Alimentatore modulare per 2 radiatori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alimentatore modulare per 2 radiatori.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Alimentatore modulare per 2 radiatori.

    Ciao ragazzi. Devo assemblare un pc con una 980TI, un AIO per la CPU e un impianto a liquido per una 980TI. Puntavo ad un alimentatore totalmente modulare. In casa ho un Corsair RM850 che credo vada più che bene. Però volevo metterci tutti cavi sleeved tipo questi che vendono in un unico pacchetto:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=9150

    però vedo che la compatibilità è con la serie AX. Potrei anche comprare un AX850 in caso. O comunque una qualsiasi altra marca con un pacchetto cavi di quel tipo. Che voi sappiate la compatibilità è solo per quella serie o funzionano anche con l'RM? O in caso, avete altri consigli a riguardo. Purtroppo per chi me l'ha commissionato, lo sleeved è fondamentale per l'estetica del PC e preferisce non usare delle prolunghe e avere meno cavi possibile che escono dall'alimentatore.
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non hanno mai parlato un granché bene della qualità degli rm, io piuttosto andrei di cm v700 o evga nova g2 750w / 850w. Questo se parliamo di qualità. Per gli sleeved non so sinceramente mi pare che sul sito ufficiale ci siano per entrambi...

    Inviato dal mio Z3C

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non hanno mai parlato un granché bene della qualità degli rm, io piuttosto andrei di cm v700 o evga nova g2 750w / 850w. Questo se parliamo di qualità. Per gli sleeved non so sinceramente mi pare che sul sito ufficiale ci siano per entrambi...

    Inviato dal mio Z3C
    RM 850 è nel topic delle configurazioni consigliate, tra l'altro in una top di gamma.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    RM 850 è nel topic delle configurazioni consigliate, tra l'altro in una top di gamma.
    quando io avevo chiesto consiglio per la mia configurazione, ma anche altri, hanno sempre detto che non è un granché e che rappresenta meglio andare su quelli che ti ho detto... Giusto @otte93@

    Inviato dal mio Z3C

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    quando io avevo chiesto consiglio per la mia configurazione, ma anche altri, hanno sempre detto che non è un granché e che rappresenta meglio andare su quelli che ti ho detto... Giusto @otte93@

    Inviato dal mio Z3C
    E quindi, detto tra noi, perchè non viene aggiornato quel topic? Ci sta una con la Asrock pro 3 che ormai sconsigliano, ora questo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •