[28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 334

Discussione: [28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King

Cambio titolo
  1. #16
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Io dico che
    Spoiler:
    Walter non è morto e si farà la sesta stagione. Non so come, ma la polizia, trovandolo lì, scopre che è ancora in vita e lo porteranno tipo all'ospedale e si riprenderà, magari non morirà neanche di cancro. Se volevano farlo morire, lo facevano morire con una morte più netta.
    Toglietevelo dalla mente, è finito. Non verrà resuscitato come serie tipo Heroes, xfiles o prison break. Andranno avanti a spinoff semmai, ma brba s6 è fuori discussione.

    Anche perché ww è morto, e anche se non lo fosse non vedo spunti per continuare. Anche perché gilligan non lo farebbe mai.

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  2. #17
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io avevo visto BB da solo, e ho sempre fatto il tifo per walt.

    solo nel rewatch con la mia ragazza mi sono immedesimato di più nei personaggi intorno a lui, e ho notato quanto fosse stronzo, egocentrico e megalomane
    Il pregio maggiore di BrBa per me è proprio quello di farti restare sempre legato ai personaggi, anche se l'opinione su di loro può cambiare radicalmente. Fino alla quarta stagione ho "tifato" Walt, ma dalla fine di quella serie e per tutta la quinta l'ho odiato fortemente... per poi tornare ad empatizzare con lui nell'ultima puntata.

    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non avevo visto il 3d ufficiale... forse quando ho iniziato a guardare questa serie qualche mese non frequentavo questa sezione e dando un'occhiata non l'ho trovato, prima non ci ho pensato, ma vabbeh.
    Scusate per la figur de merda.

    Spoilero o non spoilero? Per adesso spoilero

    Spoiler:


    Walt poteva farsi comprendere meglio, almeno da sua moglie e anche da Hank, Jesse, Mike e gli altri che alla fine lo odiano. Non dico che era da perdonare, ma da compatire, è entrato in qualcosa di pericoloso e è anche riuscito a cavarsela bene. Le cazzate assolute che ha fatto sono state uccidere Mike e avvelenare il bambino(anche decidere di ammazzare Gale non è stata una scelta felice, ma è andata così), cose che poteva risolvere in modo diverso. Anche per il bambino Jesse ha esagerato a reagire così, ok che era un bambino, che Walt ha fatto la cazzata, ecc. ma il dialogo tra loro era già diventato nullo per colpa di Jesse che è sempre stato un cazzone e per cazzone non intendo che è un brutto personaggio, anzi, se uno è un cazzone è un cazzone ed è comunque riuscito a reagire anche in modo decente in varie situazioni.



    Io dico che
    Spoiler:
    Walter non è morto e si farà la sesta stagione. Non so come, ma la polizia, trovandolo lì, scopre che è ancora in vita e lo porteranno tipo all'ospedale e si riprenderà, magari non morirà neanche di cancro. Se volevano farlo morire, lo facevano morire con una morte più netta.
    Sai quante volte leggendo dei libri o guardando dei film ho pensato "dai cazzo, digli come stanno le cose così ti eviti altri casini". Semplicemente ci sono persone con caratteri diversi e stati d'animo che variano a seconda della situazione, non reagiscono sempre come faremmo noi.
    Per quanto riguarda la sesta stagione, per carità.

  3. #18
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Anche Cranston ha detto Never say Never.
    Non ipotizzo nulla, a parte minchiate, però, così come finisce, non è una chiusura netta dove sembra impossibile un continuo.

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Anche Cranston ha detto Never say Never.
    Non ipotizzo nulla, a parte minchiate, però, così come finisce, non è una chiusura netta dove sembra impossibile un continuo.
    Cranston trolla.
    WW è morto e Breaking Bad è finito per sempre. In compenso quell'universo continua a vivere con Better Call Saul.

    Sent from my Cyanogen Phone

  5. #20
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Qua c'è gente che parla di 3-4 rewatch e io non riesco a far andare un mio amico oltre la S01 (che è anche un po' una scusa per rivederlo, cosa che da solo non farei mai)





  6. #21
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Cranston trolla.
    WW è morto e Breaking Bad è finito per sempre. In compenso quell'universo continua a vivere con Better Call Saul.

    Sent from my Cyanogen Phone
    Trollerà, ma dice quello che dico io pressapoco: Non fanno vedere che lo portano via in una sacca da morto.

    Ma Gilligan o altri hanno confermato che la serie è definitivamente finita? Non è che magari hanno lasciato così, ma smentiscono e non vogliono far sapere niente, visto che può essere un degno finale, se mai non dovessero fare più niente, oppure un finale aperto nel caso un giorno venisse in mente di riprendere.

  7. #22
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Qua c'è gente che parla di 3-4 rewatch e io non riesco a far andare un mio amico oltre la S01 (che è anche un po' una scusa per rivederlo, cosa che da solo non farei mai)
    Io è già tanto se l'ho vista questa serie. Sono impegnative, cioè è come giocare ad un videogioco di 60 ore. Adesso vedrò se vedere altre serie. Un rewatch se mai mi capiterà per qualche motivo, sarà di qualche puntata tra un bel pò di tempo.

  8. #23
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    È finita, fattene una ragione

    Non c'è margine per continuare in ogni caso. WW è tipo nemico pubblico numero 1, Saul ha cambiato identità, non c'è rimasto nessuno per costruire una rete criminale, la cosa più avvincente che possa capitare a Jesse è spiegare alla DEA cosa è successo.

    Bellissima serie, capolavoro, finita.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Trollerà, ma dice quello che dico io pressapoco: Non fanno vedere che lo portano via in una sacca da morto.

    Ma Gilligan o altri hanno confermato che la serie è definitivamente finita? Non è che magari hanno lasciato così, ma smentiscono e non vogliono far sapere niente, visto che può essere un degno finale, se mai non dovessero fare più niente, oppure un finale aperto nel caso un giorno venisse in mente di riprendere.
    La serie è finita da quasi due anni. È FINITA. CONCLUSA.

    Il finale non ha niente di aperto. Anzi penso sia uno dei più definitivi che si sia mai visto in una serie TV.

    Sent from my Cyanogen Phone

  10. #25
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Io ci scommetterei su, diventerei ricco?

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Io ci scommetterei su, diventerei ricco?
    Non capisco se stai trollando o sei così di tuo. Comunque continua a pensare quello che ti pare, grazie a dio Breaking Bad è finita, al massimo del suo splendore aggiungerei, e non ci sarà alcuna continuazione nè ora nè mai.

    Sent from my Cyanogen Phone

  12. #27
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Tra le serie che ho visto oltretutto è quella con il finale migliore

  13. #28
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Io ci scommetterei su, diventerei ricco?
    Perderesti anche l'anima
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #29
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Non è che trollo è che l'ho vista solo adesso, ho letto commenti vecchi e nuovi di gente che l'ha vista ai tempi, non ne parlo con nessuno perchè tra la gente che frequento abitualmente nessuno l'ha visto tutto, così ci rifletto su e partono le teorie.
    Huell sarà mai uscito di casa?
    Ultima modifica di Rotten Brain; 10-07-2015 alle 00:07:55

  15. #30
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Io dico che
    Spoiler:
    Walter non è morto e si farà la sesta stagione. Non so come, ma la polizia, trovandolo lì, scopre che è ancora in vita e lo porteranno tipo all'ospedale e si riprenderà, magari non morirà neanche di cancro. Se volevano farlo morire, lo facevano morire con una morte più netta.
    Magari. Ma è improbabile, la serie avrà vinto premi in categorie dove le altre serie non avevano neanche le categorie, ma in ascolti non credo facesse poi così tanto da convincerli a tornare indietro. Esiste un sito in cui poter vedere l'Audience originale?

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •