Nuovo PC da 0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo PC da 0

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    3

    Nuovo PC da 0

    Ciao a tutti sono appena arrivato sul forum e volevo chiedervi qualche consiglio.
    sono completamente nuovo nel mondo del pc per quanto riguarda le specifiche tecniche.
    ho sempre giocato su portatile e ora vorrei spostarmi su fisso per stare comodo di "spazio" e velocità diciamo.
    mi piacerebbe comprare un pc fisso da gaming ( io gioco a league of legends ) e dovrei comprare da 0 pc monitor mouse e tastiera.
    non ho un budget definito, però insomma vorrei stare sui 1000€ contando che io non so montare o fare cose strane.
    Dato che non ho mai giocato su fisso e avendo provato la distanza tra i tasti ( o altezza? ) mi crea difficoltà rispetto al portatile mi piacerebbe una tastiera con quella tipologia di tasti bassi del portatole sempre se esiste. Riuscite a propormi un buon pc tutto compreso?
    grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Farei una cosa del genere:

    intel i5 4590 cpu
    asrock h97 pro4 scheda madre
    8gb ddr3 1600mhz ram
    ati r9 290 magari la Sapphire 290 trix si trovava sui 290€ sennò la Ati r9 380
    corsair 200r come case
    seagate 1tb come hdd
    coolermaster g650m alimentatore
    benq gl2450hm come monitor

    tastiera coolermaster quickfire tk coi cherry brown buona tastiera meccanica
    mouse guarda roba Razer o Logitech anche se ci sono altre marche interessanti ti invito ad adnare al topic sulle periferiche

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    3