[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Vado di WiiU ugualmente.
    Al prossimo giro prenderò l' NX verso fine ciclo, quando l' 80% dei titoli saranno già sul mercato, non ho voglia di rimanere scottato per due volte di seguito.
    WiiU ID: GiulioS

  2. #17
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    guardate che non esce quest'anno ma nel 2016 ormai l'ho capito -.- altrimenti all'e3 non ne avrebbero parlato MA avrebbero almeno detto uscita dicembre 2015 io penso..

    ho già il cuore in pace quindi, se vogliono farlo uscire su NX poi.. pazienza, io non potrò prenderla.. ma DEVONO farlo uscire pure su wii-u..

  3. #18
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Guardiamoci in faccia, se esce Zelda sia su NX che WiiU e magari su NX ha grafica migliore, voi che fareste a quel punto?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Basterebbe la promessa di Galaxy 3, Metroid (N)X, Smash Brò, Splatoon 2, Mario Kart 9, nuova roba Platinum (incredibilmente gli unici third party a non averli sfanculati praticamente), Paper Mario TYD style, Zelda NX-U, Pikmin 4, Xenoblade Chronicles K, Donkey Kong Country e la prendo al day one

    So già che la prenderò per molto meno

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #19
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Basterebbe la promessa di Galaxy 3, Metroid (N)X, Smash Brò, Splatoon 2, Mario Kart 9, nuova roba Platinum (incredibilmente gli unici third party a non averli sfanculati praticamente), Paper Mario TYD style, Zelda NX-U, Pikmin 4, Xenoblade Chronicles K, Donkey Kong Country e la prendo al day one

    So già che la prenderò per molto meno
    I Platinum sono stati "assoldati", non è che han fatto prima i giochi e poi scelto di rilasciarli su WiiU.

    Per il resto concorderei anche se non fosse che N non è in grado di fare questo tipo di promesse, si scorda troppo spesso di molte serie o delle formule che le riguardano (il mantra del "la serie deve avere altro da dire o la lasciamo da parte" ha un po' rotto le palle, specialmente se poi tirano fuori Mario Maker o MP Federation.... ).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #20
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    I Platinum sono stati "assoldati", non è che han fatto prima i giochi e poi scelto di rilasciarli su WiiU.

    Per il resto concorderei anche se non fosse che N non è in grado di fare questo tipo di promesse, si scorda troppo spesso di molte serie o delle formule che le riguardano (il mantra del "la serie deve avere altro da dire o la lasciamo da parte" ha un po' rotto le palle, specialmente se poi tirano fuori Mario Maker o MP Federation.... ).
    Beh non penso abbiano fatto una partnership con Platinun anche perché lo avrebbero giustamente sottolineato.

    Nintendo propone e loro valutano, nel caso accettano, quindi ripeto che è strano il fatto che non li abbiano mandati a cagare.

    Sulla seconda parte del post quoto, lo dico da giorni sto fatto dell'evoluzione del gameplay. F-Zero non ha margini di evoluzione, Mario Party DIECI, Wii party U, AC Amiibo festival & friends invece si.. .

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #21
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Beh non penso abbiano fatto una partnership con Platinun anche perché lo avrebbero giustamente sottolineato.

    Nintendo propone e loro valutano, nel caso accettano, quindi ripeto che è strano il fatto che non li abbiano mandati a cagare.
    Partnership? E' semplice publishing.

    Perché dovrebbero rivoltarsi contro Nintendo che copre tutte le spese e soprattutto gli dà la possibilità di lavorare ai propri progetti senza finire a gambe all'aria? Bayonetta 2, scartata da Sega a lavori già iniziati, sarebbe rimasta nei cassetti di Platinum, se non fosse stato per Iwata & Co.

  7. #22
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Partnership? E' semplice publishing.

    Perché dovrebbero rivoltarsi contro Nintendo che copre tutte le spese e soprattutto gli dà la possibilità di lavorare ai propri progetti senza finire a gambe all'aria? Bayonetta 2, scartata da Sega a lavori già iniziati, sarebbe rimasta nei cassetti di Platinum, se non fosse stato per Iwata & Co.
    Appunto, siccome parliamo di publishing non sono legati contrattualmente a N.

    Ma scusa io sono convinto che per Bayo 2 si sono mossi, incredibilmente, in anticipo. Mi viene difficile pensare che Sony abbia volontariamente rinunciato a Bayo 2 ( e anche Microsoft, nonostante in Giappone non esista, ha comunque commissionato loro Scalebound). Poi magari hai ragione eh...

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #23
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio

    Sinceramente non credo a una ipotesi only for NX. Sarebbe davvero troppo, inoltre non avrebbero recentemente riaffermato che uscirà su WiiU.

    Ma che faccia come TP è MOLTO ma MOLTO probabile.
    Guarda che Twilight Princess uscì anche per Game Cube. Col contagocce, ma uscì.

    Prima era esclusiva GC, poi spostarono anche e puntarono principalmente sulla versione Wii ma diedero il "contentino" ai possessori del Cubo.
    Io non la escluderei questa ipotesi.

  9. #24
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Appunto, siccome parliamo di publishing non sono legati contrattualmente a N.

    Ma scusa io sono convinto che per Bayo 2 si sono mossi, incredibilmente, in anticipo. Mi viene difficile pensare che Sony abbia volontariamente rinunciato a Bayo 2 ( e anche Microsoft, nonostante in Giappone non esista, ha comunque commissionato loro Scalebound). Poi magari hai ragione eh...
    http://nintendoeverything.com/kamiya...aved-the-game/


    Che sia una partnership come quella che conclusero con Sega o normale publishing non fa differenza, più spesso sono i publisher a chiudere le porte in faccia agli studio come Platinum Games e non il contrario.

  10. #25
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Guarda che Twilight Princess uscì anche per Game Cube. Col contagocce, ma uscì.

    Prima era esclusiva GC, poi spostarono anche e puntarono principalmente sulla versione Wii ma diedero il "contentino" ai possessori del Cubo.
    Io non la escluderei questa ipotesi.

    Stiamo dicendo la stessa cosa, ho detto che non credo che uscirà ONLY per NX.

    Perchè c'è chi pensa che verrà proprio cancellato dal WiiU.

  11. #26
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    http://nintendoeverything.com/kamiya...aved-the-game/


    Che sia una partnership come quella che conclusero con Sega o normale publishing non fa differenza, più spesso sono i publisher a chiudere le porte in faccia agli studio come Platinum Games e non il contrario.
    Beh mi rimangio tutto allora, complimenti a N per aver dato fiducia e liquidi ai P*

    Ma quindi dite che Bayo 2 non vedrá mai la luce altrove? Ricordo la famosa partnership con Capcom ai tempi del Gamecube e sappiamo tutti come andò a finire pochi anni dopo

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #27
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Guarda che Twilight Princess uscì anche per Game Cube. Col contagocce, ma uscì.

    Prima era esclusiva GC, poi spostarono anche e puntarono principalmente sulla versione Wii ma diedero il "contentino" ai possessori del Cubo.
    Io non la escluderei questa ipotesi.
    La versione cubo non la considererei un contentino a livello di sviluppo (che fu praticamente tutto lì, per il wii ci fu solo l'aggiunta del motion sensing e credo formato visivo), semplicemente la spinsero meno nei negozi perchè era su una console che già da tempo vendeva briciole e gli era inutile stampare chissà quante copie quando in parallelo c'era il neonato Wii da supportare un po'. A livello di azienda quel tipo di distribuzione era la cosa migliore.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #28
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Beh mi rimangio tutto allora, complimenti a N per aver dato fiducia e liquidi ai P*

    Ma quindi dite che Bayo 2 non vedrá mai la luce altrove? Ricordo la famosa partnership con Capcom ai tempi del Gamecube e sappiamo tutti come andò a finire pochi anni dopo
    Bayonetta 2 non rientra in un accordo con Sega (e come potrebbe? non è un titolo dal forte appeal commerciale, da qui la serie di rifiuti degli altri publisher), rimane di proprietà di Nintendo e della stessa Sega. Quindi no ports.

  14. #29
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    La versione cubo non la considererei un contentino a livello di sviluppo (che fu praticamente tutto lì, per il wii ci fu solo l'aggiunta del motion sensing e credo formato visivo), semplicemente la spinsero meno nei negozi perchè era su una console che già da tempo vendeva briciole e gli era inutile stampare chissà quante copie quando in parallelo c'era il neonato Wii da supportare un po'. A livello di azienda quel tipo di distribuzione era la cosa migliore.
    Ma era nato che doveva essere SOLO su GC ecc.. Poi han puntato in gran parte su Wii.

    Da come si sta ipotizzando, non sembra tanto diversa questa storia.

  15. #30
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Ma era nato che doveva essere SOLO su GC ecc.. Poi han puntato in gran parte su Wii.

    Da come si sta ipotizzando, non sembra tanto diversa questa storia.
    Esattamente.

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •