the witcher 1 e windows 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: the witcher 1 e windows 8

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    the witcher 1 e windows 8

    Ho provato varie cose per far partire the witcher 1 su windows 8. Qualcuno ha altri suggerimenti?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    Ho provato varie cose per far partire the witcher 1 su windows 8. Qualcuno ha altri suggerimenti?
    http://steamcommunity.com//app/20900...771/?l=italian

    C'è qualcuno che ha avuto problemi e qualcuno li ha anche risolti
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ce l'ha sul portatile una mia amica e non funziona :\ anche se a qualcuno va (da come si legge nella discussione). È come gli gira insomma

  4. #4
    linker
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ce l'ha sul portatile una mia amica e non funziona :\ anche se a qualcuno va (da come si legge nella discussione). È come gli gira insomma
    Infatti a me andava tranquillamente, tranne un misterioso bug dei requisiti (c'è da dire che ai tempi non esistevano i processori ULV di oggi quindi magari il check vede un dual core con clock più basso del minimo e blocca tutto a prescindere) e alcuni problemi con la gestione del loading con apparizioni strane ed altri problemucci.

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Infatti a me andava tranquillamente, tranne un misterioso bug dei requisiti (c'è da dire che ai tempi non esistevano i processori ULV di oggi quindi magari il check vede un dual core con clock più basso del minimo e blocca tutto a prescindere) e alcuni problemi con la gestione del loading con apparizioni strane ed altri problemucci.
    a saperlo prima gli regalavo il 2 poi :\

  6. #6
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Io con un i5 4210u e win 8.1 ho risolto così :
    "Try this:

    1) Right-click the game in your library
    2) Select Properties
    3) Select "Set Launch Options"
    4) Type in -dontforceminreqs (with the hyphon)"

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Io con un i5 4210u e win 8.1 ho risolto così :
    "Try this:

    1) Right-click the game in your library
    2) Select Properties
    3) Select "Set Launch Options"
    4) Type in -dontforceminreqs (with the hyphon)"

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    E' quella cosa che c'è nel post della community di steam? Ma quell'affare li è quando la velocità dei singoli core è inferiore ai requisiti minimi del gioco sul core singolo e fa storie quando invece può girare senza problemi?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' quella cosa che c'è nel post della community di steam? Ma quell'affare li è quando la velocità dei singoli core è inferiore ai requisiti minimi del gioco sul core singolo e fa storie quando invece può girare senza problemi?
    Si, non mi partiva dicendo che non soddisfavo i requisiti o qualcosa del genere. Non so ora se è il tuo stesso problema.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Si, non mi partiva dicendo che non soddisfavo i requisiti o qualcosa del genere. Non so ora se è il tuo stesso problema.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    è Vivisector che ha aperto il topic, io non ho windows 8
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    A me the witcher 1 ha un fastidiosissimo bug che fa "scattare" l'immagine quando si sposta la telecamera o si inizia a correre. Pensavo fosse l'APM del disco (visto che è su un hdd secondario) ma non è cambiato nulla. Peccato perché vorrei finirlo un giorno, avendo anche il 2.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    A me the witcher 1 ha un fastidiosissimo bug che fa "scattare" l'immagine quando si sposta la telecamera o si inizia a correre. Pensavo fosse l'APM del disco (visto che è su un hdd secondario) ma non è cambiato nulla. Peccato perché vorrei finirlo un giorno, avendo anche il 2.
    Forse è struttering?
    Si dovrebbe risolvere impostando il v-sync. Di solito conviene forzato dall'applicazione della scheda video

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    TASTE IT

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Forse è struttering?
    Si dovrebbe risolvere impostando il v-sync. Di solito conviene forzato dall'applicazione della scheda video

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ah sisi le avevo provate tutte... Quando comprerò un ssd più capiente installerò il gioco là e via... Altrimenti gioco al 2 e pace per il primo.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    quella del "-dontforceminreqs" l'ho provata nel file di avvio, ma non va :\

  15. #15
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Avete provato a farvi un account Gog.com e riscattare il gioco li? Provate la versione Gog, potrebbe funzionare.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •