[537] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [537] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [537] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [536] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



    STAGIONE 2014/2015


    Rosa:

    Portieri
    1 Samir Handanovic
    30 Juan Pablo Carrizo
    46 Tommaso Berni

    Difensori
    2 Moreira Jonathan
    5 Juan Jesus
    6 Marco Andreolli
    14 Hugo Campagnaro
    15 Nemanja Vidic
    21 Davide Santon
    22 Pires Dodò
    23 Andrea Ranocchia (c)
    33 Danilo D'Ambrosio
    54 Isaac Donkor
    55 Yuto Nagatomo

    Centrocampisti
    10 Mateo Kovacic
    13 Fredy Guarin
    17 Zdravko Kuzmanovic
    18 Gary Medel
    20 Joel Obi
    77 Marcelo Brozovic
    88 Anderson Hernanes

    Attaccanti
    7 Daniel Osvaldo
    8 Rodrigo Palacio
    9 Mauro Icardi
    11 Lukas Podolski
    91 Xherdan Shaqiri
    97 Federico Bonazzoli


    All. Roberto Mancini


    (la Rosa sarà aggiornata a calciomercato finito)

    Amichevoli estive:

    11.07.2015 h 16 INTER-STUTTGARTER KICKERS Amichevole a Riscone di Brunico
    15.07.2015 h 17:30 INTER-CARPI Amichevole a Riscone di Brunico
    21.07.2015 h 12(?) BAYERN MONACO-INTER Amichevole a Shanghai (CHN)
    25.07.2015 MILAN-INTER International Champions Cup (CHN)
    27.07.2015 INTER-REAL MADRID International Champions Cup (CHN)
    Ultima modifica di super-auron; 22-06-2015 alle 20:51:05

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ci sia una volta che si possa associare una buona notizia alla faccia di Fessone

  3. #3
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Ho capito il discorso del circolo vizioso, ma tutti 'sti soldi da dove vengono?

  4. #4
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.831
    Comunque se spendessero tutti questi soldi e poi non comprassero altri giocatori di livello sarebbe un acquisto completamente inutile.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Non essendo in europa non dobbiamo bilanciare entrate ed uscite nel calciomercato,quindi spenderebbero tutto quest'anno perchè dal prossimo sicuramente si va perlomeno in EL e non potremmo più permettercelo. Penso.

  6. #6
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Ho capito il discorso del circolo vizioso, ma tutti 'sti soldi da dove vengono?
    Se veramente vogliono prendere sia imbula che kongodbia come pare, beh.. Avranno quella famosa offerta da 30 milioni sul tavolo. In ogni caso probabilmente noi proveremo ad inserire qualcuno ricevendo il picche.

    Inviato dal mio LG-D802

  7. #7
    Bateman
    Ospite
    Comunque il Cile ha vinto 5-0 e ha segnato pure Gary il tiburón

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Premesso che io sono certo che il Monaco non è così pazzo da preferire una rateizzazione ad un pagamento cash e che quindi Kondogbia non verrà (oltretutto Fassone ha detto che le parti sono ancora distanti, figuriamoci), qualcuno ha pensato ad Imbula in tutto questo?

    Voglio dire, quando verrà da noi, come dovrebbe sentirsi uno che sa di essere una seconda scelta rispetto ad un altro giocatore per cui i dirigenti della tu nuova squadra hanno fatto un blitz di n giorni per cercare di superare la concorrenza?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #9
    Bateman
    Ospite
    In realtà non si sa qual è la situazione Imbula: alcuni dicono che arriverà se non arriva Kongdo, altri dicono che arriverà indipendentemente da Kongdo, altri ancora dicono che nel caso arrivassero tutti e due dovrebbe esserci uno sfoltimento della rosa a centrocampo.

    Di certo dovesse arrivare non verrebbe a fare la panchina ma non è sicuro che arrivi.

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    In realtà non si sa qual è la situazione Imbula: alcuni dicono che arriverà se non arriva Kongdo, altri dicono che arriverà indipendentemente da Kongdo, altri ancora dicono che nel caso arrivassero tutti e due dovrebbe esserci uno sfoltimento della rosa a centrocampo.

    Di certo dovesse arrivare non verrebbe a fare la panchina ma non è sicuro che arrivi.
    Io lo dò per scontato, nel senso che Kondogbia sono abbastanza convinto che non lo prenderemo alla fine. Io non parlo di situazione di mercato e quello che succederà se arriverà, parlo proprio di umore del giocatore.


    Che non venga per fare panca mi sembra solare.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Bateman
    Ospite
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Io lo dò per scontato, nel senso che Kondogbia sono abbastanza convinto che non lo prenderemo alla fine. Io non parlo di situazione di mercato e quello che succederà se arriverà, parlo proprio di umore del giocatore.


    Che non venga per fare panca mi sembra solare.
    Ma alla fine adesso potrà chiaccherare quanto gli pare ma una volta che gli metti davanti i soldi quello si ringalluzzisce come nulla. Ne ho viste troppe di situazioni di mercato in cui un giocatore era scontento, perchè magari gli se ne preferiva 1 altro, e poi una volta arrivato ad appiano "eh si Inter best club in the world, mio sogno l'Inter da sempre, convintissimo della scelta.

  12. #12
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Sicuro come il pane che per arrivare a toccare i 35mln per Kongdo abbiamo i 30 del Liverpool pronti per Kovacic. E mi sembra giusto... Dispiace da morire per il Croato, e nel caso di cessione, sarò cattivo, spero non esploda mai all'estero (stile Balotelli, che è rimasto dello stesso livello di come lo abbiamo lasciato, e col senno del poi possiamo dire di aver fatto un affare), mi darebbe troppo fastidio.

    La mia è una chiacchiera da bar, ma uno come Coutinho nel Palermo... Boh, lo avrebbero pompato pure più di 40 milioni.

    Quello brucia. Un'ala come quella di fianco ad Icardi oggi sarebbe il pane.

    Però in attacco è dove eravamo messi meglio (grazie Maurito), l'importante è sistemare la difesa colabrodo (fatto! Incredibile a dirsi) e il centrocampo molle e privo di idee...

    Nel fantascientifico caso di imbula + Kongdo il salto in avanti potrebbe essere incredibile, pur senza Mateo...

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  13. #13
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Comunque a me questa sfida, più che una reale sfida per un calciatore che comunque serve ad entrambe le squadre, pare una bagarre per non perdere la faccia davanti ai tifosi.


  14. #14
    Utente L'avatar di User apart
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    944
    Ma non scherziamo. Prendiamo Giannelli, ci teniamo Kovaciccio, e con i dieci milioni che avanzano - se avanzano e se sono mai esistiti 'sti trentacinque milioni da buttare su Kondogbia - ti prendi qualche giovincello a caso da far crescere.

  15. #15
    Bateman
    Ospite
    Sicuramente se dovesse partire Kovacic prenderemmo a due soldi Duda.
    Comunque io non sono sicuro che arrivi Kondogbia ma non so se vi rendete conto dell'upgrade.
    Poi se considerate il valore di un mediano per i gol che fa vabbe lascio stare

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •