[7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 211

Discussione: [7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #61
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Io devo aver perso un passaggio, cosa voleva il re pescatore alla fine?
    Spoiler:
    Creare un esercito di fantasmi il più grande possibile ed usarlo come "trasmittente" per mandare un segnale al resto del suo popolo in modo che l'invasione della Terra potesse poi avere inizio (in soldoni: "Renderemo schiavi gli umanihhh!")


    Bel doppio episodio, dove i paradossi la fanno da padrone

  2. #62
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Creare un esercito di fantasmi il più grande possibile ed usarlo come "trasmittente" per mandare un segnale al resto del suo popolo in modo che l'invasione della Terra potesse poi avere inizio (in soldoni: "Renderemo schiavi gli umanihhh!")


    Bel doppio episodio, dove i paradossi la fanno da padrone
    Spoiler:
    Ma mi son rincoglionito io o nel dialogo con il dottore parla di "essere salvato" e in seguito di invadere la terra. Perché se fosse stato solo mandato in avanscoperta non avrebbe senso il dover mandare il segnale, sanno benissimo dove è situata la terra

  3. #63
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma mi son rincoglionito io o nel dialogo con il dottore parla di "essere salvato" e in seguito di invadere la terra. Perché se fosse stato solo mandato in avanscoperta non avrebbe senso il dover mandare il segnale, sanno benissimo dove è situata la terra
    Spoiler:
    Forse hai ragione tu sulla questione dell'essere salvato. Ad un certo punto, durante il confronto con il Dottore, il Fisher King parla di un "army" e avevo inteso che fosse quella dei fantasmi quando in realtà la funzione dei fantasmi è creare altri fantasmi per amplificare questo segnale, che deve essere trasmesso fino al pianeta d'origine del Fisher King, ed è da quel pianeta che partirà l'armata

  4. #64
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Ciao raga, non posto quasi mai, ne tanto meno qui, però volevo sapere la vostra opinione a riguardo: solo a me sta facendo cagare doctor who dalla ottava fino ad ora ?

  5. #65
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Ciao raga, non posto quasi mai, ne tanto meno qui, però volevo sapere la vostra opinione a riguardo: solo a me sta facendo cagare doctor who dalla ottava fino ad ora ?
    Io dico "Ni", nel senso che dell'ottava salvo ben pochi episodi (il finale di stagione l'ho trovato uno dei doppi episodi più futili che abbia mai visto) e della nona, dove non ho apprezzato premiere e secondo episodio, mi sono piaciuti molto il terzo e il quarto
    Per come la vedo io alterna periodi (o episodi) buoni ad altri dove invece risalta poco, dando vita a puntate che sono per lo più dimenticabili

  6. #66
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Ragazzi, chi mi riassume cortesemente gli eventi dell' ottava stagione? Dovrei cominciare la nona ma ho un buco nero devastante.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  7. #67
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chi mi riassume cortesemente gli eventi dell' ottava stagione? Dovrei cominciare la nona ma ho un buco nero devastante.
    Spoiler:
    Mr. Pink muore noiosamente, diventa Mr.CyberPink e rimuore per salvare eroicamente la Terra dai Cybermortiviventi.
    Purtroppo per lui, nella nona stagione si capisce che fregancazzo a nessuno, tantomeno a Clara.
    Tutto questo mentre il Maestro torna da Casablanca e Capaldi capisce che gli stanno scrivendo un Dottore di merda.
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  8. #68
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Nell'ottava c'è quel capolavoro di listen

  9. #69
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Nell'ottava c'è quel capolavoro di listen
    Infatti ho detto che salverei ben pochi episodi, e Listen è indubbiamente uno di questi
    Altro episodio valido è sicuramente Flatline

    @Rocking JoiNT@
    Spoiler:
    Dopo la rigenerazione "extra" del Dottore lui e Clara precipitano nella Londra vittoriana. In Clara comincia a insinuarsi il dubbio che lui non sia più il Dottore, o comunque non ci vede più il suo Dottore che però la contatta telefonicamente proprio alla fine della premiere (direttamente da Christmas) per farle capire che chi ha davanti è proprio il Dottore e in questo momento è più spaesato che mai, e ha bisogno di lei. Intanto vengono disseminati nei vari episodi indizi riguardanti una misteriosa Terra Promessa dove tutti sembrano voler andare e a più riprese vediamo questa donna misteriosa dialogare con persone che noi sappiamo essere morte, ma che si rendono conto solo a posteriori di essere in una sorta di aldilà. Il rapporto tra Clara e il Twelve intanto si fortifica ma lei, nei periodi in cui è abbandonata a sè stessa sulla terra conosce Danny Pink, un ex-soldato che ora fa l'insegnante di ginnastica nella stessa scuola dove lavora lei (nota a margine: non ho mai odiato tanto un personaggio di DW come ho fatto con Pink ). Dopo che la "sfera di interferenza" del Dottore arriva ad interessare la scuola dove entrambi lavorano, e mentre il rapporto tra Clara e Danny diventa sempre più stretto, quest'ultimo si rende conto che il Dottore è solito inserire Clara in situazioni di pericolo, in cui comunque la sprona a dare il massimo, ma, preoccupato per la sua incolumità, le chiede di non viaggiare più con lui. Clara però non riesce a smettere (viaggiare nel TARDIS ormai è quasi una droga per lei) e, pur di continuare, arriva a mentire a Danny. Il suo rapporto col Dottore arriva ai ferri corti a metà stagione quando viene abbandonata su una base lunare e costretta a prendere una scelta importante e che segnerà il desino dell'umanità intera. Susseguono altre whoviane vicende come la mummia sull'Orient Express, Flatline e si arriva quindi al doppio episodio che funge da season finale. All'inizio del penultimo episodio della S8 Pink (che sfiga! ) ci lascia e Clara arriva a minacciare il Dottore perchè torni indietro nel tempo e lo salvi. Il Dottore si rifiuta, impossibilitato a procedere dalle leggi del tempo, ma comincia ad indagare insieme a Clara e arrivano a incontrare la misteriosa donna che abbiamo intravisto per tutta la stagione. Questa misteriosa donna, il cui nome è Missy, diminutivo di Mistress, non è altri che il Maestro in una nuova reincarnazione. Per tutto questo tempo ha stipato le anime dei defunti in un hard disk gallyfreiano dove le emozioni venivano cancellate e le anime poi trasferite in corpi vuoti di Cybermen. Tutto questo a che scopo? Perchè ll Maestro voleva donare al Dottore un'armata da guidare. Nel season finale Pink, ahimè, torna sotto forma di Cyberman e aiuta il Dottore a distruggere l'armata e a disintegrare (letteralmente) il Maestro. Non ricordo troppo bene il finale ma mi sembra che il Maestro fornisca delle coordinate spaziali a Twelve dicendo "Lì troverai Gallifery"; informazioni, che poi, si rivelerà falsa. Tornato sulla Terra il Dottore e Clara si lasciano e la stagione così si conclude


    Dovrebbe essere abbastanza soddisfacente come riassunto

  10. #70
    pinci
    Ospite
    Rimesso in pari....fino ad ora buona stagione.
    Ma sbaglio o in questa stagione stanno introducendo nuove razze villan....Perchè la razza del Fisher King e la nuova razza che dovrebbe apparire nella prossima puntata non le avevo mai sentite nominare.
    Ps:Ma il Pianeta è proprio Tivoli??

  11. #71
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Grazie clank, sei stato esaustivo e alla fine mi ricordavo quasi tutto, avevo bisogno solo di una piccola infarinata. Ho visto lo special di natale ora che fà da preambolo alla 9 stagione. Hmm, un po di visto e rivisto con gli alieni del sogno ma via, è filato tutto liscio come episodio, ora mi rimetto in pari con voi.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  12. #72
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Si giustamente avete ragione esistono episodi bellissimi, però mediamente mi è sembrata davvero un livello inferiore alle precedenti,sarà che sembra una serie destinata ad non avere un vero è proprio finale (chiuso e no), quindi ultimamente è sembrato che volessero forzare un po' alcune situazioni nella main storyline, poi non saprei, sono idee mie

  13. #73
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Grazie Gesù per questa puntata


    (e per Gesù intendo
    Spoiler:
    Davies
    )


  14. #74
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Grazie Dio per questa puntata

    (e per Dio intendo)
    Spoiler:
    Tennant


    Non leggete lo spoiler se non l'avete vista


    Una lacrimuccia mi è scesa.

  15. #75
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Boh, a me non è piaciuta. Noiosa e fatta tanto per, la questione del volto va bene ma me l'aspettavo più complessa. Positivi gli scenari che si aprono d'ora in avanti.

    Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •