![]()
#301
27-10-15 01:56
Come faccio da tradizione, inizierò con la più cessa di tutte (in questo caso la Civic), perchè sono quelle che ti danno più soddisfazione una volta pompate abbestia. Le altre saranno già belle e veloci da subito.
![]()
hardcorino ![]()
#303
27-10-15 12:42
Ma no saranno uguali tutte e 3, magari qualche caratteristica diversa tipo la 86 meglio per il drif.
![]()
Jedi_86 ![]()
#304
27-10-15 16:24
Ho visto che la RX-7 fa parte della lista e quindi il mio interesse ha iniziato a destarsi. Avrei però qualche domanda: c'è una modalità single player tipo carriera o è tutto online? Quante somiglianze e differenze ci sono rispetto a Need For Speed Underground 2? Quello che vorrei è un NFSU2 "Next Gen" e se così fosse, potrei meditare l'acquisto.
![]()
King 5 Time ![]()
#305
27-10-15 18:05
![]()
Falegname Geppetto ![]()
#307
27-10-15 18:16
![]()
ElSaxo ![]()
#308
27-10-15 18:24
ecco, ora ricordo. era quella che non mi piacevaforse nell'immagine ha pure il logo scion, quindi dovrebbe pure essere la versione statunitense...
se mai riuscirò a prendere il gioco sarei davvero indeciso tra la civic da nigeriano o la mustang che urla a squarciagola "evviva i mitici anni 80"![]()
![]()
SuperSnake91 ![]()
#309
27-10-15 19:30
Guarda l op.. Ci ho perso un mese.. Troverai tutte le risposte che ti servonoHo visto che la RX-7 fa parte della lista e quindi il mio interesse ha iniziato a destarsi. Avrei però qualche domanda: c'è una modalità single player tipo carriera o è tutto online? Quante somiglianze e differenze ci sono rispetto a Need For Speed Underground 2? Quello che vorrei è un NFSU2 "Next Gen" e se così fosse, potrei meditare l'acquisto.
![]()
Cerbero_805 ![]()
#311
27-10-15 22:15
Comincerò con la BRZ
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
![]()
Veeto ![]()
#312
28-10-15 01:17
Questo NFS è Always online, nel senso che bisogna essere sempre connessi in modo che mentre giocazzeggi per le strade tu possa essere raggiunto da altri giocatori umani, tipo Burnout Paradise, però la Carriera Single Player c'è eccome e a quanto pare viene mandata avanti attraverso quei filmati con attori reali in stile Most Wanted.Ho visto che la RX-7 fa parte della lista e quindi il mio interesse ha iniziato a destarsi. Avrei però qualche domanda: c'è una modalità single player tipo carriera o è tutto online? Quante somiglianze e differenze ci sono rispetto a Need For Speed Underground 2? Quello che vorrei è un NFSU2 "Next Gen" e se così fosse, potrei meditare l'acquisto.
ibra_89 ![]()
#314
28-10-15 14:20
Mma per la carriera single player bisogna sempre essere connessi quindi? Se sì come mai? Si può fare qualcosa con un altro utente anche nella carriera??..Questo NFS è Always online, nel senso che bisogna essere sempre connessi in modo che mentre giocazzeggi per le strade tu possa essere raggiunto da altri giocatori umani, tipo Burnout Paradise, però la Carriera Single Player c'è eccome e a quanto pare viene mandata avanti attraverso quei filmati con attori reali in stile Most Wanted.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
SuperSnake91 ![]()
#315
28-10-15 14:42