Nuovo monitor IPS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo monitor IPS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    293

    Nuovo monitor IPS

    Salve a tutti!

    E' arrivato il momento dopo parecchio tempo, di dover cambiare monitor causa morte preannunciata del mio vecchio acer. Dovendo cambiare dispositivo vorrei avvalermi della tecnologia IPS per avere la miglior fedeltà cromatica (sono un fotoamatore dilettante, quindi uso molto spesso programmi di grafica), solo che da quanto leggo su internet il problema di questi schermi è che si rischia il fenomeno del ghosting durante le fasi di gioco (altra mia passione) particolarmente intense. Devo dire che raramente gioco ad FPS, preferisco giochi di ruolo e Moba tipo LoL, o strategici però, capendone poco, non vorrei rischiare. La mia scelta era caduta su un Asus PB238Q, ma non sono riuscito a trovare recensioni decenti riguardo ad esso quindi mi stavo affidando solo alla scheda tecnica. Consigliatemi pure altro, con il budget non vorrei possibilmente superare i 200 €. La dimensione dovrebbe attestarsi non oltre i 23", 24" massimo.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    C'è il thread dei monitor. Se vuoi stare intorno ai 200€ c'è il Dell P2414H.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    293
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    C'è il thread dei monitor. Se vuoi stare intorno ai 200€ c'è il Dell P2414H.
    E dire che l'ho pure cercato.
    Ho dato un'occhiata al dell ma vedo che il pb238q ha un GTG inferiore (so che c'è anche la faccenda dell'input lag da considerare ma non sono riuscito a trovare qualcuno che ne parli ).

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria