[7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 211

Discussione: [7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #91
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Puntata che, tristemente, non mi ha detto granché.

  2. #92
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Madonna santa,anche questa puntata che dovrebbe essere ricca di emozione,pare l'abbia diretta e scritta Topogigio.

    Spoiler:
    Seriously,Clara che apre la bocca vista 3 volte e senza audio che mi ha suscitato il salcazzo?
    -Il dialogo tra Clara e il Dottore scritto e impostato palesemente una merda nonostante il messaggio in se non era male?
    -La colonna sonora dove cazzo è finita?Il Clara Theme che a stento si sentiva.



    Grazie Moffat che dopo l'ottava stagione e ora dopo la nona(nonostante fosse partita bene) mi stai facendo pensare di dropparlo oltre che preoccupare per Sherlock.

  3. #93
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Madonna santa,anche questa puntata che dovrebbe essere ricca di emozione,pare l'abbia diretta e scritta Topogigio.

    Spoiler:
    Seriously,Clara che apre la bocca vista 3 volte e senza audio che mi ha suscitato il salcazzo?
    -Il dialogo tra Clara e il Dottore scritto e impostato palesemente una merda nonostante il messaggio in se non era male?
    -La colonna sonora dove cazzo è finita?Il Clara Theme che a stento si sentiva.



    Grazie Moffat che dopo l'ottava stagione e ora dopo la nona(nonostante fosse partita bene) mi stai facendo pensare di dropparlo oltre che preoccupare per Sherlock.
    Infatti come detto su la puntata non l'ha scritta -inspiegabilmente- Moffat.


  4. #94
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Infatti come detto su la puntata non l'ha scritta -inspiegabilmente- Moffat.
    Ne sono perfettamente consapevole.

    L'ha scritta topo gigio infatti.

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    che morte del cazzo


    Poco altro da aggiungere

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  6. #96
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    A mani basse la miglior puntata della stagione questa undicesima puntata. Ora ho un hype bestiale per il finale...

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    A mani basse la miglior puntata della stagione questa undicesima puntata. Ora ho un hype bestiale per il finale...

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Straquoto!

  8. #98
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    A mani basse la miglior puntata della stagione questa undicesima puntata. Ora ho un hype bestiale per il finale...

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Tranquillamente pure la migliore delle ultime serie, considerando che ha praticamente un solo attore.


  9. #99
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Tranquillamente pure la migliore delle ultime serie, considerando che ha praticamente un solo attore.
    Leggevo molti pareri analoghi in rete. Capaldi tiene la scena alla grandissima.

  10. #100
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Capaldi dio,solo applausi per un attore che regge da solo per praticamente un'ora, miglior dottore delle nuove serie

  11. #101
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Nessuno che commenta il miglior finale di stagione da anni a questa parte?

  12. #102
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Nessuno che commenta il miglior finale di stagione da anni a questa parte?
    Mi devo ancora riprendere.

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    quindi stavolta è un addio definitivo?

  14. #104
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Nessuno che commenta il miglior finale di stagione da anni a questa parte?
    A me ha fatto beh, non dico schifo però di sicuro ha deluso un sacco.

    Dopo l'ultima puntata ben al di sopra delle aspettative mi aspettavo un finale di stagione in cui FINALMENTE DOPO DUE STAGIONI CHE CLARA BACA IL CAZZO avremmo avuto il Dottore di Capaldi (che in questo ruolo è fe-no-me-na-le) che fa cose e invece, invece no, anche questa puntata doveva avere come protagonista Clara.

    Non son nemmeno riusciti a levarsela dalle balle definitivamente, no, "the long way around" e lei e Me se ne vanno in giro alla ricerca di avventure, yuppi!!

    Degno finale di una stagione che raramente va oltre la mediocrità, ben fatto Moffat.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  15. #105
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    La badassagine del dottore che tira la linea fra lui e il caccia è da brividi. Tutta la prima parte dell'episodio mi ha tenuto incollato allo schermo.

    Per il resto della puntata dico soltanto che mi è piaciuta, una più che degna conclusione alla storia di Clara, anche se Ashrid mi piacerebbe rivederla.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •