[28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 334

Discussione: [28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520

    [28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King




    My name is Ozymandias, KING OF KINGS: Look on my works, ye Mighty, and despair



    Awards Tracker
    Golden Globes - 3 Nominations (3 Categories) | 2 Wins - Best Television Series – Drama, Best Performance by an Actor in a Television Series – Drama
    People's Choice Awards - 2 Nominations (2 Categories) | 1 Win - Favorite Series We Miss Most
    Satellite Awards - 5 Nominations (5 Categories) | 3 Wins - Television Series - Drama, Actor in a Series - Drama, Actor in a Supporting Role in a Series, Miniseries or Motion Picture Made for Television
    DGA Awards - 2 Nominations (1 Category) | 1 Win - Outstanding Directorial Achievement in Dramatic Series
    PGA Awards - 1 Nomination | 1 Win - Outstanding Producer of Episodic Television, Drama
    SAG Awards - 4 Nominations (4 Category) | 2 Wins - Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series, Outstanding Performance by a Male Actor in a Drama Series
    WGA Awards - 4 Nominations (2 Categories) | 2 Wins - Drama Series, Episodic Drama
    ACE Eddie Awards - 4 Nominations (1 Category) | 1 Win - Best Edited One-Hour Series for Commercial Television
    Art Directors Guild Awards - 1 Nomination | 0 Win
    Cinema Audio Society Awards - 1 Nomination | 0 Win
    Costume Designers Guild Awards - 1 Nomination | 0 Win
    Hollywood Makeup Artist and Hair Stylist Guild Award - 2 Nominations (2 Categories) | 1 Win - Best Contemporary Make-Up
    Motion Picture Sound Editors Award - 2 Nominations (2 Categories) | 1 Win - Best Sound Editing in Television: Short Form - Sound Effects and Foley
    Saturn Awards - 5 Nominations (5 Categories) | 3 Wins - Best Television Presentation of a Limited Series, Best Supporting Actor on Television, Best Guest Star on Television
    Critics' Choice Television Awards - 4 Nominations (4 Categories) | 2 Wins - Best Drama Series, Best Supporting Actor in a Drama Series
    Television Critics Association Awards - 3 Nominations (3 Categories) | 1 Win - Program of the Year
    Primetime Emmy Awards - 16 Nominations (13 Categories) | 6 Wins - Outstanding Drama Series, Outstanding Lead Actor in a Drama Series, Outstanding Supporting Actor in a Drama Series, Outstanding Supporting Actress in a Drama Series, Outstanding Writing for a Drama Series, Outstanding Single-Camera Picture Editing for a Drama Series


    EMMY DOMINATION
    SWEEP-O-NATION






    Reaction GIF





    History | Riaperture

    Thread Originale
    Riapertura 01 | Riapertura 02 | Riapertura 03 | Riapertura 04 | Riapertura 05 | Riapertura 06 | Riapertura 07 | Riapertura 08 | Riapertura 09 |
    Riapertura 10 | Riapertura 11 | Riapertura 12 | Riapertura 13 | Riapertura 14 | Riapertura 15 | Riapertura 16 | Riapertura 17 | Riapertura 18 |
    Riapertura 19 | Riapertura 20 | Riapertura 21 | Riapertura 22 | Riapertura 23 | Riapertura 24 | Riapertura 25 | Riapertura 26 | Riapertura 27 |




    Thread approved by:

    Best bromance ever.

    And...

    Best old-bromance ever.

    Il Thread è gentilmente offerto da...

    Sponsor ufficiale del Thread
    Ultima modifica di Alienware; 22-06-2015 alle 16:10:23

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Living to fight another day.
    Thread immortale.

  3. #3
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387

  4. #4
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Già che ci sono passo per informarvi che ho completato recentemente il secondo rewatch e che sì, è la serie TV migliore di sempre

  5. #5
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione darth@ndj Visualizza Messaggio
    un idolo.. e sai quanti cristalli quella sera
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    chiedo qui per evitare spoiler: si hanno notizie sull'uscita di Better Call Saul in Italia?

  7. #7
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    chiedo qui per evitare spoiler: si hanno notizie sull'uscita di Better Call Saul in Italia?
    Non si hanno notizie credo, per me potrebbe arrivare insieme a Netflix

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Quanto mi manca

  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Nonostante sia passato meno di un anno io stavo ponderando la possibilità di rivederlo addirittura una quarta volta.

  10. #10
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Quanto mi manca
    *


  11. #11
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    per quanto l'idea di un rewatch ogni tanto mi balena per la mente, devo dire che onestamente preferisco rewatchare serie meno incentrate sulla "trama" come sopranos o mad men. Però in fondo l'ho già visto due volte (e parecchi episodi anche più di due volte)

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    per quanto l'idea di un rewatch ogni tanto mi balena per la mente, devo dire che onestamente preferisco rewatchare serie meno incentrate sulla "trama" come sopranos o mad men. Però in fondo l'ho già visto due volte (e parecchi episodi anche più di due volte)
    Va beh non è che è LOST alla fine, anche Breaking Bad non è poi così incentrato sulla trama. Però niente la voglia a volte è fortissima, ed in teoria lo so già tutto a memoria quindi boh.

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    io avevo visto BB da solo, e ho sempre fatto il tifo per walt.

    solo nel rewatch con la mia ragazza mi sono immedesimato di più nei personaggi intorno a lui, e ho notato quanto fosse stronzo, egocentrico e megalomane

  14. #14
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Non avevo visto il 3d ufficiale... forse quando ho iniziato a guardare questa serie qualche mese non frequentavo questa sezione e dando un'occhiata non l'ho trovato, prima non ci ho pensato, ma vabbeh.
    Scusate per la figur de merda.

    Spoilero o non spoilero? Per adesso spoilero

    Spoiler:


    Walt poteva farsi comprendere meglio, almeno da sua moglie e anche da Hank, Jesse, Mike e gli altri che alla fine lo odiano. Non dico che era da perdonare, ma da compatire, è entrato in qualcosa di pericoloso e è anche riuscito a cavarsela bene. Le cazzate assolute che ha fatto sono state uccidere Mike e avvelenare il bambino(anche decidere di ammazzare Gale non è stata una scelta felice, ma è andata così), cose che poteva risolvere in modo diverso. Anche per il bambino Jesse ha esagerato a reagire così, ok che era un bambino, che Walt ha fatto la cazzata, ecc. ma il dialogo tra loro era già diventato nullo per colpa di Jesse che è sempre stato un cazzone e per cazzone non intendo che è un brutto personaggio, anzi, se uno è un cazzone è un cazzone ed è comunque riuscito a reagire anche in modo decente in varie situazioni.



    Io dico che
    Spoiler:
    Walter non è morto e si farà la sesta stagione. Non so come, ma la polizia, trovandolo lì, scopre che è ancora in vita e lo porteranno tipo all'ospedale e si riprenderà, magari non morirà neanche di cancro. Se volevano farlo morire, lo facevano morire con una morte più netta.

  15. #15
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    grandi, che fighi i bloopers!

    Nella eventuale 6a stagione comincia la scalata alla Dea di Flynn, che poi capirà che suo padre non ha fatto niente di sbagliato e che la lotta alla droga è inutile. Diventa un boss della criminalità organizzata anti droga rimembrando suo padre e perdonandolo.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 9-07-2015 alle 04:10:21

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •