[5] Il topic del Runner - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 227

Discussione: [5] Il topic del Runner

Cambio titolo
  1. #16
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Ma è un impressione mia o ultimamente anche andanso per le 2030 fa proprio troppo caldo? La mattina presto dite che è meglio?
    La mattina presto è sicuramente meglio, fa comunque più fresco che anche a mezzanotte personalmente non è una scelta, la mattina è già tanto se riesco a sollevare le chiappe dal letto e farmi un caffè, correre è al di fuori della mia portata. Ma per chi non ha di sti problemi correre alle 7 o prima è una ottima cosa


  2. #17
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    La mattina presto è sicuramente meglio, fa comunque più fresco che anche a mezzanotte personalmente non è una scelta, la mattina è già tanto se riesco a sollevare le chiappe dal letto e farmi un caffè, correre è al di fuori della mia portata. Ma per chi non ha di sti problemi correre alle 7 o prima è una ottima cosa
    Il problema è proprio quello, la mattina non
    I va proprio di fare niente lol

  3. #18
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe buttarmi nel triathlon, piano piano, il prossimo anno. Qualcuno con esperienze?
    Qualche gara da un paio di anni, senza velleità agonistiche anche perché tra una cosa e l'altra non riesco (o non ho voglia) quasi mai ad allenarmi.

    Tra amici, parenti e professionisti lo seguo più di quanto lo pratico comunque. Chiedimi pure sui dubbi che hai.

    A grandissime linee ti puoi indirizzare su due tipi di gare: sprint e olimpici o distanze half o full ironman.

    I primi prevedono quasi tutti la possibilità di stare in scia in bici.
    Se vuoi ottenere buoni risultati quindi è fondamentale avere un nuoto dal buono all'ottimo.
    Correre forte è altrettanto importante, mentre in bici non serve affatto essere un fenomeno, è un altro mondo rispetto al ciclismo. Certo gli atleti top al mondo vanno forte anche in bici, ma anche i migliori amatori non sono così difficile da tenere, anche perché i percorsi non presentano quasi mai difficoltà altimetriche importanti (con qualche eccezioni, ma in generale son tutti piattoni/vallonati tranquilli).

    Nelle distanze lunghe l'importanza del nuoto si riduce tantissimo (certo devi comunque essere in grado di nuotare per qualche km di seguito, ma la velocità incide molto meno sulla prestazione finale) a favore della frazione in bici (scia vietata) e della corsa, che venendo dopo 90/180 km in bici e dovendo durare 21/42 km... Praticamente è un massacro.

    Mia personalissima opinione: le distanze lunghe (la distanza full ironman in particolare) vanno bene per chi ha una buona dose di masochismo. Per prepararle decentemente servirebbe tanto tanto tempo. Che quasi nessuno, lavorando o studiando, ha. Per cui ci si fa spesso del male.
    Le gare corte sono ovviamente molto più tirate e il mazzo, se vuoi, te lo fai benissimo anche lì. Chi non possiede un buon nuoto le troverà sempre frustranti, perché partire dietro ed inseguire è faticosissimo.

    Per buon nuoto non parliamo di nuotare da nuotatori comunque. Un passo sui 100 metri sotto l'1'20" è già molto molto buono, uno sotto/intorno l'1'30" ancora accettabile per fare buone gare (non nelle migliori a livello nazionale). Se non ti interessa la classifica comunque fino a 2'/2'10" qualcuno con cui fare la gara ancora lo trovi. Oltre diventa una gara in solitaria e si perde molto del bello di uno sport che personalmente trovo meraviglioso perché affatto monotono.

    Per qualsiasi cosa comunque chiedi e provo a risponderti, qua se riguarda più la corsa, se no apri magari un altro topic o ti rispondo per MP.


    PS: Kurgo , hai il mio disprezzo.

  4. #19
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Qualche gara da un paio di anni, senza velleità agonistiche anche perché tra una cosa e l'altra non riesco (o non ho voglia) quasi mai ad allenarmi.

    Tra amici, parenti e professionisti lo seguo più di quanto lo pratico comunque. Chiedimi pure sui dubbi che hai.

    A grandissime linee ti puoi indirizzare su due tipi di gare: sprint e olimpici o distanze half o full ironman.

    I primi prevedono quasi tutti la possibilità di stare in scia in bici.
    Se vuoi ottenere buoni risultati quindi è fondamentale avere un nuoto dal buono all'ottimo.
    Correre forte è altrettanto importante, mentre in bici non serve affatto essere un fenomeno, è un altro mondo rispetto al ciclismo. Certo gli atleti top al mondo vanno forte anche in bici, ma anche i migliori amatori non sono così difficile da tenere, anche perché i percorsi non presentano quasi mai difficoltà altimetriche importanti (con qualche eccezioni, ma in generale son tutti piattoni/vallonati tranquilli).

    Nelle distanze lunghe l'importanza del nuoto si riduce tantissimo (certo devi comunque essere in grado di nuotare per qualche km di seguito, ma la velocità incide molto meno sulla prestazione finale) a favore della frazione in bici (scia vietata) e della corsa, che venendo dopo 90/180 km in bici e dovendo durare 21/42 km... Praticamente è un massacro.

    Mia personalissima opinione: le distanze lunghe (la distanza full ironman in particolare) vanno bene per chi ha una buona dose di masochismo. Per prepararle decentemente servirebbe tanto tanto tempo. Che quasi nessuno, lavorando o studiando, ha. Per cui ci si fa spesso del male.
    Le gare corte sono ovviamente molto più tirate e il mazzo, se vuoi, te lo fai benissimo anche lì. Chi non possiede un buon nuoto le troverà sempre frustranti, perché partire dietro ed inseguire è faticosissimo.

    Per buon nuoto non parliamo di nuotare da nuotatori comunque. Un passo sui 100 metri sotto l'1'20" è già molto molto buono, uno sotto/intorno l'1'30" ancora accettabile per fare buone gare (non nelle migliori a livello nazionale). Se non ti interessa la classifica comunque fino a 2'/2'10" qualcuno con cui fare la gara ancora lo trovi. Oltre diventa una gara in solitaria e si perde molto del bello di uno sport che personalmente trovo meraviglioso perché affatto monotono.

    Per qualsiasi cosa comunque chiedi e provo a risponderti, qua se riguarda più la corsa, se no apri magari un altro topic o ti rispondo per MP.


    PS: Kurgo , hai il mio disprezzo.
    Beh grazie mille della risposta molto esauriente. Quest'anno principalmente ho fatto bici, circa 8000 km da gennaio e qualche gara. Quindi tra i 3 è quello che più mi piace (ed è anche quello dove servirebbe meno allenamento ). Poi c'è la corsa, ho fatto la Roma Ostia quest'anno è mi è sembrata un massacro. Arrivato stremato al traguardo, però non mi ero praticamente mai allenato a correre nell'ultimo mese prima della gara per un problema al ginocchio. Alla fine penso di poter correre al di sotto dei 5 min/km, allenandomi discretamente, anche se onestamente non amo molto correre . Infine il nuoto. Dei tre è quello più sconosciuto per me. Non ho praticamente mai nuotato. Da qualche settimana sto andando in piscina e per ora lo trovo abbastanza pesante ma in autunno conto di allenarmici per bene.

    Perché mi è venuta questa fissa del triathlon? Perché la bici mi ha fatto capire, per quanto possa essere bella, che è uno sport un pò fine a se stesso, alleni solo gambe e cuore e gli allenamenti sono alienanti e pesanti, quindi in questi ultimi tempi ho mollato un pò. Ho ripreso a correre e, anche se dei 3 è quello che mi piace di meno, alla fine è comunque uno sport che allena altri muscoli delle gambe e in più addominali e fiato. Il nuoto Vabbè, dei 3 è il più completo di tutti e lo sappiamo bene. Quindi in generale avrai capito che mi piace fare sport più che altro per stare bene con me stesso, tenermi in forma e togliermi qualche peccato di gola senza rimpianti

    Alla fine non ho pretese di classifica, quindi come hai detto dovrei cercare di stare sui 2 minuti sui 100 m a nuoto (che ripeto, dei 3 è quello in cui sono alle prime armi). Ti ringrazio quindi perché già avere un riferimento del genere è importante.

    Mi piacerebbe partecipare ad un olimpico il prossimo anno, allenandomi durante l'inverno. C'è anche una piccola e nuova squadra di triathlon dalle mie parti, e proprio guardando loro mi è venuta questa folle idea.

    Ecco, l'unico problema sarebbe trovare il tempo per gli allenamenti. Per questo mi consigli di affidarmi ad un coach, così date le mie esigenze, lui mi tira fuori un programma per neofiti?

    Inoltre, allenandomi in piscina, si sente poi molto la differenza, quando si va a nuotare al mare o al lago?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di goku88; 21-07-2015 alle 00:59:46

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    @goku88@

    La bici con i volumi di lavoro che hai alle spalle sarà decisamente il tuo punto di forza.

    Per il nuoto, se non hai mai nuotato, il miglior consiglio che ti posso dare è di iscriverti subito ad un corso di nuoto o prendere lezioni da un istruttore. Prima lo fai, meglio è, ti possono correggere gli errori più facilmente. Poi se non ti interessa raggiungere chissà quali livelli puoi anche nuotare per conto tuo (anche se è dura e allenarsi in gruppo è un gran bello stimolo) ma curare la tecnica all'inizio è fondamentale.

    Per completerezza, quando si parla di passo 2'/100 metri si intende il tuo passo gara, non il tempo su un 100 secco.
    Ci può essere un bel po' di differenza, per farti un esempio un 100 secco io lo faccio sotto 1'20", ma il mio passo gara è intorno a 1'45"...

    Le differenze con il nuoto in mare o nel lago ci sono, sì.
    Le due "tecniche" principali sono: le onde (ovviamente soprattutto in mare, ma anche in laghi non troppo piccoli nelle giornate sbagliate possono dare parecchio fastidio) e il mantenimento della traiettoria.
    Sembra scontato andare "dritti", ma in acque libere non lo è, tra onde, correnti e riferimenti spesso (a volte ci sono delle piccole boe ogni 10 metri, ma non sono quasi mai visibili e bisogna affidarsi alle boe di virate che sono distanti centinaia di metri tra loro) molto lontani.

    La terza grossa differenza è più che altro psicologica: nuotare in piscina è un conto, nuotare in acque libere in mezzo ad altre duecento persone che nuotando tutte malissimo sbracciano e scalciano è un altro. Le botte sono assicurate.
    C'è anche chi si diverte eh, di solito quelli più grossi e meno avvezzi al nuoto.
    C'è chi invece patisce moltissimo.
    Se non sei tra gli amanti della lotta in acqua ti consiglio di nuotare sempre all'esterno. Farai qualche decina di metri in più ma eviti di rischiare di prenderti botte varie o, peggio, un pugno sugli occhialini, che può pure farti parecchio male.

    In acque libere per contro spesso (sotto certe temperature è proprio obbligatorio) è consentito nuotare con la muta, che dà una grossissima mano in termini di galleggiamento, soprattutto per quelli che come noi non hanno nuotato da bambini.

    Per corsa e bici puoi anche allenarti per conto tuo. Indicazioni su internet ne trovi quante ne vuoi e in generale basta non esagerare con i lavori di qualità.
    Però se hai le possibilità di aggregarti alla squadra che citavi ti consiglio di farlo, allenarsi in gruppo è molto più divertente e stimolante, ed è anche molto bello poi ritrovarsi in gara con persone che conosci. Il triathlon è uno sport individuale giusto per le ore di gara vera, per il resto è molto più simile a uno sport di squadra.

  6. #21
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    È anche il Topic di chi va a camminare? Ultimamente ho preso quest abitudine la sera anche se con questo caldo non ci vado ultimamente asd stasera vedrò.

    Ultima volta ho fatto 4.40 KM in 39 minuti sarà dura migliorare i tempi ma ci proverò

  7. #22
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione the kurgan Visualizza Messaggio
    due settimane dopo il mio record precedente lo ri-aggiorno Settimana scorsa ho corso 74,65 km, e onestamente non vedo alcuna maniera di poter fare di meglio né ora né mai Considerato che ho corso con sto caldo boia comunque sono decisamente soddisfatto
    8o

    cmq si ieri sera sono uscito alle 9 e facevo ancora un caldo fottuto.
    Settiamana scorsa non so bene come ho fatto e ho trovato la forza di alzarmi e andare a correre alle 7.
    Non credete che ci sia tutto sto refrigerio però, fa caldo anche a quell'ora
    Ultima modifica di Nick Stone; 21-07-2015 alle 10:39:29
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  8. #23
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    @goku88@

    La bici con i volumi di lavoro che hai alle spalle sarà decisamente il tuo punto di forza.

    Per il nuoto, se non hai mai nuotato, il miglior consiglio che ti posso dare è di iscriverti subito ad un corso di nuoto o prendere lezioni da un istruttore. Prima lo fai, meglio è, ti possono correggere gli errori più facilmente. Poi se non ti interessa raggiungere chissà quali livelli puoi anche nuotare per conto tuo (anche se è dura e allenarsi in gruppo è un gran bello stimolo) ma curare la tecnica all'inizio è fondamentale.

    Per completerezza, quando si parla di passo 2'/100 metri si intende il tuo passo gara, non il tempo su un 100 secco.
    Ci può essere un bel po' di differenza, per farti un esempio un 100 secco io lo faccio sotto 1'20", ma il mio passo gara è intorno a 1'45"...

    Le differenze con il nuoto in mare o nel lago ci sono, sì.
    Le due "tecniche" principali sono: le onde (ovviamente soprattutto in mare, ma anche in laghi non troppo piccoli nelle giornate sbagliate possono dare parecchio fastidio) e il mantenimento della traiettoria.
    Sembra scontato andare "dritti", ma in acque libere non lo è, tra onde, correnti e riferimenti spesso (a volte ci sono delle piccole boe ogni 10 metri, ma non sono quasi mai visibili e bisogna affidarsi alle boe di virate che sono distanti centinaia di metri tra loro) molto lontani.

    La terza grossa differenza è più che altro psicologica: nuotare in piscina è un conto, nuotare in acque libere in mezzo ad altre duecento persone che nuotando tutte malissimo sbracciano e scalciano è un altro. Le botte sono assicurate.
    C'è anche chi si diverte eh, di solito quelli più grossi e meno avvezzi al nuoto.
    C'è chi invece patisce moltissimo.
    Se non sei tra gli amanti della lotta in acqua ti consiglio di nuotare sempre all'esterno. Farai qualche decina di metri in più ma eviti di rischiare di prenderti botte varie o, peggio, un pugno sugli occhialini, che può pure farti parecchio male.

    In acque libere per contro spesso (sotto certe temperature è proprio obbligatorio) è consentito nuotare con la muta, che dà una grossissima mano in termini di galleggiamento, soprattutto per quelli che come noi non hanno nuotato da bambini.

    Per corsa e bici puoi anche allenarti per conto tuo. Indicazioni su internet ne trovi quante ne vuoi e in generale basta non esagerare con i lavori di qualità.
    Però se hai le possibilità di aggregarti alla squadra che citavi ti consiglio di farlo, allenarsi in gruppo è molto più divertente e stimolante, ed è anche molto bello poi ritrovarsi in gara con persone che conosci. Il triathlon è uno sport individuale giusto per le ore di gara vera, per il resto è molto più simile a uno sport di squadra.
    Grande. Hai ragione l'altro giorno ho provato a nuotare al mare e ho avuto proprio quelle sensazioni. È difficile andare diritti e respirare specialmente se il mare è mosso. Comunque ascolterò i tuoi consigli. Ho fatto già 3 lezioni a nuoto, l'istruttrice mi sta insegnando a fare rana ora anche se non serve mi ha detto che comunque è importante farla. Ha detto che il mio stile va bene, magari c'è da migliorare con la respirazione perché ogni tanto vado in apnea ma è anche questione di allenamento. Per ora più di 4 vasche di fila, e calcola che non so fare la virata quindi sarebbero anche di meno , non le faccio.

    Stavo guardando sul sito dell'ironman, ma quanto sarebbe fico l'ironman alle Hawaii???

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  9. #24
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    È anche il Topic di chi va a camminare? Ultimamente ho preso quest abitudine la sera anche se con questo caldo non ci vado ultimamente asd stasera vedrò.

    Ultima volta ho fatto 4.40 KM in 39 minuti sarà dura migliorare i tempi ma ci proverò
    4.4 km in 39 minuti è già un bel passo camminando. Piuttosto allunga il tempo, per accelerare tanto vale che corri.


    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    8o
    @The Kurgan@ amato da tutti



    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    Grande. Hai ragione l'altro giorno ho provato a nuotare al mare e ho avuto proprio quelle sensazioni. È difficile andare diritti e respirare specialmente se il mare è mosso. Comunque ascolterò i tuoi consigli. Ho fatto già 3 lezioni a nuoto, l'istruttrice mi sta insegnando a fare rana ora anche se non serve mi ha detto che comunque è importante farla. Ha detto che il mio stile va bene, magari c'è da migliorare con la respirazione perché ogni tanto vado in apnea ma è anche questione di allenamento. Per ora più di 4 vasche di fila, e calcola che non so fare la virata quindi sarebbero anche di meno , non le faccio.

    Stavo guardando sul sito dell'ironman, ma quanto sarebbe fico l'ironman alle Hawaii???

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non ti preoccupare per la respirazione, migliorerà. La virata la fanno in molti pochi nel triathlon, solo quelli molto molto bravi nel nuoto. O la sai fare molto bene oppure meglio evitare dato che il guadagno a virata (se fatta bene) è in termini di decimi di secondo, che perdi abbondantemente se ne fai una storta e ti devi fermare a sputare l'acqua che hai ingoiato.

    Sugli Ironman... Kona o meno, forse sarebbe bello (dubito comunque ) farli in meno di 10 ore. Diversamente a me non piacerebbe per nulla, Trascinarmi per 12/13/14 ore al traguardo per me sarebbe solo sofferenza. Per la tua categoria di età comunque per andare a Kona devi comunque fare un Ironman in meno di 10 ore.

    Però sono opinioni, c'è chi ama gli Ironman pur non vedendo le 10 ore manco con il binocolo.

  10. #25
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    4.4 km in 39 minuti è già un bel passo camminando. Piuttosto allunga il tempo, per accelerare tanto vale che corri.




    @The Kurgan@ amato da tutti





    Non ti preoccupare per la respirazione, migliorerà. La virata la fanno in molti pochi nel triathlon, solo quelli molto molto bravi nel nuoto. O la sai fare molto bene oppure meglio evitare dato che il guadagno a virata (se fatta bene) è in termini di decimi di secondo, che perdi abbondantemente se ne fai una storta e ti devi fermare a sputare l'acqua che hai ingoiato.

    Sugli Ironman... Kona o meno, forse sarebbe bello (dubito comunque ) farli in meno di 10 ore. Diversamente a me non piacerebbe per nulla, Trascinarmi per 12/13/14 ore al traguardo per me sarebbe solo sofferenza. Per la tua categoria di età comunque per andare a Kona devi comunque fare un Ironman in meno di 10 ore.

    Però sono opinioni, c'è chi ama gli Ironman pur non vedendo le 10 ore manco con il binocolo.
    Allora è impossibile andarci . Fare un Ironman in meno di 10 ore per me è impossibile. Hai ragione. Magari un mezzo.....

    Vi terrò aggiornati sui miei progressi, se ci saranno

    Grazie mille comunque

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  11. #26
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    4.4 km in 39 minuti è già un bel passo camminando. Piuttosto allunga il tempo, per accelerare tanto vale che corri.




    @The Kurgan@ amato da tutti





    Non ti preoccupare per la respirazione, migliorerà. La virata la fanno in molti pochi nel triathlon, solo quelli molto molto bravi nel nuoto. O la sai fare molto bene oppure meglio evitare dato che il guadagno a virata (se fatta bene) è in termini di decimi di secondo, che perdi abbondantemente se ne fai una storta e ti devi fermare a sputare l'acqua che hai ingoiato.

    Sugli Ironman... Kona o meno, forse sarebbe bello (dubito comunque ) farli in meno di 10 ore. Diversamente a me non piacerebbe per nulla, Trascinarmi per 12/13/14 ore al traguardo per me sarebbe solo sofferenza. Per la tua categoria di età comunque per andare a Kona devi comunque fare un Ironman in meno di 10 ore.

    Però sono opinioni, c'è chi ama gli Ironman pur non vedendo le 10 ore manco con il binocolo.

    Non mi piace tanto correre preferisco camminare
    Si probabilmente dovrei cambiare percorso o comunque allungarlo un po' ma andando la sera alle otto e mezzo poi rischio di tornare un po' troppo tardi
    Proverò su runtastic a sfidare il mio record è vedere se ci riesco che in qualche punto probabilmente potrei accelerare il passo

  12. #27
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    8o

    cmq si ieri sera sono uscito alle 9 e facevo ancora un caldo fottuto.
    Settiamana scorsa non so bene come ho fatto e ho trovato la forza di alzarmi e andare a correre alle 7.
    Non credete che ci sia tutto sto refrigerio però, fa caldo anche a quell'ora


    Cmq sì, oggi sono dovuto stare in un fottuto palazzo al quinto piano con 38 gradi fuori e sotto il sole...e senza aria condizionata non ho nessuna voglia di andar a correre stasera

    Comunque sono uscito stamani alle 7 e sì, l'aria è più fresca...ma rispetto alle 8 o 8 e mezza di sera il sole picchia che ti ammazza già a quell'ora...si fa prima ad andare alle 5


  13. #28
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    Allora è impossibile andarci . Fare un Ironman in meno di 10 ore per me è impossibile. Hai ragione. Magari un mezzo.....

    Vi terrò aggiornati sui miei progressi, se ci saranno

    Grazie mille comunque

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Possibile è possibile. Un ragazzo (che lavora ed è sposato e ha iniziato a nuotare da grande) della mia società l'anno scorso ha completato Nizza in 9 ore e 28 minuti , con parziali nuoto/bici/corsa di 1 ora e 10, 5 ore e 7 (ci son 2300 metri di dislivello+, ci sono percorsi più semplici) e 3 ore e 1.

    Ha sicuramente un ottimo motore e si è allenato un bel po', però è sempre un altro mondo rispetto ai pro.
    Pure lui comunque ha fallito la qualifica a Kona, seppure solo per una manciata di minuti.

  14. #29
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Due settimane dopo il mio record precedente lo ri-aggiorno settimana scorsa ho corso 74,65 km, e onestamente non vedo alcuna maniera di poter fare di meglio né ora né mai considerato che ho corso con sto caldo boia comunque sono decisamente soddisfatto
    grande!

    Io credo di aver fatto quella distanza solo quando preparavo la maratona.

    Io comunque sono fermo dal 5 luglio (ho corso la Seiseralm Half Marathon)
    a Milano fa un caldo ridicolo, mi rifiuto.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #30
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    grande!

    Io credo di aver fatto quella distanza solo quando preparavo la maratona.

    Io comunque sono fermo dal 5 luglio (ho corso la Seiseralm Half Marathon)
    a Milano fa un caldo ridicolo, mi rifiuto.
    Io una maratona non riuscirei mai a farla il mio massimo di corsa indivduale è di tipo 16 km, e alla fine ero morto...correre 10 km giorno dopo giorno non è un problema (circa, specie con sto caldo ) ma già arrivare a 20 in un giorno solo mi ammazzerebbe di sicuro poi ora sono fermo da due giorni e mi sento una merdaccia oggi ci sono ancora 38ºC ma mi sa che ci andrò uguale


Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •