[PS4] Rocket League | Calcio + macchinine = droga - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 359

Discussione: Rocket League | Calcio + macchinine = droga

Cambio titolo
  1. #16
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    da come ho letto ci stanno lavorando e hanno trovato una mezza "verità", pare sia tipo il background o qualcosa di simile dietro alla macchina nel menu principale che roba strana.

    Comunque io rumori ECCESSIVI devo dire di non averli mai sentiti. Avevo letto di possibili problemi con il fantomatico chassis A delle PS4 (qui vado a quel poco che ho capito, non sono per niente esperto ), forse quella che ho a casa potrebbe essere nuova avendola presa a fine dicembre 2014 (mi sembra di aver letto che le prime con questo chassis B fossero dei bundle usciti verso ottobre 2014)

    comunque si, la sera ancora non sono riuscito a giocare online neanche io. In compenso devo dire che quando ho giocato mai visto un filo di lag anche 4 vs 4 con 2-3 giocatori con ping sopra al 100, nonostante tutti i problemi il gioco fila veramente liscio.

    PS: Ma quante risate quando partendo un po' da lontano si vedono tutti gli altri saltare a vuoto mancando il tempo per prendere la palla poi vabbè mettiamo da parte la figura di merda di quando prendi la rincorsa per fare il figo e segnare e la manchi anche tu, quelli sono dettagli
    MAFIA CAPITALE

  2. #17
    Utente L'avatar di asgard96
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    146
    Ho appena scaricato un aggiornamento, dite che risolve il problema di overheating?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Warburg
    Ospite
    Ci sono anch'io

    Warburg - Psn Id: Maelstorm85

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    345
    Ma se mi fanno cagare sia il calcio che le macchinine il gioco mi diverte lo stesso?

    Giuro che sono maschio

  5. #20
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Server dimmerda?

  6. #21
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    eccheppale, oggi che avevo un po' di primo pomeriggio libero riesco a fare due partite poi partono i server


    in compenso alla prima partita 3vs3 5-1 con 4 gol e una parata tempi dell'inserimento degni del miglior Pippo Inzaghi, sempre pronto sul posto per insaccarla.

    Per i trofei ho quasi fatto (a parte vabbè quelli di giocare con gli amici e di recuperare tutti gli oggetti la), mi manca qualcosa qua e la che però potrei recuperare facilmente. L'unico che proprio non mi riesce è quel cazzo di trofeo di segnare dando la spinta all'avversario online ci sono riuscito più volte coi compagni ma coi nemici proprio non mi viene quella mossa.
    MAFIA CAPITALE

  7. #22
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    è anche multiplayer a schermo diviso in locale?
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  8. #23
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    eccheppale, oggi che avevo un po' di primo pomeriggio libero riesco a fare due partite poi partono i server


    in compenso alla prima partita 3vs3 5-1 con 4 gol e una parata tempi dell'inserimento degni del miglior Pippo Inzaghi, sempre pronto sul posto per insaccarla.

    Per i trofei ho quasi fatto (a parte vabbè quelli di giocare con gli amici e di recuperare tutti gli oggetti la), mi manca qualcosa qua e la che però potrei recuperare facilmente. L'unico che proprio non mi riesce è quel cazzo di trofeo di segnare dando la spinta all'avversario online ci sono riuscito più volte coi compagni ma coi nemici proprio non mi viene quella mossa.

  9. #24
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Vanno in questo momento i server ?

  10. #25
    Kuroda
    Ospite
    Ragazzi aggiungetemi per giocare a questa droga
    Magari si fa un bel gruppetto.

    iKuroda iz da neim

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione snoker Visualizza Messaggio


    eh ma non mi andava di mettere in mezzo due pad (o eventualmente usare qualcuno) per fare una cosa simile, speravo prima o poi di riuscirci con le mie forze cazzo e invece niente. In realtà un paio di volte c'ero quasi ma la palla è finita inevitabilmente sul palo. Quante bestemmie.

    A me mancano ancora questo, i 500 km, giocare con un amico, raccogliere tutte le macchine e gli oggetti e giocare con "le due macchine classiche". Non proprio il platino più difficile della storia insomma

    Comunque mi sembra di leggere che siamo un po'. Se qualcuno sa bene come fare ad invitarci tutti e fare una partita privata è ora di provare almeno un 3vs3 made in GV. Quando i server si degneranno di essere attivi
    MAFIA CAPITALE

  12. #27
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    eh ma non mi andava di mettere in mezzo due pad (o eventualmente usare qualcuno) per fare una cosa simile, speravo prima o poi di riuscirci con le mie forze cazzo e invece niente. In realtà un paio di volte c'ero quasi ma la palla è finita inevitabilmente sul palo. Quante bestemmie.

    A me mancano ancora questo, i 500 km, giocare con un amico, raccogliere tutte le macchine e gli oggetti e giocare con "le due macchine classiche". Non proprio il platino più difficile della storia insomma

    Comunque mi sembra di leggere che siamo un po'. Se qualcuno sa bene come fare ad invitarci tutti e fare una partita privata è ora di provare almeno un 3vs3 made in GV. Quando i server si degneranno di essere attivi
    Si può fare, il problema sono per l'appunto i server

  13. #28
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Entro solo per dire che Rocket League è il gioco più bello del mondo.

  14. #29
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Entro solo per dire che Rocket League è il gioco più bello del mondo.
    Idolo
    Mi piacerebbe che ci fossero i "campionati" anche online, ma so di chiedere troppo...
    Mi accontenterei di avere i server sempre online!
    Non sono ancora riuscito a giocare col mio amico del cuore, speriamo stanotte!
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  15. #30
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Niente siamo offline anche stasera

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •