[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    THE LEGEND OF ZELDA - WiiU & NX
    Data di uscita: 2017



    E3 2016 - NINTENDO TREEHOUSE - ORE 18:00 ORA ITALIANA
    STAY TUNED

    TRAILER E3 2016


    56 minuti di GAMEPLAY 1980p 60FPS


    Video E3 2014
    Spoiler:

    Primo video di GAMEPLAY - Game Awards


    Developer Interview E3 2014:


    Trailer E3 2014:



    Info da Eiji Aonuma durante l'E3 2014:
    Il gioco cambia la meccanica classica della serie. Il gioco sarà Open World e molto dinamico. Ad esempio da una situazione di tranquillità si potrà facilmente passare ad un combattimento imbattendosi in alcuni nemici. Il puzzle solving nel gioco inizia proprio nel momento in cui il giocatore sceglie dove andare, come arrivarci e cosa fare quando ci si arriva.

    Molti sono chiesti come mai Link non indossase la tunica verde icona della serie. Aonuma ha risposto:

    “No one explicitly said that that was Link.” ( Nessuno ha esplicitamente detto che era Link )
    Ultima modifica di Cyber Link; 18-06-2016 alle 12:15:42

  2. #2
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Signori io non mi farei troppe pippe mentali su sto NX. A questo punto:

    - dubito sia una console solo portatile, altrimenti non avremmo visto al direct gli effetti dello spostamento dei progetti da WiiU a NX
    - dubito sia una semplice nuova console fissa on par con PS4/One perchè benché queste siano sul mercato da meno di 2 anni, NX arriverebbe lungo anche nella rosea previsione di averlo per fine 2016...a 3 anni suonati dall'inizio della generazione e ancora troppo lontano dalla successiva per evitare di diventare obsoleto quando arriverà.

    La cosa più probabile è che sia la fantomatica console Fusion che per quanto in ritardo nella generazione avrebbe dalla sua questa natura duplice. Handheld e fissa condivideranno il tipo di architettura. Nintendo (e anche le eventuali terze parti se la versione fissa fosse sufficentemente potente/i rapporti rifiorissero/i maiali volassero) svilupperebbero sulla console fissa come base per poi scalare il tutto per la versione portatile. Sembra laborioso, ma lavori probabilmente un po' di più del normale per ottenere però giochi per due piattaforme. Facile che ci sia il crossbuy o semmai degli sconti.

    Questo sarebbe fattibile, mi preoccupa la gestione di altri aspetti, in primis il cloud saving per condividere i salvataggi tra le due console...speriamo che il nuovo sistema di account e network sia pensato anche per quello.

    E' secondo me la cosa più probabile. Riguardo alle gara di specifiche, sinceramente non so se Nintendo abbia capito che l'hardware è una condizione non sufficiente ma comunque necessaria per il supporto terze parti. Io credo che come al solito lanceranno una console sottopotenziata.





    Quindi nello specifico di Zelda, non vedo difficile che portino il tutto, pompatissimo, su NX. Si può fare e uno zelda al lancio tira le vendite come un carro di buoi.
    Ultima modifica di Marco2k7; 19-06-2015 alle 14:48:42

  3. #3
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    Signori io non mi farei troppe pippe mentali su sto NX. A questo punto:

    - dubito sia una console solo portatile, altrimenti non avremmo visto al direct gli effetti dello spostamento dei progetti da WiiU a NX
    - dubito sia una semplice nuova console fissa on par con PS4/One perchè benché queste siano sul mercato da meno di 2 anni, NX arriverebbe lungo anche nella rosea previsione di averlo per fine 2016...a 3 anni suonati dall'inizio della generazione e ancora troppo lontano dalla successiva per evitare di diventare obsoleto quando arriverà.

    La cosa più probabile è che sia la fantomatica console Fusion che per quanto in ritardo nella generazione avrebbe dalla sua questa natura duplice. Handheld e fissa condivideranno il tipo di architettura. Nintendo (e anche le eventuali terze parti se la versione fissa fosse sufficentemente potente/i rapporti rifiorissero/i maiali volassero) svilupperebbero sulla console fissa come base per poi scalare il tutto per la versione portatile. Sembra laborioso, ma lavori probabilmente un po' di più del normale per ottenere però giochi per due piattaforme. Facile che ci sia il crossbuy o semmai degli sconti.

    Questo sarebbe fattibile, mi preoccupa la gestione di altri aspetti, in primis il cloud saving per condividere i salvataggi tra le due console...speriamo che il nuovo sistema di account e network sia pensato anche per quello.

    E' secondo me la cosa più probabile. Riguardo alle gara di specifiche, sinceramente non so se Nintendo abbia capito che l'hardware è una condizione non sufficiente ma comunque necessaria per il supporto terze parti. Io credo che come al solito lanceranno una console sottopotenziata.





    Quindi nello specifico di Zelda, non vedo difficile che portino il tutto, pompatissimo, su NX. Si può fare e uno zelda al lancio tira le vendite come un carro di buoi.
    reggie ha detto che nx sarà una console casalinga
    il problema di fare una console potente secondo me è solo il prezzo, ps4 costa 399, se fai una console più potente per reggere almeno gli anni iniziali di ps5 fai una console da 500/600€. storicamente N vende console sovraprezzate quindi le stime sono anche al ribasso.

    chi si compra una console ninetndo nel 2016 a 500€?

  4. #4
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    reggie ha detto che nx sarà una console casalinga
    il problema di fare una console potente secondo me è solo il prezzo, ps4 costa 399, se fai una console più potente per reggere almeno gli anni iniziali di ps5 fai una console da 500/600€. storicamente N vende console sovraprezzate quindi le stime sono anche al ribasso.

    chi si compra una console ninetndo nel 2016 a 500€?
    Quando/dove?


    Io non so nemmeno se fare una console più potente abbia senso. Data la base installata la piattaforma di riferimento rimarrebbe PS4, per cui i giochi terze parti non so quanto ne gioverebbero. E poi c'è il problema del prezzo come dici tu.

    Inoltre, conviene cercare di competere per un po' di tempo con la presunta PS5 per poi lanciare una concorrente in ritardo? Nelle generazioni conviene essere in anticipo delle due, ma se lanciano una console a fine 2016...la next gen non è vicinissima ma comunque non durerebbe più di 3-4 anni massimo...?


    Sono riusciti a cacciarsi in una situazione spinosa.

  5. #5
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    Quando/dove?


    Io non so nemmeno se fare una console più potente abbia senso. Data la base installata la piattaforma di riferimento rimarrebbe PS4, per cui i giochi terze parti non so quanto ne gioverebbero. E poi c'è il problema del prezzo come dici tu.

    Inoltre, conviene cercare di competere per un po' di tempo con la presunta PS5 per poi lanciare una concorrente in ritardo? Nelle generazioni conviene essere in anticipo delle due, ma se lanciano una console a fine 2016...la next gen non è vicinissima ma comunque non durerebbe più di 3-4 anni massimo...?


    Sono riusciti a cacciarsi in una situazione spinosa.
    in un intervista a ign, ha detto testuale abbiamo sempre detto pubblicamente di essere già al lavoro sulla nostra prossima console domestica, è un elemento del quale parleremo però più in là."

    si è riferito espressamente a home console

    il problema è proprio quello, o nx dura 3 anni (dato che probabilmente ps4 minimo arriva al 2018, cioè 5 anni di vita) o sennò per un paio di anni condividerà il mercato con ps5, facendo poi un'altra console a metà ciclo della stessa.

    a meno che non abbiano in mente una console che si stacca dal concetto tradizionale, non saprei in quale senso però...

  6. #6
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    in un intervista a ign, ha detto testuale abbiamo sempre detto pubblicamente di essere già al lavoro sulla nostra prossima console domestica, è un elemento del quale parleremo però più in là."

    si è riferito espressamente a home console

    il problema è proprio quello, o nx dura 3 anni (dato che probabilmente ps4 minimo arriva al 2018, cioè 5 anni di vita) o sennò per un paio di anni condividerà il mercato con ps5, facendo poi un'altra console a metà ciclo della stessa.

    a meno che non abbiano in mente una console che si stacca dal concetto tradizionale, non saprei in quale senso però...

    Avevo visto poi, ma grazie per aver riportato, almeno questo ora lo sappiamo.

    Ah è dura capire. Tra l'altro il loro è un azzardo perchè non si sa quanto durerà PS4. Certo è che almeno 6 anni dovrebbe farli per cui un ipotetico fine 2019 per la prossima console non è impensabile. In quel caso NX avrebbe davanti giusto giusto 3 anni di current gen. Ha senso? Mah, come dicevo sono riusciti proprio a infangarsi, non possono stare fermi, ma il tempo gli gioca anche contro se si muovono adesso.




    C'è da dire una cosa però e questa potrebbe essere la svolta: è un anno e mezzo che escono giochi crossgen e solo ora cominciano a diventare solo per la current. Ergo se anche NX uscisse a fine 2016 e la next gen cominciasse a fine 2019, a patto che abbia una buona base installata (come ce l'hanno 360 e PS3 ora) potrebbe godere del periodo crossgen con PS4 e One, esattamente quello che NON è successo con WiiU.

    Poi a metà gen ricominciano. In realtà se Nintendo fosse capace di giostrarsela (leggasi se Nintendo avesse l'intuito di Sony come azienda) non sarebbe nemmeno una cattiva situazione perchè ammortizzi quel periodo di estreme difficoltà che spesso ci sono a inizio generazione. Lasci agli altri le difficoltà iniziali, sfrutti il periodo crossgen e poi ti metti in pari a generazione avviata.

  7. #7

  8. #8
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Mi verrebbe da chiudere il topic, dopo la presa per il culo di quest'anno...
    ma ancora una volta porterò pazienza...
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  9. #9
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Lol non ci credo, come non credo allo Zelda open world come lo hanno descritto finchè non esce

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

    Neither of us want to see you go Hollow

  10. #10
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Come a dire "ho messi ma non lo schiero perché sí".

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #11
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Raga, lo capite che sono tutte cazzate? Nintendo sta davvero davvero considerando di spostare Zelda su NX, finchè non avrà deciso non mostrerà nient'altro, queste sono solo scuse e basta. Può darsi che Zelda non sia nemmeno l'unico in forse per l'NX, probabilmente Starfox si sono decisi di pubblicarlo per Wii U come canto del cigno, quindi ce lo siamo beccati in questo E3.

  12. #12
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Nella migliore delle ipotesi, finirà come Twilight Princess.

  13. #13
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Non ho dubbi su questo, però secondo me del buon materiale da mostrare lo avrebbero.



    Il fatto che non lo mostrino perchè è in ballo la versione NX mi fa girare le palle a mille però.

    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Nella migliore delle ipotesi, finirà come Twilight Princess.
    Sinceramente non credo a una ipotesi only for NX. Sarebbe davvero troppo, inoltre non avrebbero recentemente riaffermato che uscirà su WiiU.

    Ma che faccia come TP è MOLTO ma MOLTO probabile.

  14. #14
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Raga, lo capite che sono tutte cazzate? Nintendo sta davvero davvero considerando di spostare Zelda su NX, finchè non avrà deciso non mostrerà nient'altro, queste sono solo scuse e basta. Può darsi che Zelda non sia nemmeno l'unico in forse per l'NX, probabilmente Starfox si sono decisi di pubblicarlo per Wii U come canto del cigno, quindi ce lo siamo beccati in questo E3.
    Amen.

  15. #15
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Guardiamoci in faccia, se esce Zelda sia su NX che WiiU e magari su NX ha grafica migliore, voi che fareste a quel punto?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •