[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223
Visualizzazione risultati da 331 a 333 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #331
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Ho iniziato Zelda da relativamente poco (30 ore), e per il momento mi sento davvero di lodarlo, ma non come videogioco, ma come opera d'arte e addirittura esperienza di vita. Aldilà del divertimento, del ragionamento per risolvere i puzzle dei dungeon o gli enigmi degli shire, è il flusso di emozioni continuo che mi raggiunge a renderlo sicuramente una pietra miliare della storia videoludica in primis, e della mia esperienza con i videogiochi in secundis. Difficilmente mi imbarcherò in un gioco open world con il peso di un'avventura del genere alle spalle. Mi piacerebbe molto andare ad analizzare le piccole cose che mi hanno toccato l'anima e fatto sgranare gli occhi, facendomi riscoprire una parte di me stesso che credevo sopita.
    Purtroppo tra lavoro e il giocare, non posso iniziare una specie di "diario di viaggio" magari su youtube, ma sarebbe davvero splendido riuscire a fotografare le mie emozioni e i miei pensieri nell'esplorare questa rivisitazione di Hyrule.

  2. #332
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    longevità del gioco? a spanne

    grazie
    Ciao

  3. #333
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    longevità del gioco? a spanne

    grazie
    Ciao
    Dipende.
    Per finire normalmente il gioco penso che 40-50 ore ci partano senza problemi, se punti al 100% invece buchi tranquillamente le 100.
    Tieni poi conto che, data la peculiare struttura del gioco, puoi anche decidere di andare filato al boss finale subito dopo l'area tutorial e finirlo anche in meno di un'ora (pratica difficile e sconsigliata ma comunque possibile).
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


Pag 23 di 23 PrimoPrimo ... 1320212223

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •