Aggiornare o sostituire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggiornare o sostituire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    4

    Aggiornare o sostituire

    Ciao,
    questa è la configurazione attuale del mio pc assemblato 8 anni fa circa , cambiando scheda grafica con tipo una NVidia 980 riesco a giocare oppure si creano colli di bottiglia?











    Se così fosse cosa mi consigliate? Il mio budget è di €1.500 stavo pensando ad una MSI X99 con intel i7-5820K oppure
    i7-5930K per gioco ed editing, 3D...

    Oppure?

    sono in possesso di SSD HDD e Masterizzatore.
    Oppure AMD?

    Grazie.
    Ultima modifica di UnoZero; 29-06-2015 alle 23:35:30

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    con una 980 avresti dei gran colli di bottiglia. il socket 775 ormai è troppo vecchio. o ti accontenti di una 960 o vai di i5 su socket 1150

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Case e Ali non li puoi riciclare?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    750ti.... altrimenti credo avresti colli di bottiglia con qualsiasi altra scheda video se non occhi pesantemente

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Giusto per sapere, come si fa a valutare la scheda più potente possibile per non incorrere in cpu limited pesante, data una certa cpu? Bisogna conoscere profondamente una determinata architettura o ci sono modi per calcolarlo?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bè qualcuno farà anche dei test e si nota subito ma sennò si capisce "a spanne" ora il quad core 775 pur valido va come un Phenom 2 X4 quindi roba che va peggio di un i3 odierno per dire di conseguenza è ovvio che non può tenere il passo ad una 980.

    Detto ciò con quel budget riesci ad attendere Settembre per prenderti i nuovi Skylake?
    per puro gaming mi pare inutile andare su x99.

    Se non puoi attendere:
    i5 4690k
    msi z97 mpower
    8gb ddr3 1866mhz
    Ati Fury X o 980Ti
    Corsair 500r o Carbide 450d/650d
    SSD Samsung 850evo
    EVGA G2 750W o sennò il XFX 750W versione XXX
    Noctua u14s per il i5


    anche se dispiace cambiare un Extreme

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •