[SONDAGGIONE GOGNA] - Quando si chiude?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando si chiude?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si chiude oggi!

    10 17,86%
  • Si lascia aperto finché ci sono sconti!

    7 12,50%
  • Si lascia aperto fino al 3 Luglio, per fare 30 giorni esatti di gogna!

    24 42,86%
  • Dama è grande, mi va bene quello che deciderà lui!

    15 26,79%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [SONDAGGIONE GOGNA] - Quando si chiude?

Cambio titolo
  1. #1
    damasosos92
    Ospite

    [SONDAGGIONE GOGNA] - Quando si chiude?

    Bene, ecco la situazione. Ovviamente dico che oggi si chiudeva, salvo sorpresa di nuovi siti che facessero saldi, e abbiamo, proprio oggi:

    https://gamesrepublic.com/promo/summ...-sale,110.html
    https://store.eu.square-enix.com/eme...C521&id_lvl2=2


    Ordunque, al momento non sono nulla di troppo esagerato, ma è anche vero che solitamente non valutiamo il periodo della gogna in base semplicemente alla qualità dei saldi.
    Sia chiaro, l'idea di chiudere era per evitare periodi di stacco in cui si perdeva lo spirito della gogna. Inoltre se siete a secco e nessuno compra più nulla, tanto vale chiudere (so che non è così, ma io lo scrivo comunque).


    Insomma, visto che non ho la più pallida idea di che cosa fare adesso che hanno iniziato PROPRIO oggi con i nuovi sconti, facciamo finta di fare i democratici repubblicani e parola a voi gognanti Naturalmente si potrà votare sia oggi che domani che domenica. Al più se la gogna continuerà si continueranno a segnare gli acquisti, altrimenti eventuali acquisti di oggi/domani/dopodomani verranno tolti dal foglio.

    (AVVISO: vista l'indecisione della cosa, i giorni di domani e dopodomani non saranno contati ai fini dell'achievement sul comprare ogni giorno. Quindi se siete in corsa per l'achievement, e la gogna continuasse, sarete comunque esenti dall'acquisto di Sabato 27 e Domenica 28.)


    Spoiler:
    @-Claymore-@ @Aaron Amoth@ @Abrobribra@ @Aki Saiko@ @alessio.1970@ @Alteridan@ @alupo@ @Azathoth col punto@ @anamichiN1@ @BartLuke94@ @Bix91@ @Black-Dragon@ @Borishnikov@ @CaVcO@ @Chainer86@ @Dablim@ @damasosos92@ @Dexter89@ @dif@ @dj_lethal04@ @djNekrovision@ @dominique wilkins@ @Dynamite Crippler@ @Erik108@ @Extinct Dynooosaur@ @Falco23@ @Fixx1983@ @gabriele91@ @gallagher_91@ @Ganymede@ @glorfindel75@ @Heiki@ @Hell.Raiser@ @Helvetia@ @Kea BD@ @lorenzogt@ @Lucathegreat@ @Mauri Qwe@ @McC1992@ @memnarch@ @mimmofree@ @montana_88@ @MoonMadness@ @mouse-in-the-house@ @Myuer@ @nattesh@ @Nick Stone@ @O RLY?@ @Omegashin@ @painmaker87@ @Peppigno@ @Salvo Rey@ @snake89@ @squallwii@ @Stefano Lucchi@ @TalDeiTali23@ @talpaman@ @The Bonecraker@ @The Goe@ @thekingmaster@ @Tommy_2@ @Trumtatta@ @Vivisector@ @Weredevil@ @xdav@ @Yoshitsune@
    Ultima modifica di damasosos92; 26-06-2015 alle 20:13:01

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    per me la gogna iniziava e finiva su steam, quindi ho votato l'ultima opzione

  3. #3
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    30 giorni ha Novembre con April, Gogna e Settembre

  4. #4
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Oggi va più che bene. Altrimenti i calcoli finali arriveranno con la prossima gogna.
    Donnarumma ju29ro.

  5. #5
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Giusto per non ammettere che Dama è un grande ho votato la terza opzione

  6. #6
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Noooo! Altri 5 minuti.... Fino al 3 Tanto se chiudiamo prima parte la tornata di sconti improvvisa di gmg, gamersgate, humble store, steam e gog



  7. #7
    Erik108
    Ospite
    Per me va bene qualunque cosa decidiate

  8. #8
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    chiudiamo, così se compro domani non lo sa nessuno

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.129
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Bene, ecco la situazione. Ovviamente dico che oggi si chiudeva, salvo sorpresa di nuovi siti che facessero saldi, e abbiamo, proprio oggi:

    https://gamesrepublic.com/promo/summ...-sale,110.html
    https://store.eu.square-enix.com/eme...C521&id_lvl2=2


    Ordunque, al momento non sono nulla di troppo esagerato, ma è anche vero che solitamente non valutiamo il periodo della gogna in base semplicemente alla qualità dei saldi.
    Sia chiaro, l'idea di chiudere era per evitare periodi di stacco in cui si perdeva lo spirito della gogna. Inoltre se siete a secco e nessuno compra più nulla, tanto vale chiudere (so che non è così, ma io lo scrivo comunque).


    Insomma, visto che non ho la più pallida idea di che cosa fare adesso che hanno iniziato PROPRIO oggi con i nuovi sconti, facciamo finta di fare i democratici repubblicani e parola a voi gognanti Naturalmente si potrà votare sia oggi che domani che domenica. Al più se la gogna continuerà si continueranno a segnare gli acquisti, altrimenti eventuali acquisti di oggi/domani/dopodomani verranno tolti dal foglio.

    (AVVISO: vista l'indecisione della cosa, i giorni di domani e dopodomani non saranno contati ai fini dell'achievement sul comprare ogni giorno. Quindi se siete in corsa per l'achievement, e la gogna continuasse, sarete comunque esenti dall'acquisto di Sabato 27 e Domenica 28.)


    Spoiler:
    @-Claymore-@ @Aaron Amoth@ @Abrobribra@ @Aki Saiko@ @alessio.1970@ @Alteridan@ @alupo@ @Azathoth col punto@ @anamichiN1@ @BartLuke94@ @Bix91@ @Black-Dragon@ @Borishnikov@ @CaVcO@ @Chainer86@ @Dablim@ @damasosos92@ @Dexter89@ @dif@ @dj_lethal04@ @djNekrovision@ @dominique wilkins@ @Dynamite Crippler@ @Erik108@ @Extinct Dynooosaur@ @Falco23@ @Fixx1983@ @gabriele91@ @gallagher_91@ @Ganymede@ @glorfindel75@ @Heiki@ @Hell.Raiser@ @Helvetia@ @Kea BD@ @lorenzogt@ @Lucathegreat@ @Mauri Qwe@ @McC1992@ @memnarch@ @mimmofree@ @montana_88@ @MoonMadness@ @mouse-in-the-house@ @Myuer@ @nattesh@ @Nick Stone@ @O RLY?@ @Omegashin@ @painmaker87@ @Peppigno@ @Salvo Rey@ @snake89@ @squallwii@ @Stefano Lucchi@ @TalDeiTali23@ @talpaman@ @The Bonecraker@ @The Goe@ @thekingmaster@ @Tommy_2@ @Trumtatta@ @Vivisector@ @Weredevil@ @xdav@ @Yoshitsune@
    secondo me bisognerebbe aspettare che finiscano i saldi in tt gli store, anche se per il momento gli sconti gog/steam erano decisamente migliori di questo, per il momento almeno

  10. #10
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Per me è lo stesso
    Il problema semmai è che aspettando tutti si arriva a.. tipo settembre come l'altra volta, e allora mettere un budget all'inizio non ha più molto senso.

  11. #11
    O RLY?
    Ospite
    Io sto con Dama, qualunque cosa lui deciderà mi andrà bene. Tra l'altro, ho già finito con le spese

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    c'è anche M.com
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...depth=sconto30

    non ho idea se convengano o meno e soprattutto non mi ricordo un accidenti sul tipo di store (che carte accettano, se c'è una libreria legata all'account che dura per sempre o se è una di quelle ladrate dove hai 30-60 giorni per scaricare prima che ti taglino fuori, ecc.)

  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Fino al 3 luglio, mi sembra il compromesso migliore.

    Mi permetto di criticare come è strutturato il sondaggio: scegliere se chiudere oggi o far decidere a @damasosos92@ è probabilmente la stessa cosa

  14. #14
    McC1992
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    c'è anche M.com
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...depth=sconto30

    non ho idea se convengano o meno e soprattutto non mi ricordo un accidenti sul tipo di store (che carte accettano, se c'è una libreria legata all'account che dura per sempre o se è una di quelle ladrate dove hai 30-60 giorni per scaricare prima che ti taglino fuori, ecc.)
    Sulla scritta Lara Croft and the Guardian of Light c'è la copertina di Binary Domain

    Anche cliccandoci e andando sulla pagina rimane Binary Domain come immagine.

    link: http://multiplayer.com/videogiochi/p...-of-light.html

  15. #15
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Fino al 3 luglio mi sembra una cosa giusta, 30 giorni di gogna e via
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •