[HELP]Problema Scheda Madre nuova!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [HELP]Problema Scheda Madre nuova!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Arrabbiato [HELP]Problema Scheda Madre nuova!!!

    Ieri ho cambiato scheda madre ed ho formattato perche ci voleva proprio...fin qui tutto ok...oggi invece mi sto letteralmente incaxxando con ASUS perchè ho installato Gta vice city e 3dmark 2003...per prima cosa volevo vedere se migliorava il punteggio avvio 3dmark e nel primo test alla fine si blocca oppure lo skermo va cm in stand bye senza via di ritorno...avvio gtavice city ma anke questo si blocca dopo poki secondi...nn dura neanke un minuto ke devo riavviare...temperatura non credo perke ho cambiato anke dissipatore prendendone uno in rame...ed ho una ventola aggiuntiva...che succede???tutto cio nn accadeva con la vekkia mobo..cosa puo essere ke fa bloccare o andare in stand-by lo skermo???rispondete nn posso stare molto senza giocare.... 8( 8(

  2. #2
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Ultimamente la Asus sta facendo ca**ate!
    Io mi sarei orientato verso una Abit!8(

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si ma almeno si dovrebbe poter giocare caxxo di asus di m***a...era molto meglio la gygabite che avevo prima anche se supportava solo le sdram...quasi quasi la rimonto...visto che nn posso giocare a niente!!! non è che succede perke ho attivato l'agp 8x..dopo provo a metterlo 4x e vediamo...al limite chiamo quello ke ieri l'ha montata a casa mia...e gli dico ke si blocca sempre...il bello è che mentre gioco la cpu è a 29/30°C mentre la mobo 37°C...ed ha un dissi passivo sul northbridge....mentre il southbridge no...

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ho notato che non è un problema di temperatura perke decodificando un film dvd in divx la temperatura è salita fino a 37°C il processore senza mai bloccarsi ho fatto il test direct3d e directdraw del DXDIAG ma niente ho installato le direct x 9.0b ma si blocca ancora..ho provato a staccare la ventolina credendo ke fosse l'alimentazione ma niente...cosa cavolo puo essere???e perke si blocca solo nei giochi???ditemi ke nn devo riformattare...perke l'ho fatto solo ieri sera.... 8(

  5. #5
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Prova a contattare il centro assistenza della Asus.....magari ci sono degli aggiornamenti recenti che riescono ad eliminare questi problemi...tenatre non nuoce.......
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    RAGA HO RISOLTO TUTTO disattivanto l'agp 8x...ma cm mai non lo posso tenere attivato??con agp ho completato 3dmark 2003 e dalla vekkia mobo e ram a queste attuali ho guadagnato un po di punti...da 3041 a 3150...senza oc...ora mi piace questa mobo...per una cosa cosi banale nn potevo giocare a gta vc e need for speed underground.....

  7. #7
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    hai fatto bene a cambiare mil bus di agp...xkè non cambia niente tra 4x e 8x.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •