri titoli sono così oggetto del desiderio da parte della massa? Half Life 3, ok, e poi?
    #tilltheend

  7. #82
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio


    In effetti non esistono altri titoli così desiderati dal mondo videoludico (HL3 a parte), erano proprio quelli e Sony li ha annunciati tutti nel giro di 30 minuti, è stato shockante

    Quali altri titoli sono così oggetto del desiderio da parte della massa? Half Life 3, ok, e poi?
    warcraft 4

  8. #83
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio


    In effetti non esistono altri titoli così desiderati dal mondo videoludico (HL3 a parte), erano proprio quelli e Sony li ha annunciati tutti nel giro di 30 minuti, è stato shockante

    Quali altri titoli sono così oggetto del desiderio da parte della massa? Half Life 3, ok, e poi?
    di titoli di un certo spessore e che son secoli che non se ne parla ce ne sono, per citarne solo un paio in ambito Sony potrei dire Medievil, Tombi o Crash (decente, ND style e non le cagate viste dopo) per dire.

    i 3 annunci, ripeto, devono far gioire tutti i videogiocatori, non solo quelli di una piattaforma perchè sono indice di cambio di vedute sul panorama dei vg.

    anche il kickstarter è importante perchè, per quanto malinconico da una parte, è una innovazione impensabile anche solo 5 anni fa con cui potrebbero partire alla ribalta molti progetti accantonati negli anni.

  9. #84
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    I titoli citati sono senza dubbio desiderati, ma neanche lontanamente quanto il remake di FFVII o Shenmue III (e Half Life 3).

    Parlo a livello generale, poi ovvio che anche io sacrificherei casa mia per age of empires 4 dal team originale, ognuno ha i propri titoli preferiti e ne vorrebbe il sequel.
    #tilltheend

  10. #85
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    E comunque non dimenticatevi che grazie a Sony arriverá anche Yakuza 5. Un titolo che giocheranno quasi solo i fan della serie.

  11. #86
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Viste le conferenze/news delle big 3

    Sony ha massacrato nuovamente Microsoft, mi pare evidente.
    Hanno fatto un E3 da incorniciare abbracciando i gusti di un pubblico molto più ampio del passato.

    Nintendo quasi inesistente. Mi aspetto, come molti qui dentro, che si stiano preparando per la nuova console (NX).
    Ultima modifica di Burger King; 19-06-2015 alle 00:27:05

  12. #87
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Penso di poter dire senza vergogna che Sony ha meritato più degli altri. Almeno riguardo le grandi 3.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •