[Wii U] [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 23 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 333

Discussione: [1] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cambio titolo
  1. #106
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785


    io non ho parole...
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #107
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Promette bene.

  3. #108
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    graficamente non mi piace, non so che filtro grafico hanno usato, ma l'effetto è budinoso, non è granché

    le ambientazioni però sembrano vaste, speriamo bene và

  4. #109
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    graficamente non mi piace, non so che filtro grafico hanno usato, ma l'effetto è budinoso, non è granché

    le ambientazioni però sembrano vaste, speriamo bene và
    Si vedono i limiti della console, io aspetto NX per godermelo al meglio.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  5. #110
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Il trailer ha un paio di punti in cui è graficamente poco curato, mentre la demo che stanno giocando in questo momento è molto meglio da questo punto di vista. Aspetto stilistico super promosso per me.

  6. #111
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    spero correggano un po' la palette perchè è talmente satura da far scoparire diversi elementi sullo schermo, e pure i tratti dei personaggi ed elementi si appiattiscono malamente. diciamo che wind waker l'ho adorato ma rivederlo su wii u con dei fasci di luce opacizzata mi fa un po' storcere il naso.

    nel complesso mi interessa, ma la raccolta infinita ed estrema di oggetti e il menu dove consumare il cibo all'interno dello stesso mi fa pensare a qualunque altro gioco di ruolo fuorchè il genere di gioco che è zelda... per ora nulla che rovini il gioco comunque per carità.... vedremo come sarà alla fine.
    Ultima modifica di Andross; 14-06-2016 alle 20:34:12

  7. #112
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    spero correggano un po' la palette perchè è talmente satura da fa rscoparire diversi elementi sullo schermo, e pure i tratti dei personaggi ed elementi si appiattiscono malamente. diciamo che wind waker l'ho adorato ma rivederlo su wii u con dei fasci di luce opacizzata mi fa un po' storcere il naso.

    nel complesso mi interessa, ma la raccolta infinita ed estrema di oggetti e il menu dove consumare il cibo all'interno dello stesso mi fa pensare a qualunque altro gioco di ruolo fuorchè il genere di gioco che è zelda... per ora nulla che rovini il gioco comunque per carità.... vedremo come sarà alla fine.
    E' quello che dicevo da anni.

    Non è mica un brutto gioco questo nuovo Zelda (anzi) ma se non mantiene abbastanza la formula originale (tipo creare almeno dei dungeon con la classica formula zeldiana in ogni ambientazione) non è "Zelda", ma Skyrim in toon shading.
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  8. #113
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    E' quello che dicevo da anni.

    Non è mica un brutto gioco questo nuovo Zelda (anzi) ma se non mantiene abbastanza la formula originale (tipo creare almeno dei dungeon con la classica formula zeldiana in ogni ambientazione) non è "Zelda", ma Skyrim in toon shading.
    avevo pensato pure io proprio a skyrim

  9. #114
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Aspettavo la delusione ed è parzialmente arrivata.
    Boh... per certe cose promette bene, graficamente è caruccio ma lo stile non mi piace... il WiiU potrebbe fare meglio secondo me.
    Poi per tante cose mi ha ricordato Monster Hunter o altri giochi... sempre tutto tranne che uno Zelda.
    Almeno non ha fatto la fine di Metroid per 3DS... quello lo farà col prossimo gioco.

  10. #115
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Comunque non ho visto altro oltre il trailer e magari la nintendo treehouse mi smentisce, ma come volevasi dimostrare in TUTTO l'e3 sono stati capaci solo di mostrare un trailer di un GDR dai tratti zeldiani che mostra comunque poco in quanto a storia e ambientazione enfatizzando su componenti che sono talmente già visti in altri giochi che la cosa che pensi mentre lo guardi è... ok quindi? Quando si vede qualcosa di interessante?

    Facevo bene ad essere negativo, almeno la visione del trailer è stata agrodolce.

  11. #116
    Utente L'avatar di Erdrick
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    40
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Aspettavo la delusione ed è parzialmente arrivata.
    Boh... per certe cose promette bene, graficamente è caruccio ma lo stile non mi piace... il WiiU potrebbe fare meglio secondo me.
    Poi per tante cose mi ha ricordato Monster Hunter o altri giochi... sempre tutto tranne che uno Zelda.
    Almeno non ha fatto la fine di Metroid per 3DS... quello lo farà col prossimo gioco.
    Concordo con quasi tutto, però se posso chiedertelo cosa ti aspettavi?

  12. #117
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Raga ma state vedendo il gameplay? Smettetela... è finalmente lo zelda Open World che tutti bramavano da tempo infinito e che non è mai arrivato. Ora che c'è leggo lamentele sul fatto che è Open World... allora non si è mai contenti. La grafica è azzeccatissima secondo me, vedo alcune pecche, ma è una demo e3...non è il gioco finale. Io sono stupefatto dal lavoro che è stato fatto. Sono stati stravolti molti elementi originali della serie (non vedo le rupie, non ci sono i cuori nei cespugli, link salta, link parla), ma se si voleva il distacco, doveva essere cosi... io lo amo già!
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  13. #118
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Aspettavo la delusione ed è parzialmente arrivata.
    Boh... per certe cose promette bene, graficamente è caruccio ma lo stile non mi piace... il WiiU potrebbe fare meglio secondo me.
    Poi per tante cose mi ha ricordato Monster Hunter o altri giochi... sempre tutto tranne che uno Zelda.
    Almeno non ha fatto la fine di Metroid per 3DS... quello lo farà col prossimo gioco.
    ma infatti secondo me un fan di zelda vuole comunque sempre zelda, ok innovare ma non cambiate gioco, sennò è inutile. ma Farore Santa (non mi veniva altra imprecazione non pesante), ma per nintendo cosa ci vuole a farsi una partita ad un vecchio zelda e segnarsi cosa manca e cosa va corretto?

    ok un ambiente piu ampio, ok delle subquest in piu....

    una cosa mai fatta? un bilanciamento dell'utilità degli strumenti... cavolo in ogni zelda ce ne sono si e no 8-9, cosa ci vuole a renderli un po' piu indispensabili anche dei dungeon dove non viene trovato? negli ultimi zelda la cosa era leggermente cambiata, tuttavia i nuovi strumenti trovati erano sempre megli oe rendevano un po' obsoleti i vecchi...

    altra banalità? rendere i personaggi un pelo piu intelligenti: non fargli ripetere la stessa cosa ogni volta che viene interpellato, e magari far si che se ne accorga se qualcosa è cambiato nell'ambiente di gioco...

    altra cosa: fai un paese? fai una città? rendila sempre utile: in twilight il borgo era molto carino, ma a parte un minigioco, un negozio con una manciata di oggetti e un paio di pg che aiutano basta, tutto li... qualche elemento interattivo in un borgo intero non sarebbe guastato...

    non ci vorrebbe tanto a rendere fresco un gioco, e se volessi prendere spunto andrei per cominciare all'isola taura di TWW.

    ad ogni modo ripeto, magari sono tutte cose che hanno sistemato nel nuovo zelda non voglio dire che non sarà così già ora... tuttavia se la "base" non è zelda allora non chiamarlo zelda.

    e scusate l'arrabbiatura, è solo uno sfogo di preoccupazione, cercate di capirmi, sono anni che lo aspetto e avevo comprato il wii U in primis per quello... speriamo sia comunque valido, come detto non lo voglio bocciare già ora per qualche manciata di contenuti vista.

  14. #119
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Abbiamo le bombe blu.... Della presentatrice

    Davvero troppo grosse

  15. #120
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    Citazione Cyber Link Visualizza Messaggio
    Raga ma state vedendo il gameplay? Smettetela... è finalmente lo zelda Open World che tutti bramavano da tempo infinito e che non è mai arrivato. Ora che c'è leggo lamentele sul fatto che è Open World... allora non si è mai contenti. La grafica è azzeccatissima secondo me, vedo alcune pecche, ma è una demo e3...non è il gioco finale. Io sono stupefatto dal lavoro che è stato fatto. Sono stati stravolti molti elementi originali della serie (non vedo le rupie, non ci sono i cuori nei cespugli, link salta, link parla), ma se si voleva il distacco, doveva essere cosi... io lo amo già!
    E infatti, è uno Zelda che non è Zelda.

    Dove sono i DUNGEON? ovvero la caratteristica principale che ha reso famosa questa saga?

    Se con "dungeon" intendi quelle stanzette da 2 minuti che stanno mostrando nel gameplay non ci siamo proprio...
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

Pag 8 di 23 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •