Upgrade pc. Mi conviene ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Upgrade pc. Mi conviene ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634

    Upgrade pc. Mi conviene ?

    Ciao ragazzi.
    da qualche tempo ho dovuto abbandonare la passione per i videogames a causa delle directX 11, non piu' supportate dalla mia scheda video.
    Mi domandavo....conviene fare un upgrade/cambio di scheda sapendo che il pc ha sul groppone quasi 6 anni ?
    Questa e' la configurazione
    AMD Phenom II X4 945 3.00Ghz
    ATI HD4850 512mb gddr3
    ASUS m4a78pro
    4gb di ram
    Uso Seven64bit

    Grazie per i consigli

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Allora l'ideale sarebbe cambiare tutto tutto però ecco servono più denari ma già mettere una Ati 380 per esempio sarebbe un gran bel passo in avanti spendendo solo 200€ e potresti giocare a tutto certo con qualche sacrificio a causa del phenom lentuccio.

    Se vuoi cambiare tutto magari tenendo case, hard disk e alimentatore odierni servono circa 500€ per cpu, mobo, ram e la 380

  3. #3
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    da qualche tempo ho dovuto abbandonare la passione per i videogames a causa delle directX 11, non piu' supportate dalla mia scheda video.
    Mi domandavo....conviene fare un upgrade/cambio di scheda sapendo che il pc ha sul groppone quasi 6 anni ?
    Questa e' la configurazione
    AMD Phenom II X4 945 3.00Ghz
    ATI HD4850 512mb gddr3
    ASUS m4a78pro
    4gb di ram
    Uso Seven64bit

    Grazie per i consigli
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Allora l'ideale sarebbe cambiare tutto tutto però ecco servono più denari ma già mettere una Ati 380 per esempio sarebbe un gran bel passo in avanti spendendo solo 200€ e potresti giocare a tutto certo con qualche sacrificio a causa del phenom lentuccio.

    Se vuoi cambiare tutto magari tenendo case, hard disk e alimentatore odierni servono circa 500€ per cpu, mobo, ram e la 380

    ciao!
    ho avuto tutti i pezzi del tuo pc e sono d' accordo che gia' cambiando la gpu avrai un bel miglioramento.
    Ovviamente la ram e' poca e la ddr2 si trova a prezzi orribili, quindi l' idea di cambiare tutto il blocco e' buona

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •