Elex - piranha bytes (inverno 2016) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Elex - piranha bytes (inverno 2016)

Cambio titolo
  1. #31
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    La tecnologia per mi ci sarà, perchè:
    - il font del titolo
    - "a post-apocaliptic science fantasy"

    Direi che sarà un cosa alla Numenera, ma molto più soft in termini di sci-fi a giudicare dall'artwork
    Ahahah. Sono proprio rimbambito. Hai ragione.

  2. #32
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Più guardo quel logo più mi viene in mente Halo (), comunque mucho hype.


  3. #33
    Aaron Amoth
    Ospite
    A me, nonostante i numerosi difetti, Risen 2 mi era tutto sommato piaciuto e Risen 3, che sto giocando ora, mi pare abbia limato alcuni problemi che affliggevano il precedente (il combattimento, in particolare, mi sembra fatto decisamente meglio).

    In ogni caso, da fanboy dichiarato dei Piranha, sbavo, eiaculo e orgasmo in onore di ELEX

    Science + Fantasy = The Longest Journey RPG

  4. #34
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Science + Fantasy = The Longest Journey RPG
    Intanto accontentati di Dreamfall Chapters

    Io comunque sarà che non ho giocato nulla di sti giochi, ma sto avendo difficoltà a inquadrare il gioco, leggo science post apocalyptic e poi vedo nell'artwork uno spadone che manco ci ammazzi un drago (quinsi fantasy), non vedo proprio come si possano accorpare sti due generi

  5. #35
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Intanto accontentati di Dreamfall Chapters

    Io comunque sarà che non ho giocato nulla di sti giochi, ma sto avendo difficoltà a inquadrare il gioco, leggo science post apocalyptic e poi vedo nell'artwork uno spadone che manco ci ammazzi un drago (quinsi fantasy), non vedo proprio come si possano accorpare sti due generi



    O anche WarHammer 40k è un buon esempio
    Ultima modifica di Gangster-M16; 5-07-2015 alle 12:25:11
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  6. #36
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Intanto accontentati di Dreamfall Chapters

    Io comunque sarà che non ho giocato nulla di sti giochi, ma sto avendo difficoltà a inquadrare il gioco, leggo science post apocalyptic e poi vedo nell'artwork uno spadone che manco ci ammazzi un drago (quinsi fantasy), non vedo proprio come si possano accorpare sti due generi
    Metti che la civiltà aveva raggiunto picchi tecnologici stile Phantasy Star Online per le armi, poi tutto è andato a donnine e dopo 2-3 secoli questa tecnologia se funzionante si trova solo in forma di rara reliquia. Ecco fatto, draghi (magari creature aliene) e spadoni laser
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #37
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    sono uscite le prime anteprime di elex, potete cercarle online.
    novita interessanti:
    noi visiteremo un mondo tecnologicamente avanzato distrutto da un meteorite, ma tra le rovine potremmo trovare traccia delle tecnologie
    l'elex è una sostanza che riesce a curare qualsiasimalattia, ed e pure un arma, l'uso dell elex però porta auna perdita d'umanità
    il punto di inizio del gioco sarà casuale, quindi due partite potrebbero essere completamente diverse( molto figo)
    ci sarà un jetpack per andare in giro per la mappa
    due fazioni diverse : una rimasta a metodi medievali, rinuncia all' uso dell elex, l altra tecnologicamente avanzata ne appoggia l'uso
    il cambio di ambientazione sembra per portato novita

  8. #38
    Azathoth col punto
    Ospite
    Ho leto che c'era un video leakato a una conferenza a porte chiuse, qualcuno ha un link?

  9. #39
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Lo trovi su un sito rivale googolando, ma ci sarano si e no 10 secondi di gameplay

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    Lo trovi su un sito rivale googolando, ma ci sarano si e no 10 secondi di gameplay

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Peccato che il sito rivale in questione abbia un player embedded gestito da merda che con qualsiasi sputo di estensione di script sul browser non funzioni
    (l'unico sito con cui succede)

  11. #41
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Purtroppo il sito ufficiale non riporta un cavolo, c'e' solo la pagina facebook e alcuni articoli qua e la (tipo questo in crukkese: http://www.gamestar.de/spiele/elex/a...5,3234507.html).
    Le immagini mi fanno sognare un bel gioco, ma la notizia del punto casuale per l'inizio mi e' proprio sfuggita: dove la trovo?

  12. #42
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Intervista al game director

    Per ora sono solo parole, ma ci sono tutte quelle giuste.

    Il jetpack mi ispira in maniera assurda, evolve la buona idea della levitazione in Risen. Se davvero lo rendono migliorabile su più step ci scappa una crescita che sblocca nuovi passaggi stile adventure game, cosa che per me si sposa perfettamente ai loro giochi.

    Ah, specifica che non c'è un punto di inizio casuale, qualcuno aveva interpretato male.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #43
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Il setting sembra spettacolare.
    Peccato che le mie aspettative per il gioco in sè siano un po' calate al ribasso, e gli ammicamenti ai fan dei primi due Gothic non aiutano in tal senso. Dissero le stesse, identiche cose prima dell'uscita di Risen 3 (qualcuno si ricorda il trailer "Back to the Roots"?) e s'è visto il risultato.

  14. #44
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Il setting sembra spettacolare.
    Peccato che le mie aspettative per il gioco in sè siano un po' calate al ribasso, e gli ammicamenti ai fan dei primi due Gothic non aiutano in tal senso. Dissero le stesse, identiche cose prima dell'uscita di Risen 3 (qualcuno si ricorda il trailer "Back to the Roots"?) e s'è visto il risultato.
    Risen 3 e' un ritorno di un passettino verso le origini, ma hanno lasciato troppi difetti che spezzavano l'immersione.
    Il combattimento non e' stato cosi' pessimo, ma comunque mancava di un buon bilanciamento
    Gli ambienti non erano malvagi, anzi, alcuni erano proprio belli, ma poi l'interazione con i contenitori e' rimasta quella cosa orribile col cambio scena.
    La trama per un pezzetto mi aveva anche catturato, ha avuto i suoi bei momenti, ma il tutto era senza una vera interazione con i PNG, troppo limitati nella loro funzione da chiosco per quest.
    Se i PB veramente hanno seguito delle direttive invadenti da parte di DeepSilver su certe idee di design ed ora possono fare di testa loro, credo che dovremmo ritrovarci un titolo decente almeno quanto Risen 1.
    Per ora sono curioso di aspettare di vedere i primi filmati, gli screen shot erano bellissimi (a mio gusto, ed io ho gusti pessimi ) anche nei precedenti titoli, ma al primo video si intuiva gia' che il combattimento non era all'altezza delle aspettative.
    Al di la di queste valutazioni i giochi PB mi hanno sempre e comunque dato ore di divertimento, mai pesanti o noiosi. Per quanto le quest fossero mal scritte il muoversi per i loro mondi e' sempre stato un piacere.

  15. #45
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Uppo anche se so che sta sezione è deserta ma la speranza è l'ultima a morire.
    Ho cominciato finalmente a giocarci ieri sera dopo che l'installazione mi aveva dato diversi problemi fastidiosi, ho dovuto downloadare diverse parti più di una volta ma a forza di bestemmie poi è partito tutto.
    Prime impressioni: il mondo di gioco è davvero enorme e stimolante, esplorazione in tutte le direzioni; l'ambientazione è anche molto originale e le fazioni davvero molto diverse tra loro danno una grande profondità (almeno si spera)
    il gameplay mi sembra quello standard dei prodotti PB quindi nella mia ottica promozione se non a pieni voti molto vicina.
    Purtroppo molto mediocre il comparto tecnico: sembra una versione leggermente migliorata di Risen 3, quindi molto meno definito di Fallout 4 e impallidisce letteralmente a confronto con The Witcher 3 ma va beh sticazzi, almeno la posso sparare al massimo con la mia config.
    Mi da fastidio come è stato implementato il ciclo giorno-notte. a parte che è lentissimo, ma la notte non è mai davvero scura, sembra più un crepuscolo e non si capisce perchè onestamente, toglie molta immersività.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •