spot odiosi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: spot odiosi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chris20
    Registrato il
    07-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    514

    spot odiosi

    per fortuna guardo poco la tv ma da qualche anno solo io trovo gli spot televisivi sempre piu' odiosi?che siano farmaci inutitli,le schifezze findus,il dentifricio che ti fa acchiappare,l'ikea con tuo figlio che ti guarda schifato perche' hai sdoppiato il lavandino,il cane ministro che ti fa risparmiare.l'assorbente che quasi ti lecca la patata..ma a voi non viene il vomito ogni volta che guardate la pubblicicta'?

  2. #2
    Utente L'avatar di skikizz
    Registrato il
    08-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    374
    Io ultimamente quelli di Mediaset premium x sponsorizzare il fatto che hanno i diritti sulla champions league.... L'abbiamo capito me che palle, ogni due secondi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Alla radio del Carrefour passano uno spot con urla e pianti di bambini mixati per fare un pezzo classico.
    E devo ascoltarlo più volte al giorno tutti i giorni.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #4
    Utente L'avatar di Elil
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    792
    Io odio tutte quelle che passano su Fox Animation, ogni volta che mandano Peter Griffin che canta la canzone di Madonna (e lo mandano ad ogni pausa, anche due volte in dieci minuti) mi vengono le convulsioni dal fastidio.

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Quelli delle acque minerali, fateci caso, sono stupidissime.

  6. #6
    Fuck Ilerminaty L'avatar di Phantasmic Killer
    Registrato il
    10-12
    Località
    Su una sedia
    Messaggi
    468
    Come categorie direi:
    quelle di siti internet come facile.it, segugio o trivago.
    Quelle dei medicinali.
    e
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Quelli delle acque minerali, fateci caso, sono stupidissime.
    Quella delle bottiglie che parlano (Lete mi pare) è la peggiore secondo me

    Una in particolare è quella vecchia di lines, dove c'era la cazzo di voce che diceva "e, e, e, e..." per tutto il tempo. Che nervi

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Io mio ricordo che fino agli anni '90 - primi 2000 le pubblicità erano piene di tette al vento! E non solo la Bilboa d'estate (un classico), ma a tutte le stagioni e a tutti gli orari, associate ai prodotti più disparati (dal silicone al bagnoschiuma alla crema depilatoria). C'è stato un periodo che guardando le pubblicità all'interno di Striscia la Notizia ti beccavi anche due-tre paia di puppe!

    La domanda è: come mai, adesso che sono cresciuto e non ho più bisogno di far finta di guardare il piatto per evitare lo sguardo dei miei in quei 30 secondi di imbarazzo a tavola, non ci sono più donne nude in tv e devo per forza andare a cercarle su internet?

  8. #8
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Melkor Visualizza Messaggio
    Io mio ricordo che fino agli anni '90 - primi 2000 le pubblicità erano piene di tette al vento! E non solo la Bilboa d'estate (un classico), ma a tutte le stagioni e a tutti gli orari, associate ai prodotti più disparati (dal silicone al bagnoschiuma alla crema depilatoria). C'è stato un periodo che guardando le pubblicità all'interno di Striscia la Notizia ti beccavi anche due-tre paia di puppe!

    La domanda è: come mai, adesso che sono cresciuto e non ho più bisogno di far finta di guardare il piatto per evitare lo sguardo dei miei in quei 30 secondi di imbarazzo a tavola, non ci sono più donne nude in tv e devo per forza andare a cercarle su internet?
    Gomblotto.

    Io odio fortemente quelle dei vari operatori telefonici, recentemente quella Wind con Fiorello che mi sta troppo sui coglioni.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Il cono Sammontana. Cazzo quanto odio la parlata simil rap

  10. #10
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione chris20 Visualizza Messaggio
    per fortuna guardo poco la tv ma da qualche anno solo io trovo gli spot televisivi sempre piu' odiosi?che siano farmaci inutitli,le schifezze findus,il dentifricio che ti fa acchiappare,l'ikea con tuo figlio che ti guarda schifato perche' hai sdoppiato il lavandino,il cane ministro che ti fa risparmiare.l'assorbente che quasi ti lecca la patata..ma a voi non viene il vomito ogni volta che guardate la pubblicicta'?
    Sì e boicotto i prodotti che vengono pubblicizzati in modo stupido. Sembra come se il target per la vendita del prodotto sia appunto gente stupida e io non rientro nel target. Ma come dar loro torto? La maggior parte della gente è stupida e tu devi vendere alla maggior parte della gente. Ovvero agli stupidi.

  11. #11
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Gli spot di Vodafone. Irritanti oltremodo. Seguono Tim e Lines. La nota marca di assorbenti, destina i propri prodotti esclusivamente a Puffetta! Il mitico ciclo con perdite bluastre...
    Ultima modifica di Diomede; 10-07-2015 alle 09:12:07

  12. #12
    Utente L'avatar di noverco
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    1.059
    quando sento "micosi alle unghie" spengo i sensi per non sorbirmi altro

  13. #13
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    La pubblicità in radio della juke che permette di personalizzare anche lo spot dicendo il proprio nome dopo il bip mi ha lasciato senza parole, mengoni crede negli esseri umani, io no

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


  14. #14
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Banderas che parla con una gallina e fanno degli ottimi biscotti a mano con le uova appena cagate da Rosita.

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  15. #15
    Xeryut
    Ospite
    Tripadvisor con quel cane che abbaia dicendo prenota tipo 5-6 volte di seguito. Da prendere a martellate lo schermo

    Inviato dal mio Moto G <3

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •