Consigli acquisto pc portatile o ultrabook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli acquisto pc portatile o ultrabook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    3

    Messaggio Consigli acquisto pc portatile o ultrabook

    Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum. Volevo chiedere consigli riguardanti l' aquisto di un pc portatile o ultrabook per il lavoro. Mi servirebbe un pc veloce dove giro molto in internet e dove poter inserire molti dati. Sicuramente quindi sarà importante un buon processore e una buona Ram.Il budget di spesa è 400-500 euro. A me piecerebbe di più un ultrabook esteticamente e per praticita ma non so se a questo prezzo e meglio acquistare un classico pc portatile. Che consigliate? Modelli, marche? Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    18
    Citazione Eddy9216 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum. Volevo chiedere consigli riguardanti l' aquisto di un pc portatile o ultrabook per il lavoro. Mi servirebbe un pc veloce dove giro molto in internet e dove poter inserire molti dati. Sicuramente quindi sarà importante un buon processore e una buona Ram.Il budget di spesa è 400-500 euro. A me piecerebbe di più un ultrabook esteticamente e per praticita ma non so se a questo prezzo e meglio acquistare un classico pc portatile. Che consigliate? Modelli, marche? Grazie
    Io come marca ti consiglierei ASUS e i suoi ZenBook. Solo che al momento non ti so dire se c'è qualcosa che rientra in quel budget tra gli ZenBook, ma se aspetti qualche ora ti posso dire tutto con precisione. :-P

    Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    3
    Grazie!! Mi erano stati consigliati anche da un amico!

  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    non so se trovi a quel prezzo degli ultrabook
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    18
    Rieccomi, ho trovato due pc portatili (purtroppo non ultrabook) che rispondono alle tue esigenze. Visto che prima parlavamo di ASUS, i primo pc che ti propongo è questo:
    ASUS F554LD-XX618H ( http://www.amazon.it/Asus-F554LD-XX6.../dp/B00TF8FN9Q). In ogni caso questo portatile potrebbe non soddisfare a pieno le tue esigenze dato il processore e la quantità di memoria. Qui puoi vedere la scheda tecnica:
    Il secondo portatile invece è un HP. Io al momento ho un portatile HP del 2010 e mi trovo abbastanza bene, tranne il fatto che nel mio per pulire la ventola bisogna smontare l'intero pc.
    Quello che credo possa soddisfare le tue aspettative è questo: HP 15-G219nl ( http://www.amazon.it/HP-15-g219nl-No.../dp/B00RQ35JXM). Ed ecco la scheda tecnica:
    Naturalmente puoi scegliere quale processore vuoi tra quelli indicati e anche quanta RAM ( 4 o 8 GB).
    Poi fammi sapere quale dei due va bene secondo te oppure se nessuno dei due va bene.


    Inviato dal mio Asus K018 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DarkFighterLuke; 26-06-2015 alle 16:13:01

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    3
    Rieccomi!! Grazie dei consigli! Questi giorni ho girato un po di posti ed ho visto un po di pc! Effettivamente a quei prezzi non posso permettermi un ultrabook, quindi ho visto diversi notebook. Che ne dite degli acer! Mi piacciono parecchio, alla fine posso arrivare a spendere 600 euro. che ne dite? Dico acer perché il famiglia abbiamo tutti acer e ci siamo trovati bene.

  7. #7
    Utente L'avatar di piccolavipera
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    166
    Citazione Eddy9216 Visualizza Messaggio
    Rieccomi!! Grazie dei consigli! Questi giorni ho girato un po di posti ed ho visto un po di pc! Effettivamente a quei prezzi non posso permettermi un ultrabook, quindi ho visto diversi notebook. Che ne dite degli acer! Mi piacciono parecchio, alla fine posso arrivare a spendere 600 euro. che ne dite? Dico acer perché il famiglia abbiamo tutti acer e ci siamo trovati bene.
    che modelli hai visto fino ad ora?

  8. #8
    Utente L'avatar di piccolavipera
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    166
    Citazione Eddy9216 Visualizza Messaggio
    Rieccomi!! Grazie dei consigli! Questi giorni ho girato un po di posti ed ho visto un po di pc! Effettivamente a quei prezzi non posso permettermi un ultrabook, quindi ho visto diversi notebook. Che ne dite degli acer! Mi piacciono parecchio, alla fine posso arrivare a spendere 600 euro. che ne dite? Dico acer perché il famiglia abbiamo tutti acer e ci siamo trovati bene.
    ps: il mio è questo, costa più di quello che cerchi ma è per darti un'idea http://www.amazon.it/Acer-Aspire-Dis...aspire+v+nitro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •