Le pagelle di GV.. chi ha vinto? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale conferenza è stata la migliore?

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony

    109 83,21%
  • Microsoft

    16 12,21%
  • Nintendo

    5 3,82%
  • Bethesda

    18 13,74%
  • Square Enix

    14 10,69%
  • EA

    2 1,53%
  • Ubisoft

    2 1,53%
  • PC Gaming

    6 4,58%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: Le pagelle di GV.. chi ha vinto?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    TLG > all

  2. #17
    The Fresh Prince
    Ospite
    A livello di clamore Sony ha vinto a mani basse, è inutile girarci attorno.
    Anche Microsoft ha fatto un'ottima conferenza, presentando oltre ai giochi: un controller eccezionale, retrocompatibilità, HoLolens e una cosa che sembra essere passata in sordina ma che secondo me è una bomba bella grossa: il supporto alle mod.
    Microsoft ha creato un precedente che non è poca cosa. Chiunque giochi su pc sa bene il peso che questa feature può avere su un gioco. Basta farsi un giro su nexusmod.
    Bisogna vedere come si evolverà e se sarà estesa ad altri titoli oltre fallout.

    EA una noia totale a parte il Mirrors Edge e Unravel. Di ME si è visto niente e Star Wars Battlefront e NFS non mi dicono nulla ora.
    Il resto delle conferenze le ho perse.

  3. #18
    Utente L'avatar di Nathan Drake
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    57
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    A livello di clamore Sony ha vinto a mani basse, è inutile girarci attorno.
    Anche Microsoft ha fatto un'ottima conferenza, presentando oltre ai giochi: un controller eccezionale, retrocompatibilità, HoLolens e una cosa che sembra essere passata in sordina ma che secondo me è una bomba bella grossa: il supporto alle mod.
    Microsoft ha creato un precedente che non è poca cosa. Chiunque giochi su pc sa bene il peso che questa feature può avere su un gioco. Basta farsi un giro su nexusmod.
    Bisogna vedere come si evolverà e se sarà estesa ad altri titoli oltre fallout.

    EA una noia totale a parte il Mirrors Edge e Unravel. Di ME si è visto niente e Star Wars Battlefront e NFS non mi dicono nulla ora.
    Il resto delle conferenze le ho perse.
    'spetta che ora viene Alexander11 a fare il critico e a negare/sminuire quanto hai scritto

    ah no, forse non replica neanche perché non hai il mio stesso simbolino sotto il nickname


  4. #19
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Si ma guardate che nessuno nega che la bomba mediatica l'ha droppata sony.

    Però con un gioco in sviluppo da più di 10 anni ci andrei cauto, chissà cazzo è successo nello sviluppo.
    Ultima modifica di xdav; 17-06-2015 alle 14:13:29

  5. #20
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    A livello di clamore Sony ha vinto a mani basse, è inutile girarci attorno.
    Anche Microsoft ha fatto un'ottima conferenza, presentando oltre ai giochi: un controller eccezionale, retrocompatibilità, HoLolens e una cosa che sembra essere passata in sordina ma che secondo me è una bomba bella grossa: il supporto alle mod.
    quoto.
    a parte hololens che a parte a "far vedere" come è, ancora non hanno vedere un modo di sfruttarlo in modo veramente divertente in un vg. e io sono dubbioso che la cosa potrà essere sfruttata bene. un po' come il kinect 7-8 anni fa, figa la tecnologia ma finché non si usa BENE rimane inutile.

    interessato al controller (se compatibile con pc, non ho letto nulla a riguardo ma lo do per scontato) e soddisfatto per la retrocompatibilità, la ritengo molto importante e sono contento del fatto che qualcuno riconosca l'errore di non averla.


    riguardo alle mod su xbox... mah, la vedo una cosa mooolto difficile da gestire, le mod generalmente appesantiscono il gioco e non mi pare che alle console avanzino risorse.

  6. #21
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Nathan Drake Visualizza Messaggio
    'spetta che ora viene Alexander11 a fare il critico e a negare/sminuire quanto hai scritto

    ah no, forse non replica neanche perché non hai il mio stesso simbolino sotto il nickname
    Si, ma non fraintendermi. Io parlavo da un punto di vista squisitamente mediatico.

    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Si ma guardate che nessuno nega che la bomba mediatica l'ha droppata sony.

    Però con un gioco in sviluppo da più di 10 anni ci andrei cauto, chissà cazzo è successo nello sviluppo.
    Quoto.

    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    quoto.
    a parte hololens che a parte a "far vedere" come è, ancora non hanno vedere un modo di sfruttarlo in modo veramente divertente in un vg. e io sono dubbioso che la cosa potrà essere sfruttata bene. un po' come il kinect 7-8 anni fa, figa la tecnologia ma finché non si usa BENE rimane inutile.

    interessato al controller (se compatibile con pc, non ho letto nulla a riguardo ma lo do per scontato) e soddisfatto per la retrocompatibilità, la ritengo molto importante e sono contento del fatto che qualcuno riconosca l'errore di non averla.


    riguardo alle mod su xbox... mah, la vedo una cosa mooolto difficile da gestire, le mod generalmente appesantiscono il gioco e non mi pare che alle console avanzino risorse.
    Il controller sarà compatibile col pc.
    Per le mod, bisogna vedere come saranno implementate. Ma ricorda che non sono tutte tese a migliorare unicamente l'aspetto grafico. Molte vanno a bilanciare e trasformare le meccaniche di gioco, il gameplay, con un impatto quasi nullo sulle risorse. Credo che non ci sarà comunque la libertà che si ha su pc, ma comunque rimane una bomba in ambito console.

  7. #22
    Drago Rinato
    Ospite
    Non c'è manco da chiederlo, Sony a mani basse.

  8. #23
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    SONY ha vinto perchè ha tirato fuori ciò che il pubblico voleva vedere : Di concreto in realtà c'è poco...se andiamo a vedere sia Shenmue che FVII non sono esclusive e The Last Guardian è esattamente identico alle sue vecchie apparizioni , nessun salto tecnologico...rimangono Horizon (impressionante) , Street Fighter 5 e Uncharted 4 che si vendono da soli. Secondo me ha vinto MS come sostanza...tanti bei titoli in uscita nel breve periodo.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  9. #24
    Kuroda
    Ospite
    Sony.

  10. #25
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Sony.

    E SE per i Third Party.

    Le Megaton + Nier by Platinum.
    La beltà.
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 17-06-2015 alle 15:10:03

  11. #26
    Utente L'avatar di Nathan Drake
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    57
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    SONY ha vinto perchè ha tirato fuori ciò che il pubblico voleva vedere : Di concreto in realtà c'è poco...se andiamo a vedere sia Shenmue che FVII non sono esclusive e The Last Guardian è esattamente identico alle sue vecchie apparizioni , nessun salto tecnologico...rimangono Horizon (impressionante) , Street Fighter 5 e Uncharted 4 che si vendono da soli. Secondo me ha vinto MS come sostanza...tanti bei titoli in uscita nel breve periodo.
    esclusive console, buttale via (come SFV). E meno male che TLG è identico e non è diventato uno sci-fi procedurale X°°D


  12. #27
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Nathan Drake Visualizza Messaggio
    esclusive console, buttale via (come SFV). E meno male che TLG è identico e non è diventato uno sci-fi procedurale X°°D
    The Last Guardian ( stessa grafica del 2009 , cosè Duke Nukem o un remaster? ) è previsto per un generico 2016...FVII non si sa quando uscirà e Shenmue "dovrebbe" uscire nel 2016. Quindi secondo me dire che SONY ha vinto è ridicolo...al massimo si è difesa bene con una conferenza organizzata in modo impeccabile...
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  13. #28
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Sony senza dubbio. Devo ammettere che questo E3 peró si sono comportati molto bene tutti quanti. Bravi

  14. #29
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    A livello di clamore Sony ha vinto a mani basse, è inutile girarci attorno.
    Anche Microsoft ha fatto un'ottima conferenza, presentando oltre ai giochi: un controller eccezionale, retrocompatibilità, HoLolens e una cosa che sembra essere passata in sordina ma che secondo me è una bomba bella grossa: il supporto alle mod.
    Microsoft ha creato un precedente che non è poca cosa. Chiunque giochi su pc sa bene il peso che questa feature può avere su un gioco. Basta farsi un giro su nexusmod.
    Bisogna vedere come si evolverà e se sarà estesa ad altri titoli oltre fallout.

    EA una noia totale a parte il Mirrors Edge e Unravel. Di ME si è visto niente e Star Wars Battlefront e NFS non mi dicono nulla ora.
    Il resto delle conferenze le ho perse.
    Il supporto alle mod su One è molto fumoso. In genere le mod fanno skyrockettare l'uso della vram della gpu, per esempio skyrim ben moddato arriva quasi a 4gb, e quelle relative alla grafica mangiano gli fps. 10 fps di loss (un preset reshade ad esempio) te lo puoi permettere se vai granitico a 60 fps o se vai più alto. Se vai a 30 come metà dei giochi console che fai? Vai a 20?

    Il PC è una console fatta per le mod, perché puoi aggiustare le impostazioni grafiche, tweakare e guadagnare fps praticante ovunque, una console da salotto no.

    Apprezzabile l'intento e il concetto, ma secondo me a livello meramente tecnico sarà un disastro. A meno di qualche magia Microsoft che sarei molto curioso di vedere.

    Ovviamente tutte quelle di meccaniche non hanno grossi problemi, già quelle sono un grosso salto avanti per le console.

  15. #30
    Utente L'avatar di Nathan Drake
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    57
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    The Last Guardian ( stessa grafica del 2009 , cosè Duke Nukem o un remaster? ) è previsto per un generico 2016...FVII non si sa quando uscirà e Shenmue "dovrebbe" uscire nel 2016. Quindi secondo me dire che SONY ha vinto è ridicolo...al massimo si è difesa bene con una conferenza organizzata in modo impeccabile...
    infatti Sony non ha vinto, hanno vinto i videogiocatori


Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •