Ho pagato con bancomat l' autostrada ma non mi esce nel saldo movimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho pagato con bancomat l' autostrada ma non mi esce nel saldo movimenti

Cambio titolo
  1. #1

    Ho pagato con bancomat l' autostrada ma non mi esce nel saldo movimenti

    L' altro giorno per sfizio ho provato a pagare col bancomat al casello autostradale, visto che non l' avevo mai fatto... tutto ok inserisco e la sbarra si apre.. ( è normale che non ho dovuto neanche inserire il pin? )

    Questo è successo sabato, ad oggi ancora non mi è comparso nel saldo movimenti sul sito ( hello bank ), è normale? Non vorrei mi arrivasse una multa a casa Una volta arrivò una multa a mio padre di 4€ perchè - almeno così c' era scritto nella multa - al casello della tangenziale di napoli aveva pagato 90 centesimi invece di 95 e in contanti
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Tutto normale. Oggi è il primo giorno lavorativo utile.


    Inviato da iPad

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Io vedi i movimenti dopo giorni e giorni eh tutto normale.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il saldo dell fastpay arriva mese per mese
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    barboni che non avete il telepass, io in ogni macchina faccio prima il telepass dell'asicurazione..

    e coata poi 1/2euri al mese e fai il dito medio a quegli sfigati barboni che si fanno 1 ora di fila ai caselli

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    barboni che non avete il telepass, io in ogni macchina faccio prima il telepass dell'asicurazione..

    e coata poi 1/2euri al mese e fai il dito medio a quegli sfigati barboni che si fanno 1 ora di fila ai caselli
    L'unico casello qui costa 0,90€ per il resto sono gratis e il risultato si vede.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    da me paghi il porco con file di 20/30 macchine fisso il venerdi

    successo solo 1 volta quando ero piccolo ( 26 anni fa mi pare ) che siamo rimasto bloccati 2 ore in fila, da allora abbiamo il telepass

    quando vado su con amici che non lo hanno e facciamo la fila mi sento un barbone e gli infamo

  8. #8
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    barboni che non avete il telepass, io in ogni macchina faccio prima il telepass dell'asicurazione..

    e coata poi 1/2euri al mese e fai il dito medio a quegli sfigati barboni che si fanno 1 ora di fila ai caselli
    A parte che prendo l' autostrada una volta ogni morte di papa

    Poi ora col bancomat si fa subito.. non c' è mai nessuno al fastpay
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    barboni che non avete il telepass, io in ogni macchina faccio prima il telepass dell'asicurazione..

    e coata poi 1/2euri al mese e fai il dito medio a quegli sfigati barboni che si fanno 1 ora di fila ai caselli
    io l'ho fatto nel 2002 e l'ho tutt'ora, non la uso moltissimo ma quando la uso è comodissimo. Se capita di andare con altri che non l'hanno inserisco la targa e via poi mi danno i soldi

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    A parte che prendo l' autostrada una volta ogni morte di papa

    Poi ora col bancomat si fa subito.. non c' è mai nessuno al fastpay
    efettivamente in pochi anche qui hanno il viacard , tutti con il biglietto e soldi in contanti

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto nel 2002 e l'ho tutt'ora, non la uso moltissimo ma quando la uso è comodissimo. Se capita di andare con altri che non l'hanno inserisco la targa e via poi mi danno i soldi
    io lo uso mediamente 1/2 volte a settimana 1 volta per un problema che mi è morto il telepass ero mezzo disperato con il bigliettino ( sono abituato a passare sui 70/80 al telepass ) oltre non ho provato perche se la sbarra non è veloce me la porto a spaso con me la sbarra

  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    L' altro giorno per sfizio ho provato a pagare col bancomat al casello autostradale, visto che non l' avevo mai fatto... tutto ok inserisco e la sbarra si apre.. ( è normale che non ho dovuto neanche inserire il pin? )

    Questo è successo sabato, ad oggi ancora non mi è comparso nel saldo movimenti sul sito ( hello bank ), è normale? Non vorrei mi arrivasse una multa a casa Una volta arrivò una multa a mio padre di 4€ perchè - almeno così c' era scritto nella multa - al casello della tangenziale di napoli aveva pagato 90 centesimi invece di 95 e in contanti
    E' normale sia che non serva il pin sia che ti arrivi il movimento a fine mese
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    431
    Mai fatto più di mezzo minuto di fila al casello e ho sempre pagato in monete o bancomat.

    Il telepass serve se vai spesso in autostrada, ma io che ci vado un paio di volte al mese massimo me ne frego e sto bene cosi.

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Franco85 Visualizza Messaggio
    Mai fatto più di mezzo minuto di fila al casello e ho sempre pagato in monete o bancomat.

    Il telepass serve se vai spesso in autostrada, ma io che ci vado un paio di volte al mese massimo me ne frego e sto bene cosi.
    vuol dire che non ti capita di passare in posti molto frequentati e in orari di punta. Passa tu alla barriera di Milano dalle 17 alle 19 poi vediamo..

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Dipende da uso dell'autostrada e luogo frequentato. Io la userò 3-4 volte al mese da una vita e l'unica volta che ho fatto la fila per più di 5 minuti è stato tipo 10 anni fa andando in vacanza
    Non è che "prendi autostrada=fai il telepass no? sfigato"

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


  15. #15
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    barboni che non avete il telepass, io in ogni macchina faccio prima il telepass dell'asicurazione..

    e coata poi 1/2euri al mese e fai il dito medio a quegli sfigati barboni che si fanno 1 ora di fila ai caselli
    Esatto, barboni!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •