[5] Il topic del Runner - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 227

Discussione: [5] Il topic del Runner

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Grazie per la fiducia anche per questo ho voluto iscrivermi per capire quanto posso rendere in una piccola gara, che poi gara non é, mi sono iscritto alla non competitiva solo per capire. Nel caso vada bene e abbia tempo in futuro vorrei allenarmi di più e correre una mezza maratona.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Chimaeras Visualizza Messaggio
    Grazie per la fiducia anche per questo ho voluto iscrivermi per capire quanto posso rendere in una piccola gara, che poi gara non é, mi sono iscritto alla non competitiva solo per capire. Nel caso vada bene e abbia tempo in futuro vorrei allenarmi di più e correre una mezza maratona.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ci vediamo alla Roma Ostia allora :asd
    Sicuramente in gara andrai molto più forte del solito. È tutti diverso.
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  3. #108
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Vi farò sapere

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344




    Ecco i risultati! Meteo ottimo e percorso...beh, forse il migliore cittadino al mondo! Mi ritengo soddisfatto della mia prestazione, purtroppo mi sono iscritto alla non competitiva, quindi avrò solo il tempo impiegato, e non la posizione. Ma penso di essere andato bene, ultimamente avevo corso solo il 26 impiegando un'ora per 11km... e con tutti i fritti addosso! É stata la mia prima corsa organizzata, una vera emozione! Se avrò tempo questo 2016 voglio allenarmi con più dedizione alla corsa (pratico bodybuilding e calcetto) e fare ancora meglio!

    Auguri a tutti!

  5. #110
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Complimenti Chimaeras!

    Un solo appunto: pratichi body building e calcetto... Non c'entrano niente con la mezza maratona, se vuoi cambiare distanza io ti direi di accorciare...

  6. #111
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Complimenti Chimaeras!

    Un solo appunto: pratichi body building e calcetto... Non c'entrano niente con la mezza maratona, se vuoi cambiare distanza io ti direi di accorciare...
    "Accorciare" in che senso? So che per avere prestazioni migliori dovrei spostare molto solo sulla corsa, ma non so se ho il tempo materiale... Vediamo come va questo 2016

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Chimaeras Visualizza Messaggio
    "Accorciare" in che senso? So che per avere prestazioni migliori dovrei spostare molto solo sulla corsa, ma non so se ho il tempo materiale... Vediamo come va questo 2016

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Accorciare la distanza di gara, preparando un 5000 ad esempio, se non un 1500...

    Oltre ad essere teoricamente più indicate alle tue caratteristiche, le distanze corte hanno bisogno di meno tempo (ma non di meno impegno) per essere preparate bene.

  8. #113
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Accorciare la distanza di gara, preparando un 5000 ad esempio, se non un 1500...

    Oltre ad essere teoricamente più indicate alle tue caratteristiche, le distanze corte hanno bisogno di meno tempo (ma non di meno impegno) per essere preparate bene.
    É un'idea, devo informarmi e soprattutto provare

  9. #114
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Avete già corso nel 2016? Io ancora no, ho giocato un paio di partite a calcetto e da lunedì torno in palestra per un ciclo di massa... forse se ne riparla a fine gennaio se non esplode il freddissimo

  10. #115
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Chimaeras Visualizza Messaggio
    Avete già corso nel 2016? Io ancora no, ho giocato un paio di partite a calcetto e da lunedì torno in palestra per un ciclo di massa... forse se ne riparla a fine gennaio se non esplode il freddissimo
    Io ci provo. Sono in Svezia e sono appena tornato da 1 ora di fondo con -4. Ho le mani ghiacciate. Faccio quello che posso.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  11. #116
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Sono andato l'altro giorno, una decina di km tranquilli. Dovrei riandare anche oggi a dire il vero

  12. #117
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Un mese di stop completo da tutti gli sport, il passo gara sui 5000 è passato da 3'55"/km a 4'15"/km.

  13. #118
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Un mese di stop completo da tutti gli sport, il passo gara sui 5000 è passato da 3'55"/km a 4'15"/km.
    Io ho mollato un pò questo mese ma non mi sono fermato del tutto. Ora starò fermo una settimana per un viaggio. Dal 10 febbraio inizio a preparare la Roma Ostia. È brutto quando si riprende purtroppo....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  14. #119
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Mi sa che questo weekend una decina di km la si fa... a Roma fa un tempo spettacolare per essere fine gennaio

  15. #120
    Utente L'avatar di Johnnie
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.140
    Buondi, qualcuno di voi sa indicarmi un sito Italiano o europeo dove acquistare scarpe che spedisca in UK?
    È che vivo in UK e ho un po' di Euri da usar per le scarpe, ma non mi va di usare sterline, quindi non posso comprare qui in loco (fermo restando che le proverei fisicamente prima di comprare, ovviamente).

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •