Le pagelle di GV.. chi ha vinto? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale conferenza è stata la migliore?

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony

    109 83,21%
  • Microsoft

    16 12,21%
  • Nintendo

    5 3,82%
  • Bethesda

    18 13,74%
  • Square Enix

    14 10,69%
  • EA

    2 1,53%
  • Ubisoft

    2 1,53%
  • PC Gaming

    6 4,58%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: Le pagelle di GV.. chi ha vinto?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Ti vorrei far notare che le esclusive sony non sono mai arrivate su PC al contrario di quelle MS, quelle che arrivano nn sono mai state esclusive ma sono partite dall'inizio come multipiattaforma.
    C'è differenza nell'annunciare un gioco PS4-PC (vedi street fighter, ecc..) da subito e annunciare un gioco esclusiva ONE, farlo uscire e dopo qualche mese trollare l'utenza e tirare fuori dal cilindro il porting PC.

    L'unica cosa che gli si può imputare a Sony è di trollare troppo la MS quando gli sviluppatori pisciano la ONE con la scritta "esclusiva console", ma ehy la Sony ci piace perchè è birbantella

    Per tutto il resto c'è




    Per rispondere alla discussione direi che chi abbia vinto è abbastanza ovvio, è stato letteralmente un massacro.
    Visto l'immagine divertentissima che hai postato neanche rispondo ai tuoi vanegiamenti. Briciacul lol, spero tu faccia la quinta elementare

    Inviato da tapatalk

  2. #47
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Visto l'immagine divertentissima che hai postato neanche rispondo ai tuoi vanegiamenti. Briciacul lol, spero tu faccia la quinta elementare

    Inviato da tapatalk
    E' lo stesso tizio che disse che TW3 graficamente non è niente di eccelso e che su PS4 aveva visto roba molto migliore.
    Questo per farti capire il livello di fanboysmo.

  3. #48
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    per me non c'è neanche da chiederselo.

  4. #49
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Vince Sony con una conferenza tutt'altro che perfetta, ma l'eco dei nomi droppati ha avuto una risonanza talmente enorme che mi sembra inutile commentare oltre, è stata un'esperienza quasi grottesca.

  5. #50
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    E' lo stesso tizio che disse che TW3 graficamente non è niente di eccelso e che su PS4 aveva visto roba molto migliore.
    Questo per farti capire il livello di fanboysmo.
    perchè secondo te the witcher 3 è il top visto su PS4? si vede che la console non ce l'hai eh

  6. #51
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    perchè secondo te the witcher 3 è il top visto su PS4? si vede che la console non ce l'hai eh
    Peccato che dicesti di averlo visto da un tuo amico su PC a settaggi ultra.
    Ma che tipo

  7. #52
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Per me Sony e Bethesda sono state le più carine da seguire, mettendola anche sul piano show.
    Poi come dicevo, magari Microsoft ha fatto roba più massive: retrocompabilità, pad elite, hololens, e alcune esclusive (che a me comunque non interessano, tranne Recore). Sony ha parlato di quella roba tv, ma fortunatamente se l'è sbrigata veloce, e ha parlato di titoli che hanno acceso gli animi, anche se multi. Poi ha parlato di TLG, Horizon, Dreams e U4, che mi pigliano tutti tantissimo.

    Ea, la solita noia sportiva che ho skippato, il resto non mi ricordo nemmeno cos'era.

    Ubisoft, ho skippato a caso anche quella, ma avevo capito che era previsto un nuovo PoP. The Division mi interessa, ma tanto lo giocherò nel duemilacredici. Pure The Division 2 mi ispira e quello prevedo di giocarlo nel tremilacredici.

    SE, bellino Hitman, ok TR che comunque non mi ispira, e stupendo il gameplay di KH3. Finalmente delle location belle, anche se non ho colto il film Disney di nessuna.
    Nier non so cos'è!

    Pc l'ho saltata e così sarebbe stato meglio anche per quella Nintendo...

  8. #53
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    @Rated R@ sei un trollone di merda, tu sai il perchè.

  9. #54
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Sony ha vinto anche per me: conferenza impostata molto bene e ricca di contenuti. Mi è piaciuta anche Square-Enix.
    Microsoft ha fatto il suo dovere, purtroppo la loro offerta continua ad interessarmi meno di zero.
    Nintendo sarebbe stato meglio non si fosse presentata quest'anno.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #55
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Sony ha vinto anche per me: conferenza impostata molto bene e ricca di contenuti. Mi è piaciuta anche Square-Enix.
    Microsoft ha fatto il suo dovere, purtroppo la loro offerta continua ad interessarmi meno di zero.
    Nintendo sarebbe stato meglio non si fosse presentata quest'anno.
    come fa a non interessarti gears of war 1 dai, è un gioco di soli 9 anni fa

  11. #56
    fomento
    Ospite
    Conferenza onirica Sony da 9
    Conferenza concreta Microsoft da 8

    Buone anche quelle Bethesda, Ubisoft e leggermente meno quella Square Enix.

  12. #57
    Dacya
    Ospite
    Sony.

    Ma sul palco ha vinto Martin Sahlin, creative director di Unravel.

  13. #58
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Peccato che dicesti di averlo visto da un tuo amico su PC a settaggi ultra.
    Ma che tipo
    e infatti è così eh the witcher 3 senza sweet fx e mod varie non stupisce per niente dopo aver visto alcuni giochi su PS4, ma ti ripeto è ovvio che tu la pensi così visto che la PS4 non l'hai vista nemmeno col binocolo.

  14. #59
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Io non capisco sinceramente tutto questo entusiasmo per la conferenza Sony, non ha mostrato NIENTE di concreto.

    E parlo da possessore di PS4 e non di One, ma ancora per poco perchè a fine anno mi compro anche quella visto che su PS4 non esce un'esclusiva che sia una.

  15. #60
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Vince Sony con una conferenza tutt'altro che perfetta, ma l'eco dei nomi droppati ha avuto una risonanza talmente enorme che mi sembra inutile commentare oltre, è stata un'esperienza quasi grottesca.
    Vorrei capire quali sarebbero i nomi...l'unico è The Last Guardian che tra l'altro non ha mostrato nessun passo in avanti rispetto alle vecchie presentazioni. Le 3 esclusive di peso sono : Street Fighter 5 , Uncharted 4 e Horizon mentre FVII e Shenmue non sono esclusive.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •