acquisto go pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto go pro

Cambio titolo
  1. #1
    Cefh
    Ospite

    acquisto go pro

    Ragazzi vorrei acquistare una go pro,mi servirebbe solo per svago,quindi non mi interessa quella uscita per ultima che costa un botto,và bene anche qualcosa di meno recente. Diciamo che la voglia di comprarla mi è venuto soprattutto per fare i video durante la mia vacanza,mi date un consiglio? Il budget è di 100-150 euro.(và bene anche qualcosa di marche differente,purchè siano di buona qualità)

  2. #2
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    sui 150 euro lascerei perdere la gopro, dato che ci compri la hero base, che fa cagare. No wifi, no 60fps in 1080, no batteria rimovibile etc.
    a 200 c'è la hero 3 white ma non cambia molto rispetto alla base se non per la batteria e wifi e qualità in generale migliore. Per me la gopro va considerata dalle hero 3 silver in poi.
    150 euro andrei su una sony, che su quella fascia di prezzo sono migliori sicuramente della gopro base.
    http://www.amazon.it/Sony-HDR-AS30VE...ony+action+cam
    c'è questa in super offerta amazon con un 35 euro in più al tuo budget http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...x=1&format=XML altrimenti guarda la prima a 150, ottima per quel prezzo
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #3
    Cefh
    Ospite
    quali sono le caratteristiche che devo guardare?io guardo solo i megapixel...

  4. #4
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    as20 è ottima a quel prezzo
    1080p a 60 frame o 120 frame a 720p, quindi per lo sport o per immagini fluide. Ti copri in un utilizzo a 360 gradi.
    microfono stereo, cosa che nelle gropo almeno fino alle hero 3 black non ha.
    stabilizzazione d'immagine da non sottovalutare.
    Angolo di visione 170 gradi o 120 con la stabilizzazione.
    Ha il wifi così da vedere dove stai puntando usando un normale smartphone.
    Cover sub fino a 5 metri di serie.
    Forse l'unico neo è il basso bitrate, ma a questo prezzo non si può chiedere di più.
    Guardati qualche recensione al massimo, ma ti dico che a 150 euro non penso che tu ci possa prendere di meglio
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •