[PS4] Rocket League | Calcio + macchinine = droga - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 359

Discussione: Rocket League | Calcio + macchinine = droga

Cambio titolo
  1. #91
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    non trova più partite, mi sa che sono partiti ancora i server...per fortuna oggi pomeriggio ho giocato
    adesso funzionerebbero pure, però laggano tantissimo (specie quelli nordamericani) ed è quasi ingiocabile per me...

    a me invece a un certo punto sarebbe pure servito uno fisso in porta, in precedenza presi tanti gol scemi (ed evitabilissimi) perché tutti, me incluso, partivano a manetta verso la palla lasciando la porta incustodita...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  2. #92
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    ragazzi il difensore/portiere è fondamentale se tutti si buttano avanti segnare per l avversario diventa piuttosto facile......cmq bando alle ciance chi organizza sto torneo???xD

  3. #93
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    come detto, l'importante è fare distinzione.


    Il difensore è l'ultimo uomo, quello che resta un quarto di campo più indietro e c'ha abbastanza turbo per correre a coprire la porta come la palla schizza male nell'area avversaria come gli altri ripartono lui è pronto a prenderla e se si scula in attacco ci scatta il gol di rincorsa. Io come detto, non riesco a contenermi e devo andare per forza avanti, non mi riesce di giocare cosi ma ci sta tutto.

    Più di uno di noi però ho trovato un portiere nel senso "Buffoniano" del termine, qui si parla di gente che fa 5 minuti sulla linea di porta e nei momenti più sculati la vedi arrivare al limite dell'area per spazzare e poi tornare al buio senza aiutare i compagni. Questa è follia anche perchè in un 3vs3 lasciare i compagni costantemente in 2vs3 è un pochino rognoso.
    MAFIA CAPITALE

  4. #94
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ragazzi il difensore/portiere è fondamentale se tutti si buttano avanti segnare per l avversario diventa piuttosto facile......cmq bando alle ciance chi organizza sto torneo???xD
    Verissimo, ma nessuno mi toglierà dalla testa che bloccare uno sulla riga di porta, sempre e comunque, sia mentre si difende sia mentre si attacca, sia cosa buona e giusta!
    Imho serve gente dinamica, davanti e dietro, ovviamente con un minimo di accortezza e con uno arretrato, che possa difendere ma anche spingersi in avanti a razzo se la palla va (come accade spessissimo) nella trequarti avversaria
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  5. #95
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    per chi lo ha platinato o intende farlo, il trofeo dei 500km (o dei 70km, sembra sia glitchato), si può ottenere online? dato che non aggiorna le stat quando ci si gioca online...
    Si anche online.. Cmq non è glitchato ma sono sbagliate le statistiche che ti da nel gioco.. Quando arrivi a 100, 250 e 500 km hai la notifica nella sezione notizie della ps4 ma nel gioco ti segna meno km

    Inviato dal mio Zenfone 5

  6. #96
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    In questo gioco se sei un buon portiere sei anche un buon attaccante dal momento che il portiere fa le stesse cose dell'attaccante ma da fermo, che è 10 volte più difficile; e devi essere un buon portiere se vuoi sperare di prendere anche qualcosa che non sia un passaggio rasoterra. Il che in soldoni significa che sei sprecato a startene sempre dietro la linea di porta.

    Col turbo poi è talmente rapido attraversare il campo che non ha neanche troppo senso definire ruoli precisi. Io in una partita gioco in ogni posizione più o meno alla pari e mi capita sia di segnare, parare e fare assist in 3v3.

    Ah comunque 'sto gioco è una droga, anche se fin troppo simile al vecchio Supersonic Acrobatic ecc ecc. Almeno sembra che qualcuno a 'sto giro se lo caghi, sta anche primo nella classifica Steam.

  7. #97
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Anche io ieri ho beccato uno sempre sulla linea di porta....risultato abbiamo preso 6 gol... totalmente inutile è come giocare con uno in meno...per fortuna dopo che l'abbiamo insultato è quittato


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #98
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    si neanche io riesco a stare 5min (anche perche parare è molto più difficile che segnare).....ieri nel 4v4 i portieri erano quasi sempre fissi e le partite erano equilibratissime XD


    cmq il torneo lo posso organizzare anche io se nessuno si propone XD
    Ultima modifica di FuS1oN; 13-07-2015 alle 11:47:57

  9. #99
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    forse 4vs4 a livello di ppossibilità in campo ci può stare. Anche che sei "uno in meno" attacchi comunque con 3 uomini, quindi hai tutte le possibilità del caso. Per quanto non capisco come possa venire l'idea di stare 5 minuti fermi a Rocket League


    Ma nel 3vs3 è praticamente impossibile, sono molti più i problemi e le inferiorità numeriche che crei alla squadra stando fermo sulla linea. Correre tutti è fondamentale, per quanto correre bene è ancora più importante io penso mi ammazzerei molto più se lo avessi in squadra che contro un portiere fisso, tra momenti in cui mi preparo ad attaccare e volte che butto la palla in mezzo per qualcuno, se non avessi spalle in attacco non potrei fare una ceppa.


    EDIT: Io sarei pronto a giocare ma proprio non ne ho per metteri ad organizzarlo un torneo purtroppo
    MAFIA CAPITALE

  10. #100
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Cambiando discorso, voi usate la Ball Cam oppure quella libera? Alternate in base alle situazioni?
    Molto spesso tenendo la prima, si rischia di colpire la palla in modo diverso dal previsto, proprio perché sposta la visuale in automatico...
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  11. #101
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Cambiando discorso, voi usate la Ball Cam oppure quella libera? Alternate in base alle situazioni?
    Molto spesso tenendo la prima, si rischia di colpire la palla in modo diverso dal previsto, proprio perché sposta la visuale in automatico...
    Per ora alterno la visuale però vorrei provare un intera partita con la visuale libera per capire se in questo modo è meglio oppure no.

  12. #102
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Ieri io ed un amico ci siamo messi a vedere il torneo ESL di Rocket League 3vs3... Abbiamo visto cose aliene .

  13. #103
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Ieri io ed un amico ci siamo messi a vedere il torneo ESL di Rocket League 3vs3... Abbiamo visto cose aliene .
    Tipo?
    Pure io ho visto un paio di partite, ma ho avuto modo di vedere solo uno abbastanza bravo come tecnica e tempismo!
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  14. #104
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Pure io ho visto un paio di partite, ma ho avuto modo di vedere solo uno abbastanza bravo come tecnica e tempismo!
    Ci stava un giocatore che segnava in tutti i modi possibili e che possedeva una tecnica paurosa. Sono rimasto scioccato dal controllo di palla: riusciva SEMPRE a portarsi la palla sul lato preferito con 2-3 tocchi, allucinante quando in mezzo a tre avversari ha fatto il sombrero, si è raddrizzato la palla e l'ha insaccata in porta avvalendosi di un piccolo salto + turbo usato a tratti per mantenersi poco più sopra il campo...

  15. #105
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io sinceramente gioco praticamente solo con BallCam, ho bisogno di tenere gli occhi sulla palla per non perdermela ho provato un pochino senza anche offline dove magari giocavo con meno pressione, ma le freccetta proprio non mi fa capire dove sia e a che altezza. Mi crea troppi problemi
    MAFIA CAPITALE

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •