Vacanza a Pag, Croazia: opinioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vacanza a Pag, Croazia: opinioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Vacanza a Pag, Croazia: opinioni.

    CDT. Qualcuno c'è stato? Opinioni, consigli? Saremmo 4 persone, età 23-25.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    Do per scontato che vuoi andare a Zrce, visto che l'isola in se non è gran che.

    Se non stai andando lì per le discoteche e la festa in generale a Zrce, vai da un'altra parte che la Croazia è molto più bella di Pag.

    A Zrce ci sono 3 discoteche, il Papaya, l'Acqurius e una terza con delle strutture sugli alberi. I locali non sono male (anche se la terza discoteca non mi ha colpito gran che) però se stai lì più di una settimana ti annoi, fortunatamente noi avevamo fatto giusto una settimana beccando anche una serata di Tiesto al Papaya quindi ne è valsa la pena (ah e l'Acquarius fa dei cocktail fenomenali sia dal punto di vista del gusto che dal mero punto di vista alcolico).

  3. #3
    Utente L'avatar di Utopiaa
    Registrato il
    01-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    Do per scontato che vuoi andare a Zrce, visto che l'isola in se non è gran che.

    Se non stai andando lì per le discoteche e la festa in generale a Zrce, vai da un'altra parte che la Croazia è molto più bella di Pag.

    A Zrce ci sono 3 discoteche, il Papaya, l'Acqurius e una terza con delle strutture sugli alberi. I locali non sono male (anche se la terza discoteca non mi ha colpito gran che) però se stai lì più di una settimana ti annoi, fortunatamente noi avevamo fatto giusto una settimana beccando anche una serata di Tiesto al Papaya quindi ne è valsa la pena (ah e l'Acquarius fa dei cocktail fenomenali sia dal punto di vista del gusto che dal mero punto di vista alcolico).
    d'accordissimo, seppur vada matto per ballare (magari non proprio la musica che offre pag di solito) dopo una settimana sicuramente ne avrai le palle piene.
    vai, sbronzati ogni giorno coi jumbo cocktail molto cheap e sforzati a cercare di rimorchiare almeno una tipa, che lo scopaggio è molto free.

    enjoy

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    grazie. Il fatto è che devo decidere io di andarci o meno perchè i miei amici ci vanno quasi sicuramente. Sono già stato a Ibiza e Palma de maiorca, e questa sembra uguale. Essendo uno che non bene fino allo sfascio e si diverte moderatamente in disco solo se c'è musica che aggrada (in particolare a Ibiza e Palma, ma di più la prima, le serate tech house), la probabilità di defenestrarmi i coglioni è abbastanza alta.
    Dite che senza bere ci si può divertire andando a figa nei locali e in spiaggia? Attività inusuali da fare? Considerate inoltre che, essendo calabrese il mare anche bello cel'ho fin sopra i capelli, quindi più che altro andrei per la figa e se c'è qualche attività da fare (leggevo di giri in barca...)

  5. #5
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    quanto si paga 1 settimana a pag?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    quanto si paga 1 settimana a pag?
    Non sto guardando io i prezzi, ma i miei amici. Dovrebbe essere comunque economico, viaggio e alloggio mi hanno detto circa 350, ma noi abbiamo 100 euro in piu per arrivare a roma perchè partiamo dalla calafrica, quindi per chi abita in zone normali 250

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di The_prode
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    66
    moto d'acqua a manetta
    "May the kings and the queens of the dawn
    Remember my name
    As dark as the fallen star
    My song for the children unforgiven"

  8. #8
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Io ho fatto due anni fa una settimana a Pag. Zrce è la spiaggiona con le discoteche. Un pò di gnocca, un pò di zarrume e ignoranza, abbastanza low cost. Poche attività al di fuori di Zrce, zero tradizione o paesi.

    Serate da quello che ricordo ignoranti. Mediamente commerciali, ma dipende un pò dagli ospiti.

  9. #9
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    mah sto tipo di vacanze sinceramente non mi ispira proprio, preferisco visitare una bella città o andare in montagna

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Bho insomma mi confermate le mie prime impressioni...è ibiza ignorante...a livello di musica, se voglio ballare danza cuduro mi sto a casa, lol.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    A me ha dato quell'impressione. Anzi per come la vedo, Palma e Ibiza >> Pag, che peraltro è un polo nuovissimo, senza praticamente nulla intorno.

  12. #12
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    beh però ad ibiza con 2e50 vi fate a stento un giorno, accontentatevi.
    io ed i miei amici stavamo pensando di andarci ma è tutto ancora in alto mare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •