[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 23 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Non intendevo l'anno in cui uno inizia a diventare fan, ma l'opposto, cioè l'anno in cui finisce di esserlo. Dicevo 94 che è stata la nascita del 64... Ultima console che nonostante i molti bassi e i pochi alti comunque ha fatto sognare svariati giocatori. Da lì in poi sono usciti vari giochi belli ma mai Giochi della Generazione perché la concorrenza faceva di meglio... Sempre.

  2. #77
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    M nessuno di noi è un fedelissimo Nintendo dal '94 credo
    quindi se sfancula Ninty non ce ne fregherebbe na mazza, l'importante è che le IP non muoiano con lei ma passino a mani meno avare dei Kyotesi
    Bisognerebbe definire fedelissimo.
    Io sono un fan nella media, il problema è che appunto non c'è niente di cui parlare.

  3. #78
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Non intendevo l'anno in cui uno inizia a diventare fan, ma l'opposto, cioè l'anno in cui finisce di esserlo. Dicevo 94 che è stata la nascita del 64... Ultima console che nonostante i molti bassi e i pochi alti comunque ha fatto sognare svariati giocatori. Da lì in poi sono usciti vari giochi belli ma mai Giochi della Generazione perché la concorrenza faceva di meglio... Sempre.
    Mah.... l'ultima frase è decisamente opinabile.
    Su vari fronti Nintendo ha tranquillamente sfornato "Giochi della generazione" anche dopo il 94.

    E comunque beh.. io sono ancora un fedelissimo Nintendo, se per questo intendi uno che ha solo console N e guarda relativamente poco alla concorrenza.
    E il nulla assoluto mi fa girare molto i coglioni.

    Ricordo che in epoca Wii/GC si parlava un sacco. :-/

    La cosa che mi fa rodere è la totale mancanza di informazioni o qualcosa da tempo ormai immemore.

  4. #79
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma perché eravamo più giovani.... ma anche in epoca wii non c'era niente di parlare siamo sinceri oggettivamente parlando... Per 2 giochi l'anno?

  5. #80
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Non intendevo l'anno in cui uno inizia a diventare fan, ma l'opposto, cioè l'anno in cui finisce di esserlo. Dicevo 94 che è stata la nascita del 64... Ultima console che nonostante i molti bassi e i pochi alti comunque ha fatto sognare svariati giocatori. Da lì in poi sono usciti vari giochi belli ma mai Giochi della Generazione perché la concorrenza faceva di meglio... Sempre.
    Il Wii avevo il suo vasto parco titoli che non era solo quantità, per non parlare del DS, con cui sto ancora a perdere tempo cercando di recuperare tutte le perle che sono uscite. Non posso parlare per WiiU e 3DS, il primo non ce l'ho (anche se ci sono diversi giochi che vorrei giocare prima di subito) e sul secondo ho 3 giochi (tre, non è per dire pochi), ma ho sempre sentito lamentele sulle poche uscite di titoli di rilevanza, anche se secondo me in confronto al DS ci sparisce anche il parco titoli della PS2.
    Ovviamente ho lasciato il cubo in fondo, su cui girano fra i miei giochi preferiti.
    A essere obiettivi la discesa di Nintendo è cominciata col Wii, quando il divario tecnico e di supporto delle terze parti non è che si è solo incrementato, è diventato un baratro, da cui è possibile salvarsi solo con NX. Le terze parti sono ancora più importanti della potenza tecnica anche se sono due cose estremamente collegate, e spero che si faccia di tutto per ricorre ai ripari.
    Onestamente Cloud in SSB mi fa sperare che il remake di FFVII possa essere sviluppato anche su NX, sarebbe un bel colpo per mettere in evidenza le proprie intenzioni a tutti, senza considerare l'importanza storica della cosa, sarebbe pure significativo come gesto.
    E' vero che N64 e GC hanno sicuramente influito in qualche modo in quello che è oggi Nintendo, ma dire che le altre facevano di meglio, magari coi numeri, ma a giochi direi di no.

  6. #81
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Anche io ho più giochi su DS che su 3DS e Wii rispetto a WiiU
    Ma perché ora sono più cari
    Ma qualitativamente parlando il 3ds se lo mangia il ds
    Il problema è che un buon 40% di titoli sono ancora in Jap perché i giapponesi sono dormienti

  7. #82
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Io non credo lo prenderò per WiiU. Penso che posso resistere un altro anno e godermelo con maggior qualità su NX.
    Tanto di giochi da finire ne ho fino al 2040.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  8. #83
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Penso che posso resistere un altro anno e godermelo con maggior qualità su NX.
    Questo non si sa, la versione Gc di Twilight princess era meglio che su wii secondo me; anche zelda nx sarà un porting del gioco inizialmente pensato per wii u e il suo pad con mappa su schermo, a meno che il prossimo controller non sia estremamente simile

  9. #84
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Non intendevo l'anno in cui uno inizia a diventare fan, ma l'opposto, cioè l'anno in cui finisce di esserlo. Dicevo 94 che è stata la nascita del 64... Ultima console che nonostante i molti bassi e i pochi alti comunque ha fatto sognare svariati giocatori. Da lì in poi sono usciti vari giochi belli ma mai Giochi della Generazione perché la concorrenza faceva di meglio... Sempre.
    nel 94 è stato annunciato, è uscito da noi a marzo 97
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #85
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Anche io ho più giochi su DS che su 3DS e Wii rispetto a WiiU
    Ma perché ora sono più cari
    Ma qualitativamente parlando il 3ds se lo mangia il ds
    Il problema è che un buon 40% di titoli sono ancora in Jap perché i giapponesi sono dormienti
    Più cari... capirai.. siamo sempre li.. al massimo adesso i giochi N costano quanto quelli della concorrenza mentre prima costavano un pelino meno.
    Ma comunque dire che qualitativamente il 3DS si mangia il DS mi pare eccessivo e molto... la quantità / qualità e la scelta del parco titoli DS è estremamente variegata, qualitativamente altissima e inarrivabile.
    Ovviamente se parli di comparto tecnico è ovvio che il 3DS abbia beneficiato di molte cose, ma forse non vi ricordate cosa avevamo su DS dove comunque grazie anche alle terze parti avevamo uscite costanti.

    Su Wii c'erano anni di magra, ma almeno c'era di cosa parlare!
    Vi ricordate il blog di SSB col dojo? Vogliamo fare un paragone tra le riaperture del topic allora PRIMA che uscisse e quelle di SSB4 che qualitativamente è dieci spanne sopra Brawl?

  11. #86
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma a me SSB e MK fanno non schifo di più
    Quindi Bayonetta, MH3U, Xenoblade X, ZombiU, AC 3 e 4, Mario 3D World, Batman, Deus Ex, Lego city undercover, Project Zero ecc per me sono meglio di quattro personaggi a casaccio che si danno legnate e guidano macchinette
    Il problema del prezzo alto è che non scendono mai di prezzo

    Ho centinaia di giochi a casa, ma a differenza di Yojimbo ed altri presi sempre a max 20-30€ l'uno, ma proprio max
    Prendo al D1 solo pokemon e dragon quest (main, non spinoff) tutto il resto presi in media a 15€ l'uno
    Ora, trovare giochi 3ds e wiiu a sti prezzi non è arduo, semi impossibile

  12. #87
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma a me SSB e MK fanno non schifo di più
    Quindi Bayonetta, MH3U, Xenoblade X, ZombiU, AC 3 e 4, Mario 3D World, Batman, Deus Ex, Lego city undercover, Project Zero ecc per me sono meglio di quattro personaggi a casaccio che si danno legnate e guidano macchinette
    Il problema del prezzo alto è che non scendono mai di prezzo

    Ho centinaia di giochi a casa, ma a differenza di Yojimbo ed altri presi sempre a max 20-30€ l'uno, ma proprio max
    Prendo al D1 solo pokemon e dragon quest (main, non spinoff) tutto il resto presi in media a 15€ l'uno
    Ora, trovare giochi 3ds e wiiu a sti prezzi non è arduo, semi impossibile
    Mi sembra un discorso campato per aria.
    Il fatto che non ti piaccia SSB non significa che sia un ottimo gioco. Mario Kart non l'ho neppure nominato.
    I giochi Nintendo non scendono di prezzo facilmente è vero, ma anche no... su WiiU giochi come i vari Mario c'è stato un periodo in cui te li tiravano dietro, poi ci sono i Nintendo select. Il fatto che non scendano molto di prezzo va a braccetto con la politica per cui ogni gioco Nintendo è a "suo modo" unico e non c'è una serialità estrema alla "call of duty" per cui ogni nuovo capitolo rende obsoleto ed inutile il precedente. Quindi i giochi Nintendo non scendono di prezzo.
    Il fatto del prezzo non che sia una cosa buona, ma in ogni caso nella scorsa gen costavano di base sempre una 10ina di euro meno di quelli della concorrenza, poi c'è il mercato dell'usato e i Nintendo Selects che comunque rispondono a questa esigenza.

    Che poi non capisco il discorso prezzo quando inizi dicendo che a livello di qualità 3DS si mangia DS. :-/

  13. #88
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    emanuele smetti di dire cazzate per piacere in ogni generazione Nintendo c'è stato almeno un Gioco della generazione.
    Se tu non vuoi pagare i giochi a prezzo pieno non vuol dire che i giochi meritevoli non ci siano.

  14. #89
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Generazione PSoneN64
    I giochi della generazione sono stati
    Zelda Ocarina, Banjoo e Mario 64 lato Nintendo

    Da Sony abbiamo
    FF VII, Silent Hill, Resident Evil 2, Spyro, Crash Bandicoot, MGS, GTA 2, Tekken, Iss Pro, Tomb Raider, Dragon Quest VII, Gran Turismo e chissà quanti me ne scordo a naso

    Devo continuare con Ps2 e 3 o avete capito l'antifona?
    Insomma, quello che voglio dire che dal N64 in poi era fisiologicamente impossibile avere solo console nintendo in casa, anche per quelli a cui interessano SOLO platform e Adventure...


    In quella lista non appaiono solo giochi che piacciono a me (sennò sarebbe più linga da entrambe le parti e non avrebbe sportivi e di guida) ma giochi che hanno rivoluzionato il mondo dei VG, mettendo nuovi paletti di standard qualitativi e creando nuovi generi e sottogeneri
    Ultima modifica di emanuele0933; 9-06-2016 alle 15:03:29

  15. #90
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Generazione PSoneN64
    I giochi della generazione sono stati
    Zelda Ocarina, Banjoo e Mario 64 lato Nintendo
    zelda ocarina, zelda majora, conker, mario, banjo kazooie, banjo tooie, donkey kong 64, goldeneye, mario kart, killer instinct, smash bros, paper mario, turok, 1080, altri

    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Da Sony abbiamo
    FF VII, Silent Hill, Resident Evil 2, Spyro, Crash Bandicoot, MGS, GTA 2, Tekken, Iss Pro, Tomb Raider, Dragon Quest VII, Gran Turismo e chissà quanti me ne scordo a naso
    resident evil è multipiatta (c'è anche su n64 e fatto meglio), gta è multipiatta, tomb raider è multipiatta, final fantasy 7 è multipiatta

    devo continuare io? o al max parliamo di esclusive, che è meglio (e cmq già con la mia lista ho vinto)?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 6 di 23 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •