[PS4] Rocket League | Calcio + macchinine = droga - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 359

Discussione: Rocket League | Calcio + macchinine = droga

Cambio titolo
  1. #46
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    leggevo sul twitter che avevate linkato ieri...i server dovrebbero essere attivi e funzionanti, il "0 online" lo hanno messo loro per non so che motivo dopo pranzo vado a provare.
    MAFIA CAPITALE

  2. #47
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    leggevo sul twitter che avevate linkato ieri...i server dovrebbero essere attivi e funzionanti, il "0 online" lo hanno messo loro per non so che motivo dopo pranzo vado a provare.
    Se mi vedi online ci sono per giocare

  3. #48
    Utente L'avatar di commodor88
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.469
    droga pura !!!! aggiungetemi id: commodor88

  4. #49
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Comunque online non va.

  5. #50
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Se mi vedi online ci sono per giocare


    eh purtroppo hanno scritto quella cosa su twitter ma col cazzo che va, non mi trova nessuna partita comunque tocca trova qualcuno e capire bene come fare una partita con tutti amici per fare almeno un 3vs3 (vabbè di un 2vs2 mi accontento), in 1vs1 mi sento male a giocare nasco e muoio nella tonnara.
    MAFIA CAPITALE

  6. #51
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    eh purtroppo hanno scritto quella cosa su twitter ma col cazzo che va, non mi trova nessuna partita comunque tocca trova qualcuno e capire bene come fare una partita con tutti amici per fare almeno un 3vs3 (vabbè di un 2vs2 mi accontento), in 1vs1 mi sento male a giocare nasco e muoio nella tonnara.
    Inoltre con le ventole che girano a duemila non è possibile giocare ho dovuto spenGere per farle tornare ad un ritmo normale.

  7. #52
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Davvero?! Io sto giocando con un amico...provo a invitarti se riesco!
    Come non detto Hawkeye, non sei connesso xD

    Se ti becco comunque ti invito, così si gioca insieme come per Borderlands!
    Ultima modifica di Jay_Kratos; 11-07-2015 alle 15:53:52
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  8. #53
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Davvero?! Io sto giocando con un amico...provo a invitarti se riesco!
    Come non detto Hawkeye, non sei connesso xD

    Se ti becco comunque ti invito, così si gioca insieme come per Borderlands!


    Eh si, mi ero disconnesso che avevo poco tempo adesso sto un po' studiando, potrei tornare più in tardo pomeriggio. Comunque si spera di riuscire a giocare di più rispetto a Borderlands ecco

    stavolta mi impegnerò per essere più presente, e soprattutto ormai il gioco mi ha preso come una droga, dalla prossima settimana sarà difficile non trovarmi neanche un momento


    PS: Qualcuno ha preso il trofeo per aver sbloccato tutte le macchine? Perchè io ho sbloccato oggi Sweet Tooth (mamma mia magnifica un po' di Twisted Metal anche su Rocket League) ma il trofeo per ora non me lo ha dato.
    MAFIA CAPITALE

  9. #54
    DIURNO
    Ospite
    Secondo me dovrebbero inserire una modifica che rende le porte "chiuse" per i primi cinque secondi, è troppo facile al calcio di inizio partire a razzo e tirare dritti in porta, al 70% segni.

  10. #55
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbero inserire una modifica che rende le porte "chiuse" per i primi cinque secondi, è troppo facile al calcio di inizio partire a razzo e tirare dritti in porta, al 70% segni.


    a me succede solo offline coi livelli di CPU più bassi però


    Ad ALl-Star e online usano tutti il turbo e si lanciano di prepotenza sul pallone in un mucchio selvaggio che il 90% delle volte si risolve con la palla che schizza in aria di qua e di la. Se ti succede tipo a principiante è normale, diciamo che li la CPU "dormicchia", usano meno turbo, sono un po' meno cattivi e anche meno precisi. Oltre che completamente rincoglioniti quando la palla sta rotolando verso la porta, ci si mettono dietro e praticamente la accompagnano loro.
    MAFIA CAPITALE

  11. #56
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbero inserire una modifica che rende le porte "chiuse" per i primi cinque secondi, è troppo facile al calcio di inizio partire a razzo e tirare dritti in porta, al 70% segni.
    *

    io praticamente ho sempre fatto gol così
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  12. #57
    Muntaner
    Ospite
    Ragazzi, ho un problema strano. Io ho naturalmente PSN, e voglio giocare con mio cugino, che ha un profilo "standard" quindi non PSN, in coop online contro altra gente. Non mi fa trovare le squadre perchè dice che lui non è su PSN, ma è normale sta cosa?

    Comunque aggiungetemi, Muntagner

  13. #58
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema strano. Io ho naturalmente PSN, e voglio giocare con mio cugino, che ha un profilo "standard" quindi non PSN, in coop online contro altra gente. Non mi fa trovare le squadre perchè dice che lui non è su PSN, ma è normale sta cosa?

    Comunque aggiungetemi, Muntagner
    Che significa profilo standard non PSN? Non è abbonato al Plus? Se non è abbonato non può giocare online.

  14. #59
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Finalmente ho avuto modo di provarlo con calma, soprattutto l'online. Devo dire che è divertentissimo, anche se in tutta onestà se non l'avessero regalato col Plus non l'avrei mai preso
    Online è di un'ignoranza catastrofica, tutti addosso a sta palla quando secondo me la tattica migliore è stare fuori dal mucchio e aspettare il giusto rimpallo che quasi sempre arriva sotto porta e si segna senza problemi.
    Comunque se volete aggiungermi per qualche partita JackVeno88 (scrivete solo che siete di GV )


  15. #60
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Che significa profilo standard non PSN? Non è abbonato al Plus? Se non è abbonato non può giocare online.
    Uno di quegli account giocattolo che puoi fare nella PS. Comunque poi l'ho iscritto con una mail fasulla, e possiamo giocare online in coop. La figata

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •