Elex - piranha bytes (inverno 2016)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Elex - piranha bytes (inverno 2016)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599

    Elex - piranha bytes (inverno 2016)

    http://www.elexgame.com/



    ecco il seguito spirituale di gothic e risen annunciato proprio mezz ora fa.
    le notizie sono pochissime, da risen italia: http://www.risen-italia.it/?p=11083
    la novità più importante e il cambio di ambientazione( sci-fi post apocalittico) dopo l ambientazione piratesca non proprio convincete degli ultimi due risen.
    aspettiamo ulteriori notizie

  2. #2
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    So che dopo un Risen 2 meh ed un Risen 3 che manco ho comprato perchè mi mancava la voglia dovrei essere disilluso, però...
    HYPE ASTRONOMICO

    L'atmosfera pare splendida
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #3
    Azathoth col punto
    Ospite
    Come fa ad essere scientifico e fantasy?

  4. #4
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Quoto Harlequin, gli ultimi lavori di PB non sono stati fantastici e su questo per adesso non c'è niente a parte il titolo e il tipo di ambientazione, però ho fiducia che sia l'occasione giusta per i PB di risollevarsi.

  5. #5
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Come fa ad essere scientifico e fantasy?
    Immagino sia un setting à la Numenera, in un futuro distante in cui la tecnologia di civiltà estinte da secoli vengono usate senza comprenderle a pieno, rendendole molto simili alla magia.

  6. #6
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Scifi postapocalittico? Meh. :/
    Però voglio essere fiducioso, forza crucchi!

  7. #7
    Aaron Amoth
    Ospite
    L'ho giá comprato.

  8. #8
    The Goe
    Ospite
    Che periodo felice per i gdr

  9. #9
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    ELEX — which is an acronym for "eclectic, lavish, exhilarating, xenial" — takes place in a "post-apocalyptic science fantasy universe that puts players into a huge, seamless game world full of original characters, mutated creatures, deep moral choices and powerful action," according to a press release from Nordic. The word xenial describes hospitality, or a cordial relationship between a host and guest.
    "ELEX is going to be edgy, dark, uncompromising, complex, and we love it already," said Reinhard Pollice, business and product development director at Nordic Games. While details are scarce at this point, Pollice added that Piranha Bytes will exhibit ELEX at Gamescom 2015 next month.
    ELEX is in development on Windows PC and "current gen console platforms," according to Nordic Games. Asked for clarification, a Nordic Games representative told Polygon that Piranha Bytes is "targeting" PlayStation 4 and Xbox One. ELEX is scheduled to be released next winter — late 2016 or early 2017.


    Quell'acronimo è tutto ciò che desidero.
    Ma poi, dalle info sul gameplay: animazioni per mangiare/bere, cibi separati e non generiche provviste, nuoto, niente QTE... dai che forse tornano alle origini nel modo giusto. Certo ci sono anche cagate nel mezzo, ma lasciatemi sognare. Intanto hanno avuto le palle di non spremere Gothic ma di buttarsi su roba tutta nuova, già così me l'han venduto.
    La cosa che mi preoccupa di più è quel rimarcare che sarà "dark". Spero siano solo parole da marketing e non si buttino sull'epicità seriosa, io voglio il loro solito stile cazzone. Però quel exhilarating pare promettere bene in questo senso. Magari riescono anche a unire i due aspetti in una certa misura, in fondo su Risen 2 avevano fatto un ottimo lavoro in questo senso.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #10
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    ELEX — which is an acronym for "eclectic, lavish, exhilarating, xenial" — takes place in a "post-apocalyptic science fantasy universe that puts players into a huge, seamless game world full of original characters, mutated creatures, deep moral choices and powerful action," according to a press release from Nordic. The word xenial describes hospitality, or a cordial relationship between a host and guest.
    "ELEX is going to be edgy, dark, uncompromising, complex, and we love it already," said Reinhard Pollice, business and product development director at Nordic Games. While details are scarce at this point, Pollice added that Piranha Bytes will exhibit ELEX at Gamescom 2015 next month.
    ELEX is in development on Windows PC and "current gen console platforms," according to Nordic Games. Asked for clarification, a Nordic Games representative told Polygon that Piranha Bytes is "targeting" PlayStation 4 and Xbox One. ELEX is scheduled to be released next winter — late 2016 or early 2017.


    Quell'acronimo è tutto ciò che desidero.
    Ma poi, dalle info sul gameplay: animazioni per mangiare/bere, cibi separati e non generiche provviste, nuoto, niente QTE... dai che forse tornano alle origini nel modo giusto. Certo ci sono anche cagate nel mezzo, ma lasciatemi sognare. Intanto hanno avuto le palle di non spremere Gothic ma di buttarsi su roba tutta nuova, già così me l'han venduto.
    La cosa che mi preoccupa di più è quel rimarcare che sarà "dark". Spero siano solo parole da marketing e non si buttino sull'epicità seriosa, io voglio il loro solito stile cazzone. Però quel exhilarating pare promettere bene in questo senso. Magari riescono anche a unire i due aspetti in una certa misura, in fondo su Risen 2 avevano fatto un ottimo lavoro in questo senso.
    Peccato che praticamente negli ultimi der loro giochi hanno piu tolto che aggiunto, spero che venga fuori qualcosa migliore di risen, il cambio di atosfera era stato annunciato gia da tempo, speriamo che tiruno fuori qualche nuova idea.con dark penso un ritorno allo stile grafico di gothic 1/2.

  11. #11
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    I piranha dicono di avere completa liberta' creativa da Nordic, come per dire: Deepsilver ci cagava il cazzo di continuo.
    Vediamo un po' se l'appiattimento dei giochi PB sono stati per colpa di publisher o loro.
    Se ritornano a fare un CS alla Risen 1 e scrivono le loro trame semplici, ma ben inserite nel contesto allora quando vado in germania vado alla sede di Deepsilver e gli muro la porta di ingresso di notte.

  12. #12
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    I piranha dicono di avere completa liberta' creativa da Nordic, come per dire: Deepsilver ci cagava il cazzo di continuo.
    Vediamo un po' se l'appiattimento dei giochi PB sono stati per colpa di publisher o loro.
    Se ritornano a fare un CS alla Risen 1 e scrivono le loro trame semplici, ma ben inserite nel contesto allora quando vado in germania vado alla sede di Deepsilver e gli muro la porta di ingresso di notte.
    Che Deep Silver li tenesse col guinzaglio corto è indiscutibile, basta vedere cosa gli han fatto tirare fuori con Risen 2, gioco che pareva la fiera del taglio.
    Spero anche io che tirino fuori qualcosa della loro classica qualità.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #13
    Non sono un fan dei PB, ma a questo tipo di ambientazioni non so dir di no

    dayuno? forse.

  14. #14
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    i problemi con i PB hanno cominciato quando è morto il loro lead designer durante lo sviluppo di Gothic 3. finora non hanno trovato qualcuno che possa rimpiazzarlo in modo adeguato.
    il successo del primo risen era perchè hanno seguito la tattica del "copia-incolla Gothic 2"
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    i problemi con i PB hanno cominciato quando è morto il loro lead designer durante lo sviluppo di Gothic 3. finora non hanno trovato qualcuno che possa rimpiazzarlo in modo adeguato.
    il successo del primo risen era perchè hanno seguito la tattica del "copia-incolla Gothic 2"
    Per me possono pure ripetere quella tattica Risen non mi era dispiaciuto e Gothic 2 rimane un grandissimo gioco.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •