Prossime uscite hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Prossime uscite hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467

    Prossime uscite hardware

    Siccome ho un'idea di cambiare il PC nei prossimi 5-6 mesi, ed è da un po' di tempo che non sono informate sulle uscite hardware, cosa è previsto di interessante nei prossimi mesi in quanto a GPU e CPU ? Ho sentito che a fine anno eran previsti i nuovi processori Intel o sbaglio ?
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  2. #2
    Skylake esce a fine agosto. La nuova top di gamma AMD esce oggi, fra 3 settimane esce la versione raffreddata ad aria. Con un 3770k io non aggiornerei la CPU però. Per la scheda video ti consiglio di aspettare l'anno prossimo dato che con HBM2 e il processo produttivo a 14/16nm la differenza di prestazioni dovrebbe essere enorme.

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Le nuove CPU Intel dovrebbero essere presentate al Gamescom tra il 5 e l'8 Agosto, poi ci sono anche le nuove schede video top di gamma AMD in arrivo fra circa 18 minuti
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Ok grazie mille... Siccome volevo farmi un super PC con raffreddamento a liquido e con il case 900d, magari inizialmente terrò questa configurazione in attesa delle nuove schede x l anno prossimo
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  5. #5
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille... Siccome volevo farmi un super PC con raffreddamento a liquido e con il case 900d, magari inizialmente terrò questa configurazione in attesa delle nuove schede x l anno prossimo
    Conta che l'anno prossimo uscirà un refresh di Skylake con gpu integrata migliore, tipo Broadwell ma sempre su 14nm. Io ti direi che se vuoi usare un case del genere l'ideale è un custom loop Skylake-E + 2 top di gamma Nvidia/AMD l'anno prossimo.

  6. #6
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Approfittò del thread: se mi volessi fare il pc verso natale già troverei gli skylake?

  7. #7
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Approfittò del thread: se mi volessi fare il pc verso natale già troverei gli skylake?
    Dovrebbero uscire a fine agosto quindi direi proprio di sì.

  8. #8
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero uscire a fine agosto quindi direi proprio di sì.
    ma presentati o escono? perché non son proprio la stessa cosa
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #9
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma presentati o escono? perché non son proprio la stessa cosa
    Come ha scritto prima Kb24 verranno presentate ad inizio agosto, quindi disponibilità verso la fine del mese. Senza contare che anche se fossero presentate a fine agosto non ci metterebbero certo 4 mesi ad arrivare nei negozi.

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Siccome ho un'idea di cambiare il PC nei prossimi 5-6 mesi, ed è da un po' di tempo che non sono informate sulle uscite hardware, cosa è previsto di interessante nei prossimi mesi in quanto a GPU e CPU ? Ho sentito che a fine anno eran previsti i nuovi processori Intel o sbaglio ?
    dovrebbero uscire a settembre quindi verso quel mese torna e ti facciamo un signor pc con i nuovi intel e le nuove ati fury
    ANCHE SE
    il tuo pc che hai è ottimo eh

  11. #11
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Per curiosità, se volessi vendere il mio PC, quanto potrebbe valere ? 500 ?
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    anche 600/700€ ovviamente tranne monitor

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •