[28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 334

Discussione: [28] Breaking Bad [USA] - 5th Season - All Hail the King

Cambio titolo
  1. #316
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sai che da moderatore per un post del genere potrei segnalarti e/o ammonirti?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  2. #317
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sai che da moderatore per un post del genere potrei segnalarti e/o ammonirti?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Lo so ma ormai penso che tu mi lovvi a sufficienza per non farlo.
    Volevo aggiungere che ho ancora da finire El Camino, poi mi sono vergognata e ho messo solo la faccina

  3. #318
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Lo so ma ormai penso che tu mi lovvi a sufficienza per non farlo.
    Volevo aggiungere che ho ancora da finire El Camino, poi mi sono vergognata e ho messo solo la faccina
    Ah allora è stato meglio postare solo la emoticon.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #319
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Si sa nulla sulla nuova stagione?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #320
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791

  6. #321
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Se aspettano ancora un po' mi servirà un recap lungo 2 ore per ricordare cosa era successo nelle season precedenti e a che punto eravamo rimasti.

    Oltre al fatto che gli attori saranno invecchiati un botto ulteriormente, rispetto a quanto già non fossero rispetto a BrBa, che sarebbe il sequel
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #322
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Se state parlando di Better Call Saul (che ha un suo Thread che non è questo), le riprese dovrebbero cominciare a Marzo con circa 6 mesi di ritardo rispetto al previsto (chiaramente per colpa del covid). Questo vuol dire che realisticamente la premiere slitta dal previsto estate 2021 di 6 mesi fino a inizio 2022.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #323
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Ah ecco ma io pensavo che lui parlasse di Bb.

  9. #324
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Secondo me parlava di BCS, si è confuso, e ha confuso anche me
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #325
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Ma sai, dopo 8 anni salta fuori una stagione di Dexter, pensavo facessero una follia anche con BrBa

  11. #326
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Oggi fanno 14 anni dall'esordio di Breaking Bad negli Stati Uniti.

    Walter White, la pistola, la camicia verde e le mutande bianche.



    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #327
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.363
    Che bomba sta foto, le trasformazioni di un uomo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #328
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Che belva alla fine.
    Alla seconda visione della serie avevo riabilitato tutti e condannato lui senza attenuanti.

  14. #329
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    finito il rewatch, che è stato anche il primo rewatch di una serie che io abbia mai fatto.

    In generale è stata ancora meglio di quanto mi ricordassi. Sapendo già dove andava a parare la trama, mi sono concentrato sullo sviluppo dei personaggi e sui loro rapporti, godendomeli di più.
    Nella prima visione avevo completamente travisato il ruolo di Skyler, che mi stava abbastanza sui coglioni quando in realtà è sicuramente il personaggio migliore e più sfaccettato di tutti. Forse perchè avevo 20 anni e non ero in grado di comprendere la complessità della situazione in cui si era trovata ad essere.

    Certe cose me le ricordavo più dilatate nel tempo, mi hanno dato una sensazione quasi come se fossero un po' rushate (e.g. Jane che alla fine dura tipo 6 puntate, la riabilitazione di Hank,...). Soprattutto la parte finale con Fring: alla fine nel giro di una manciata di puntate si passa da Fring che ha grande rispetto per Walt e vuole liberarsi di Jesse, a Walt che sta per essere ucciso e deve inventarsi qualcosa...e il tutto per un paio di grandi incomprensioni...insomma quella è probabilmente l'unica cosa che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

    Ah e ribadisco quanto pensato alla prima visione: #teamOzymandias le ultime due puntate sono un ottimo fan service, ma il finale vero è quello.

    Unica cosa a livello di trama che mi resta un pochino incompresa: perchè Walt decide di uccidere Lydia? Alla fine lei a lui non ha fatto nulla di male, anzi lo ha aiutato a recuperare la metlamyne e gli ha fatto guadagnare un sacco di soldi...perchè ucciderla?

    Nota di colore: ma Anna Gunn quanto cazzo aveva mangiato fra la serie 3 e la serie 4?!?



  15. #330
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.791
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    finito il rewatch, che è stato anche il primo rewatch di una serie che io abbia mai fatto.

    In generale è stata ancora meglio di quanto mi ricordassi. Sapendo già dove andava a parare la trama, mi sono concentrato sullo sviluppo dei personaggi e sui loro rapporti, godendomeli di più.
    Nella prima visione avevo completamente travisato il ruolo di Skyler, che mi stava abbastanza sui coglioni quando in realtà è sicuramente il personaggio migliore e più sfaccettato di tutti. Forse perchè avevo 20 anni e non ero in grado di comprendere la complessità della situazione in cui si era trovata ad essere.

    Certe cose me le ricordavo più dilatate nel tempo, mi hanno dato una sensazione quasi come se fossero un po' rushate (e.g. Jane che alla fine dura tipo 6 puntate, la riabilitazione di Hank,...). Soprattutto la parte finale con Fring: alla fine nel giro di una manciata di puntate si passa da Fring che ha grande rispetto per Walt e vuole liberarsi di Jesse, a Walt che sta per essere ucciso e deve inventarsi qualcosa...e il tutto per un paio di grandi incomprensioni...insomma quella è probabilmente l'unica cosa che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

    Ah e ribadisco quanto pensato alla prima visione: #teamOzymandias le ultime due puntate sono un ottimo fan service, ma il finale vero è quello.

    Unica cosa a livello di trama che mi resta un pochino incompresa: perchè Walt decide di uccidere Lydia? Alla fine lei a lui non ha fatto nulla di male, anzi lo ha aiutato a recuperare la metlamyne e gli ha fatto guadagnare un sacco di soldi...perchè ucciderla?

    Nota di colore: ma Anna Gunn quanto cazzo aveva mangiato fra la serie 3 e la serie 4?!?
    Hai avuto tutte le mie stesse impressioni alla fine del rewatch.
    Skyler è un riccio nelle mutande per tutto l'universo terracqueo, ma quello che ha passato lo sa solo lei!
    Inorridita per l'attività del marito, per i pericoli che fa correre alla famiglia (cazzo, alla fine avviene una strage per colpa di Walt, ha tutte le ragioni di questo mondo).
    Capisco tutte le ragioni e il terrore di Walter, ma ha innescato una valanga che ha distrutto quanti? Alla fine dei conti, sarebbe stato meglio lasciarli con un reddito modesto, ma vivi (Hank e Gomez) e con una propria reputazione
    Skyler ha ragione da vendere.
    Chiaramente si era anche mangiata un bue tra una stagione e l'altra non ho mai capito perché i produttori non dicano un mesetto prima delle riprese, "fatti un giro alla Spa e rimettiti in sesto". Odenkirk che bufalo era nelle prime puntate? Poi si è rimesso in riga alla grande.

    Lydia per conto mio s'è scavata la fossa da sola, ed era chiarissimo che sarebbe morta.

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •