[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Aspetterei anche se il gioco fosse bello almeno quanto Twilight Princess (a me era piaciuto moltissimo, so che però è stato molto criticato).
    Perchè mai? TP è un Signor Zelda, non sarà il migliore o il più innovativo e qualche difetto qua e là c'è, come la quasi totale assenza di subquest, ma rimane comunque un ottimo capitolo.
    coff coff mica come quella ciofeca di Skyward Sword coff coff
    WiiU ID: GiulioS

  2. #47
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    In realtà è una non-notizia, la release date era "TBD" anche nel bollettino di maggio: http://www.cnet.com/news/after-delay...listed-as-tbd/
    Io prego che verso fine anno ci diano una data di uscita per il Q1 2016.

    Poi facciano la remaster al lancio del NX ma cazzo datemelo appena è pronto.

    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Comunque ormai è abbastanza scontato che faranno come per Twilight Princess, tanto a me interessa poco. NX sarà mia al D1 asd.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Ormai direi 80% sicuro che sarà crossplatform come Tp. E vabbè amen. Però cazzo lo ritardando di due anni? io li ammazzo.

  3. #48
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    Io prego che verso fine anno ci diano una data di uscita per il Q1 2016.
    Puoi scordartelo sin da ora.

  4. #49
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Puoi scordartelo sin da ora.
    Difatti è una preghiera Nel vero senso del termine.

    Perchè in realtà so che è stato rimandato minimo di un anno, ossia fine 2016. Il problema è che a quel punto l'uscita di sto presunto NX sarebbe a 5-6 mesi di distanza e non mi stupirei se per questo lo ritardassero ulteriormente. Significherebbe tra una cosa e l'altra non vederlo fino al 2017.


    Conscio di questo tangibilissimo pericolo, che diventa più reale ogni giorno che passa, sto sperando nell'impossibile miracolo


    Lasciami con le mie stolte illusioni.

  5. #50
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Zelda U ormai sempre più uguale alla situazione che fu di Zelda Twilight Princess = per Cubo, rimandato per anni; per Wii, per Cubo.
    Per questo nuovo Zelda mettete dopo l'uguale Wii U al posto di Cubo e NX al posto di Wii.

    Che du palle.
    Quindi anche l'hardware NX starà al WiiU come il Wii stava al Cubo?

  6. #51
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Quindi anche l'hardware NX starà al WiiU come il Wii stava al Cubo?
    Non credo, ma comunque con Nintendo non mi aspetterei un mostro. Ma ancora non sappiamo nulla inutile congetturare.

    Io so solo che sto gioco lo voglio giocare su WiiU perchè NX non c'è pericolo che lo prenda prima di 2-3 anni dal lancio visto l'andazzo, quindi gradirei che Nintendo si degnasse di darcelo quando è pronto per tale console non che si aspetta NX. Cristo, il WiiU l'ho comprato alla fine soprattutto per questo. So già che mi incazzerò quando usciranno in contemporanea nel fottuto 2017.


    Si possono salvare, facciano pure un remaster per NX un anno dopo il lancio, insieme alla nuova console. Ma quello WiiU io lo voglio PRIMA, che cazzo devo aspettare a fare maledetti?
    Ultima modifica di Marco2k7; 1-08-2015 alle 09:51:42

  7. #52
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Perchè mai? TP è un Signor Zelda, non sarà il migliore o il più innovativo e qualche difetto qua e là c'è, come la quasi totale assenza di subquest, ma rimane comunque un ottimo capitolo.
    coff coff mica come quella ciofeca di Skyward Sword coff coff
    Guarda, a me Twilight Princess è piaciuto davvero tantissimo, sia come trama che come gioco proprio. Skyward Sword non mi ha entusiasmato..

  8. #53
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    È ingiusto dire che Skyward Sword è una ciofeca. Per quanto mi riguarda batte Twilight Princess nell'appagamento nei combattimenti, nelle subquest, nella realizzazione dei dungeon, e nelle battaglie contro i boss. Twilight Princess mi era piaciuto molto all'inizio ma dopo averlo rigiocato piu volte l'ho rivalutato molto. L'impressione finale è quella di uno zelda senza anima con un livello di difficoltà troppo basso e soprattutto non all'altezza di quello che probabilmente gli sviluppatori avrebbero voluto che fosse. Vi do ragione se mi dite che Skyward ha una mappa del mondo meno vasta e troppo ripetitiva a causa del backtracking, anche se cio non mi ha minimamente dato fastidio. Penso comunque che Skyward abbia molti meriti che vanno riconosciuti.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  9. #54
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    È ingiusto dire che Skyward Sword è una ciofeca. Per quanto mi riguarda batte Twilight Princess nell'appagamento nei combattimenti, nelle subquest, nella realizzazione dei dungeon, e nelle battaglie contro i boss. Twilight Princess mi era piaciuto molto all'inizio ma dopo averlo rigiocato piu volte l'ho rivalutato molto. L'impressione finale è quella di uno zelda senza anima con un livello di difficoltà troppo basso e soprattutto non all'altezza di quello che probabilmente gli sviluppatori avrebbero voluto che fosse. Vi do ragione se mi dite che Skyward ha una mappa del mondo meno vasta e troppo ripetitiva a causa del backtracking, anche se cio non mi ha minimamente dato fastidio. Penso comunque che Skyward abbia molti meriti che vanno riconosciuti.
    Concordo su molti punti. SS vince su TP sotto mti aspetti.
    A vincere su tutto per alcune persone è forse l'atmosfera piu adulta. L'ho apprezzata molto anche io comunqie sia chiaro.
    A me sono piaciuti molto entrambi, indipendentemente dai difetti che possono avere. Anche gli altri capitoli ne hanno, ma sono cmq delle perle.

    Forse solo alttp è perfetto...

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Mi odierete perchè uppo questo topic maledetto....

    Ma volevo ricordare che questo era il periodo in cui doveva uscire il gioco inizialmente (per chi ci credeva)



    Vi pongo un parere mio personale: ho adorato Ocarina of Time per il fatto che fosse spezzato. Rispetto agli altri capitoli fa un salto a metà circa ossia non vieni subito calato nei panni dell'eroe come negli altri capitoli (dove cmq c'è una progressione dell'equipaggiamento e abilità col tempo) ma all'inizio sei un bambino. Una nullità.

    Poi la svolta del balzo nel tempo. Ecco mi piacerebbe se per una buona metà del gioco in ZeldaU fossimo in apprendistato. Senza tunica, in outfit blu, all'inizio del nostro viaggio. Poi da metà del gioco diventiamo ufficialmente eroi in tunica verde e supremo spadone.



    Cazzo voglio sto gioco.
    Ultima modifica di Marco2k7; 6-11-2015 alle 12:44:31

  11. #56
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    Finora considero Zelda:Twilight Princess il migliore della serie e in assoluto nella top 3 dei migliori videogiochi giocati. Sia per il tocco cinematografico, sia per l'ambientazione, per i dungeon, gli strumenti, i boss, il senso di avventura generale che c'era. SS non mi ha dato lo stesso effetto...

    Forse sarò uno dei pochissimi, ma spero che il prossimo Zelda non abbia una struttura open world, perchè non sarebbe "Zelda" (e l'ho scritto più volte nei thread in questo forum). La saga deve avere quella classica struttura che ha da anni e anni, altrimenti sarebbe come far diventare Super Mario Bros uno uno shooter game.
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  12. #57
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    Finora considero Zelda:Twilight Princess il migliore della serie e in assoluto nella top 3 dei migliori videogiochi giocati. Sia per il tocco cinematografico, sia per l'ambientazione, per i dungeon, gli strumenti, i boss, il senso di avventura generale che c'era. SS non mi ha dato lo stesso effetto...

    Forse sarò uno dei pochissimi, ma spero che il prossimo Zelda non abbia una struttura open world, perchè non sarebbe "Zelda" (e l'ho scritto più volte nei thread in questo forum). La saga deve avere quella classica struttura che ha da anni e anni, altrimenti sarebbe come far diventare Super Mario Bros uno uno shooter game.
    cosa intendi per open world? quali sono le caratteristiche che secondo te snaturerebbero il gioco?
    perchè comunque in tutti gli zelda 3D c'era una sorta di open world, escluso Skyward Sword dove avevamo più una struttura "alla mario" con un hub centrale (skyloft) e dei "livelli" (foresta, vulcano e deserto) completamente sconnessi tra loro, infatti non puoi arrivare dalla foresta al vulcano senza tornare in cielo e teletrasportarti. In OoT ad esempio, una volta finito il "tutorial" della foresta kokiri, ti trovi nella piana di hyrule con la libertà di andare dove vuoi e fare quel che vuoi. A me sembra proprio un open world, con tutte le limitazioni del caso date dall'epoca (stiamo parlando di un gioco che tra un anno esatto sarà maggiorenne, compirà 18 anni) ma è un open world in tutto e per tutto
    Vendo: /
    Cerco: /

  13. #58
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per open world? quali sono le caratteristiche che secondo te snaturerebbero il gioco?
    perchè comunque in tutti gli zelda 3D c'era una sorta di open world, escluso Skyward Sword dove avevamo più una struttura "alla mario" con un hub centrale (skyloft) e dei "livelli" (foresta, vulcano e deserto) completamente sconnessi tra loro, infatti non puoi arrivare dalla foresta al vulcano senza tornare in cielo e teletrasportarti. In OoT ad esempio, una volta finito il "tutorial" della foresta kokiri, ti trovi nella piana di hyrule con la libertà di andare dove vuoi e fare quel che vuoi. A me sembra proprio un open world, con tutte le limitazioni del caso date dall'epoca (stiamo parlando di un gioco che tra un anno esatto sarà maggiorenne, compirà 18 anni) ma è un open world in tutto e per tutto
    Per open world intendo spero che non diventi alla "Skyrim" (che poi è un grandissimo gioco, ma appunto è The Elder Scrolls non Zelda), tutto quì.

    Daccordissimo con quello che hai detto comunque.
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  14. #59
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    No Zelda DEVE essere l'open world nella concezione che ha avuto finora, infatti spero abbandonino totalmente l'idea alla base di SS perchè, per quanto sia stato uno Zelda di qualità come tutti, per me non è affatto lo stile top

  15. #60
    Utente L'avatar di Marco2k7
    Registrato il
    06-15
    Località
    Inkopolis
    Messaggi
    364
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    No Zelda DEVE essere l'open world nella concezione che ha avuto finora, infatti spero abbandonino totalmente l'idea alla base di SS perchè, per quanto sia stato uno Zelda di qualità come tutti, per me non è affatto lo stile top
    L'overworld di SS come struttura penso sia piaciuto a ben pochi...

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •