Cambio Scheda Video - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Cambio Scheda Video

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mrplimplat Visualizza Messaggio
    Mi tengo una scheda madre di riserva. Mi è già capitato di trovarmi senza scheda madre e, ora che ne ho la possibilità, ne vorrei prendere una di riserva.
    lascia perdere.... se ti abbandona la scheda madre (cosa che succede una volta su un milione, in realtà) cambi cpu e mobo insieme... non ha senso prendere una scheda madre che non ti serve (e se mai ti servirà sarà gia vecchia e inutile in quel momento).

    Se hai fondi da investire compra un monitor... un SSD.... un alimentatore..... tutta roba molto più utile di una scheda madre di riserva

    (che poi mica ho capito perchè hai delle ram da 2133 mhz....ma certe domande è meglio non farsele )

  2. #17
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    lascia perdere.... se ti abbandona la scheda madre (cosa che succede una volta su un milione, in realtà) cambi cpu e mobo insieme... non ha senso prendere una scheda madre che non ti serve (e se mai ti servirà sarà gia vecchia e inutile in quel momento).

    Se hai fondi da investire compra un monitor... un SSD.... un alimentatore..... tutta roba molto più utile di una scheda madre di riserva

    (che poi mica ho capito perchè hai delle ram da 2133 mhz....ma certe domande è meglio non farsele )
    Non ne ho idea. Mi son state consigliate e le ho prese. son venute 2/3 euro in più delle normali 1600.

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione mrplimplat Visualizza Messaggio
    Riuppo il topic.
    Ho comprato la 750Ti ma ho nuovi fondi da investire. Stavolta però vorrei cambiare la scheda madre.
    Considerando una 750Ti, un processore AMD FX-6300 e 8GB di Ram G-Skill da 2133 MHZ quale scheda madre consigliate?
    EDIT: Non mi interessa Overclock et similia. Una Scheda Madre che possa contenere sia Scheda Video che Processore mi va più che bene.
    ti piace buttare soldi a quanto vedo

    dovevi prenderti una 270x o 280 non una 750 che va poco meglio della tua ex 7770.

    ora che cambi a fare? tanto vale attendere settembre e passi ai nuovi proci Intel skylake

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •