[7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 211

Discussione: [7] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Per me in assoluto il peggior finale di tutta la serie

    Everything. Everyone. Everywhere. Ends.

  2. #107
    Utente L'avatar di disinformato
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    51
    Dopo aver adorato episodio precedente ho trovato questo finale così così.
    Ho sperato inutilmente che nell episodio conclusivo Moffat facesse ricomparire Missy.
    Mi è piaciuta la prima parte, la seconda parte un po meno ( e figuriamoci se non dovevano resuscitare Clara). Vediamo se adesso che è terminato il The Clara Oswald's Adventures torna il Doctor Who

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #108
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Io ho paura che molti si siano dimenticati come invece prima fosse tutto indirizzato direttamente e indirettamente a Rory e Amy in maniera molto peggiore.

  4. #109
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Io ho paura che molti si siano dimenticati come invece prima fosse tutto indirizzato direttamente e indirettamente a Rory e Amy in maniera molto peggiore.
    Eh, ma davvero oh.


  5. #110
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Io ho paura che molti si siano dimenticati come invece prima fosse tutto indirizzato direttamente e indirettamente a Rory e Amy in maniera molto peggiore.
    Ma infatti non è un caso che l'ultima stagione e mezza con Amy e Rory fosse a tratti inguardabile, eh?

    Solo il fatto che fosse gestito male allora non rende automaticamente quest'ultima una buona stagione.

    E poi Capaldi è (imo) parecchio superiore a Smith quindi il fatto che ci si concentri così tanto su Clara mi fa girare ancora di più le scatole.
    Ultima modifica di AuronTheGuardian; 7-12-2015 alle 20:54:12
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  6. #111
    Utente L'avatar di disinformato
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    51
    Sarà che ho simpatizzato più per Amy e Rory che per Clara.
    Comunque per me il problema non è tanto il fatto che ci si concentri sulle vicende dei companion, quanto il fatto che il companion rubi proprio la scena al dottore prendendo iniziative, imponendosi su di lui o addirittura che il dottore ne sia succube come spesso è stato con clara.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di disinformato; 8-12-2015 alle 09:10:16

  7. #112
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Il Dottore di Capaldi non è praticamente mai stato succube, è stato accondiscendente, è molto diverso.
    Clara si è presa talmente tante ownate da lui che la metà basta, sia in momenti come in Kill the moon che in quelli come quando prova (pfff) a ricattare il Dottore con le chiavi del tardis.
    La definitiva se l'è beccata proprio in Face the Raven.

    Comunque Moffat ha detto chiaramente che secondo lui la parte importante della storia è data dal companion di turno, non c'è da stupirsi che gestisca in questo modo, speriamo giusto che il prossimo sia qualcuno all'altezza.
    (e sperando che Capaldi duri ancora tanto, prima della rigenerazione in donna)


  8. #113
    Utente L'avatar di disinformato
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    51
    È già stato deciso che sarà una donna il prossimo dottore ?

  9. #114
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione disinformato Visualizza Messaggio
    È già stato deciso che sarà una donna il prossimo dottore ?
    No ma basta fare 2+2, è da un po' che continuano a buttare indizi ed il generale che si rigenera in una donna (di colore) è stato uno dei punti più lapalissiani (e bassi) per quanto riguarda questo futuro possibile aspetto.

    Mi sarebbe anche andato bene di quella rigenerazione, ma dovevano proprio fargli dire quella frase subito dopo? Gallifrey è nella galassia di tumblr?


  10. #115
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Veramente mi sembra di aver letto in giro che diversi sceneggiatori, attori etc... sono contro l'idea di un Dottore femmina

  11. #116
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Veramente mi sembra di aver letto in giro che diversi sceneggiatori, attori etc... sono contro l'idea di un Dottore femmina
    Quasi un peccato non gestiscano e scrivano loro la serie


  12. #117
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Quasi un peccato non gestiscano e scrivano loro la serie
    Non credo possa decidere liberamente neanche Moffat riguardo alla questione. C'è tutta la produzione dietro che dovrebbe approvare una cosa del genere, e per ora il clima non mi sembra pro "Dottora".

  13. #118
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Non credo possa decidere liberamente neanche Moffat riguardo alla questione. C'è tutta la produzione dietro che dovrebbe approvare una cosa del genere, e per ora il clima non mi sembra pro "Dottora".
    Moffat ha fatto tipo duecentomila retcon su tutta la storia del Dottore, solo lo speciale del 50esimo da solo contiene più decisioni libere sue che due dottoresse donna di fila


  14. #119
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione disinformato Visualizza Messaggio
    Sarà che ho simpatizzato più per Amy e Rory che per Clara.
    Comunque per me il problema non è tanto il fatto che ci si concentri sulle vicende dei companion, quanto il fatto che il companion rubi proprio la scena al dottore prendendo iniziative, imponendosi su di lui o addirittura che il dottore ne sia succube come spesso è stato con clara.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Questa è un impostazione che abbiamo da quando è subentrato Moffat.

    Lo abbiamo avuto con Amy,con Clara e sicuro con la prossima companion.
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    No ma basta fare 2+2, è da un po' che continuano a buttare indizi ed il generale che si rigenera in una donna (di colore) è stato uno dei punti più lapalissiani (e bassi) per quanto riguarda questo futuro possibile aspetto.

    Mi sarebbe anche andato bene di quella rigenerazione, ma dovevano proprio fargli dire quella frase subito dopo? Gallifrey è nella galassia di tumblr?
    Moffat disse chiaramente all'annuncio di Capaldi che non avrebbe mai messo un Dottore Donna(noble?).

  15. #120
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Moffat disse chiaramente all'annuncio di Capaldi che non avrebbe mai messo un Dottore Donna(noble?).
    Ma dove

    Boh ragazzi, non so se fate finta di niente o cosa, è piuttosto evidente che stiano preparando il terreno, Missy è stato il punto di svolta.

    EDIT:
    E infatti
    “In my head, rationally, it seems to me — you know how human beings are never completely male or female; you’re mostly a woman, I’m mostly a man? — that maybe a male Time Lord is someone most of whose regenerations are male,” Moffat continues. “Maybe he’ll have a couple of female ones. The science fiction of that would make sense to me. Otherwise I think life might be a little bit complicated on Gallifrey — or would it? I don’t think they’d care.”
    Ultima modifica di Swigun; 8-12-2015 alle 21:54:25


Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •